FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Sondaggi (https://fobiasociale.com/sondaggi/)
-   -   Regione peggiore per un fobico (https://fobiasociale.com/regione-peggiore-per-un-fobico-62608/)

Fallito91 27-12-2017 22:22

Quote:

Originariamente inviata da S.Marco91 (Messaggio 2044950)
se non si fosse staccato dall'Abruzzo avrebbero promosso pure lui a centro :mrgreen:
oppure l'hanno scorporato apposta? :mrgreen:

Credo di si. Comunque al limite il molise si può dire che è sud come pure la sardegna. L'abruzzo già è centro italia. Si trova accanto al lazio che è centro. Per me è lontanissimo l'abruzzo,non lo vedo proprio come sud,è come l'umbria e le marche. Comunque al tg fanno vedere che su piove e c'è la neve,qui nell'ultimo mese avrà piovuto max 3/4 volte,non piove mai,prima riflettevo su questo. Magari capita che piove 2/3 giorni eppoi per ripiovere passano altre 2/3 settimane.

Keith 27-12-2017 22:29

Re: Regione peggiore per un fobico
 
Quote:

Originariamente inviata da incompresa88 (Messaggio 2044900)
Roma... Lazio in generale. Gente ignorante, estroversa al massimo livello, che prende per il culo il diverso. Pessimo posto per un fobico.

Si, Roma è bella come città ma i romani sono coatti, prepotenti, urlanti e violenti. hanno il brutto dell'estroversione senza il lato bello come quelli del sud: accoglienza, simpatia.

Fallito91 27-12-2017 22:31

A roma guidano le auto come matti,non si fermano e ti mettono sotto. Ci sono stato in passato. Al sud guidano malissimo ma roma mi è sembrata addirittura peggio!

incompresa88 27-12-2017 22:33

Re: Regione peggiore per un fobico
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2044964)
Si, Roma è bella come città ma i romani sono coatti, prepotenti, urlanti e violenti. hanno il brutto dell'estroversione senza il lato bello come quelli del sud: accoglienza, simpatia.

Già.. Non mi è mai piaciuto vivere qui. Le persone come me vengono prese proprio per ritardare (mi è stato detto in faccia). Essere taciturni e asociali equivalente ad avere la peste in pratica. Hanno sempre la battutina odiosa pronta poi, che rabbia :moltoarrabbiato:

infinitesimale 27-12-2017 22:33

Re: Regione peggiore per un fobico
 
Quote:

Originariamente inviata da incompresa88 (Messaggio 2044968)
Già.. Non mi è mai piaciuto vivere qui. Le persone come me vengono prese proprio per ritardare (mi è stato detto in faccia). Essere taciturni e asociali equivalente ad avere la peste in pratica. Hanno sempre la battutina odiosa pronta poi, che rabbia :moltoarrabbiato:

Porca miseria, capita anche a me:(

Keith 27-12-2017 22:35

Re: Regione peggiore per un fobico
 
Quote:

Originariamente inviata da Fallito91 (Messaggio 2044966)
A roma guidano le auto come matti,non si fermano e ti mettono sotto. Ci sono stato in passato. Al sud guidano malissimo ma roma mi è sembrata addirittura peggio!

e se gli dici qualcosa ti menano pure o ti rincorrono :o

Quando sono stato a napoli guidavano meglio :ridacchiare:

incompresa88 27-12-2017 22:35

Re: Regione peggiore per un fobico
 
Quote:

Originariamente inviata da Fallito91 (Messaggio 2044966)
A roma guidano le auto come matti,non si fermano e ti mettono sotto. Ci sono stato in passato. Al sud guidano malissimo ma roma mi è sembrata addirittura peggio!

Vero! :D Io uso pochissimo la macchina, ma quasi ogni volta che lo faccio o rischio l'incidente o c'è gente che mi manda a quel paese! Certo, loro guidano come dei pazzi, poi la colpa è mia! Se sei un pedone o un ciclista, poi, sei praticamente un suicida.

incompresa88 27-12-2017 22:37

Re: Regione peggiore per un fobico
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2044973)
e se gli dici qualcosa ti menano pure o ti rincorrono :o

Infatti :o
Guai a far notare che avevi la precedenza! Quello inizia a inveirti come minimo. :miodio:

SoloUnaDonna 27-12-2017 22:38

Re: Regione peggiore per un fobico
 
Quote:

Originariamente inviata da incompresa88 (Messaggio 2044968)
Già.. Non mi è mai piaciuto vivere qui. Le persone come me vengono prese proprio per ritardare (mi è stato detto in faccia). Essere taciturni e asociali equivalente ad avere la peste in pratica.

