![]() |
interpretare le parole
noto che sovente capita che si usino parole quasi d'obbligo, ma che la gente, pur leggendo le spiegazioni, fraintenda.
Capita anche coi nostri pensieri, e cioè di come li valutiamo e ci ''costringano'' a porci al mondo che ci circonda. Cosa ne pensate? Sarebbe possibile una soluzione? |
Re: interpretare le parole
penso si possa offendere chi viene preso in esempio
|
Cioe spiegati meglio:mrgreen:
Aecco spiegare meglio puo essere una soluzione:pensando: |
la discussione è criptica nel titolo, nell'oggetto e nei contenuti.
Qui è tutto un fraintendimento Spiegaci |
aspetto che qualcuno arrivi con la soluzione, se poi nessuno si fa avanti provo a darmi una mia spiegazione
|
Omnia munda mundis.
Se sai di non aver avuto intenti malevoli non sono affari tuoi di come viene erroneamente interpretato un pensiero. |
Quote:
|
Quote:
comunque stiamo andando già OT e siamo ancora a pagina 1... |
Quote:
Tuttavia mi pare anche normale che se non è presente un legame di un certo tipo l'appunto possa offendere, per tanto per il quieto vivere capisco la reticenza e io a mia volta preferisco non esprimermi in situazioni analoghe vista l'alta probabilità che il gesto venga mal interpretato. Personalmente posso dire che alcune critiche o appunti che mi sono stati posti e che sul momento mi hanno fatto stare male sono risultati spunto di riflessione in seguito, quindi a posteriori mi sentirei di dover ringraziare chi inizialmente mi aveva ferito. Per il discorso dell'OT è difficile restare in topic quando lo stesso risulta criptico |
Quote:
Per questo non vorrei fare esempio, perchè il tema ''stupidità'' penso sia molto delicato, soprattutto qui, soprattutto se può far nascere malcontenti. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:24. |