FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Incubi dovuti alla miseria della propria vita (https://fobiasociale.com/incubi-dovuti-alla-miseria-della-propria-vita-62657/)

Masterplan92 30-12-2017 06:04

Incubi dovuti alla miseria della propria vita

Spesso dormo e mi sveglio di colpo dopo sogni strani..amici che non rivedi da anni e con cui litighi..donne della tua fantasia che ti maledicono..e non riesco a dormire bene..a voi capita?

cancellato13248 30-12-2017 10:38

Re: Incubi dovuti alla miseria della propria vita

Mi capita che certi disagi gia parecchi grandi irl poi nei sogni creo una versione ancora piu imbarazzante e difficile.

incompresa88 30-12-2017 11:03

Mi capita molto spesso. Sogno persone del passato che mi hanno fatto del male e nel sogno provo rabbia/agitazione e mi sveglio tutta incazzata o angosciata.

lone 73 30-12-2017 11:23

Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2046912)
Spesso dormo e mi sveglio di colpo dopo sogni strani..amici che non rivedi da anni e con cui litighi..donne della tua fantasia che ti maledicono..e non riesco a dormire bene..a voi capita?

E poi che sei ancora giovane,pensa quando sarai più vecchio e avrai ancora più ricordi.Io spesso faccio dei sogni allegorici molto amari.

Ambivalente 30-12-2017 14:38

I miei sogni sono abbastanza casuali. Però mi capita spesso di svegliarmi uno "schifo". Cioè, in quei momenti è come se tutte le emozioni negative che non riesco ad esprimere da sveglio venissero fuori tutte insieme, lasciandomi semi-depresso per qualche ora.

no-body 30-12-2017 14:41

No. Le persone a me vicine non fanno quasi mai parte
dei miei sogni.

Inosservato 30-12-2017 14:42

fai passare più tempo tra il pasto ed il sonno :pensando: (non schezo è così, la qualità del sonno dipende da alcuni fattori tra i quali anche questo)

Rant 30-12-2017 14:57

Ho sentito dire che fare sogni belli o brutti è legato a quanto riusciamo a tenere sotto controllo i vari aspetti della nostra vita; sarà per questo che sogno sempre la caduta dei denti. Zero controllo pure sulle parti del corpo

Emanuele85 30-12-2017 16:24

Io spesso sogno persone del passato, sembra quasi che nel sogno riesca a ritrovare l amicizia o l amore ma poi alla fine c è sempre qualcosa che me lo impedisce e così mi sveglio triste e pieno di angoscia.

lone 73 30-12-2017 16:44

Sono i demoni della memoria e dell'immaginazione.

PS:L'ho letto in uno dei romanzi/racconti di Irvine Welsh non mi ricordo quale.

Efits 30-12-2017 17:14

Un paio di notti fa ho sognato di rispondere a un messaggio privato sul forum, a modo suo è stato discretamente inquietante contando che sarà si e no una decina di giorni che ho ripreso a frequentare. :miodio:

Parlando di persone che conosco mi capita relativamente di frequente di sognarle in difficoltà, alle volte riesco in maniere irrealistiche a salvare la situazione altre mi sento impotente al susseguirsi degli eventi e mi sveglio con l'ansia.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:56.