questo succede ovunque

Keith 27-12-2017 22:39

Re: Regione peggiore per un fobico
 
Quote:

Originariamente inviata da incompresa88 (Messaggio 2044968)
Già.. Non mi è mai piaciuto vivere qui. Le persone come me vengono prese proprio per ritardare (mi è stato detto in faccia). Essere taciturni e asociali equivalente ad avere la peste in pratica. Hanno sempre la battutina odiosa pronta poi, che rabbia :moltoarrabbiato:

Il romano la battuta ce l'ha sempre..nel bene e nel male, figurati se dovessi dar retta a tutti i "faccia da morto", "quello col grugno", "faccia da morto" starei fresco. Ah e cmq roma nord è molto meglio di roma sud.

Svers0 27-12-2017 22:40

Afragola.


Chissà se MEandjustMe ricorda. :sarcastico:

Fallito91 27-12-2017 22:40

Quote:

Originariamente inviata da incompresa88 (Messaggio 2044974)
Vero! :D Io uso pochissimo la macchina, ma quasi ogni volta che lo faccio o rischio l'incidente o c'è gente che mi manda a quel paese! Certo, loro guidano come dei pazzi, poi la colpa è mia! Se sei un pedone o un ciclista, poi, sei praticamente un suicida.

Comunque sono stato sia a Roma che a Milano. Devo dire che a roma tutto sommato per modo di fare era molto simile al sud,mentre a milano era tutta un'altra cosa.

incompresa88 27-12-2017 22:40

Re: Regione peggiore per un fobico
 
Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 2044977)
questo succede ovunque

Non direi.. In altre zone si ha un po' più la tendenza a farsi gli affari propri. Qui no. Ti dicono proprio in faccia che sei handicappata. :testata:
Boh a me solo qui è successo.

varykino 27-12-2017 22:41

Re: Regione peggiore per un fobico
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2044979)
Il romano la battuta ce l'ha sempre..nel bene e nel male, figurati se dovessi dar retta a tutti i "faccia da morto", "quello col grugno", "faccia da morto" starei fresco. Ah e cmq roma nord è molto meglio di roma sud.

la cosa piu bella che ho sentito qua , a un mio amico che ha imboccato contromano una strada (amico timido) , uno gli urla " ao ma che sei daaaa lazio?" hahahahah stavo a mori :sisi:

incompresa88 27-12-2017 22:41

Re: Regione peggiore per un fobico
 
Quote:

Originariamente inviata da Fallito91 (Messaggio 2044981)
Comunque sono stato sia a Roma che a Milano. Devo dire che a roma tutto sommato per modo di fare era molto simile al sud,mentre a milano era tutta un'altra cosa.

Roma è il Sud in pratica. Mentalità simile.

Fallito91 27-12-2017 22:42

Quote:

Originariamente inviata da incompresa88 (Messaggio 2044982)
Non direi.. In altre zone si ha un po' più la tendenza a farsi gli affari propri. Qui no. Ti dicono proprio in faccia che sei handicappata. :testata:
Boh a me solo qui è successo.

Al nord ho notato che quando camminavo per strada la gente neanche mi guardava mentre qui ti squadrano dalla testa ai piedi. Lì c'è un maggior riserbo.

Svers0 27-12-2017 22:44

L'Italia che si salva sta sopra la linea Gustav, quindi in teoria Roma si salva, ma di poco.

Fallito91 27-12-2017 22:44

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2044983)
la cosa piu bella che ho sentito qua , a un mio amico che ha imboccato contromano una strada (amico timido) , uno gli urla " ao ma che sei daaaa lazio?" hahahahah stavo a mori :sisi:

Sono stato a roma centro e nei negozi c'erano solo maglie della roma,i ragazzi con le maglie della roma ed ho pensato:"ma qui la lazio non la tifa nessuno?"

incompresa88 27-12-2017 22:45

Re: Regione peggiore per un fobico
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2044979)
Il romano la battuta ce l'ha sempre..nel bene e nel male, figurati se dovessi dar retta a tutti i "faccia da morto", "quello col grugno", "faccia da morto" starei fresco. Ah e cmq roma nord è molto meglio di roma sud.

Ecco, a me certi commenti fanno incazzare parecchio :moltoarrabbiato: Fortuna che ormai non lavoro più e esco pochissimo, almeno mi risparmio certe cretinate. Quasi quasi mi metto a fare commenti anch'io sugli estroversi romani per strada :pensando:

Svers0 27-12-2017 22:45

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2044990)
L'Italia che si salva sta sopra la linea Gustav, quindi in teoria Roma si salva, ma di poco.

Per qualcuno solo quella che sta sopra la linea Gotica. :unsure:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:56.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.