FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Depressione Forum (https://fobiasociale.com/depressione-forum/)
-   -   Malessere post-bagordi (https://fobiasociale.com/malessere-post-bagordi-62598/)

Gufetto 27-12-2017 16:35

Malessere post-bagordi
 
Passato natale in famiglia fra i bagordi, santo stefano in tono minore, ecco che torna un banale mercoledì freddo, piovoso e ventoso.
Dopo essere stato nelle feste assieme alle figlie di mia cugina, mi sono svegliato in casa da solo, nel silenzio, fuori un tempo da schifo, vento e pioggia, i rotolanti abbassati e la luce soffusa accesa...un pieno silenzio e senso di vuoto e solitudine da tempo non provati, tanto che in preda all'angoscia ho pure mandato un messaggio disperato allo psic se ci potevamo vedere prima del prossimo appuntamento.
Il senso di solitudine...non ho nessuno al mondo e proprio in questi momenti l'assenza si fa sentire. Per comunicare e farmi conoscere solo il pessimo ambiente lavorativo, questo forum e nient'altro.

Adesso pure le campane vicine che suonano a morto.
E manca ancora capodanno, il giorno più schifoso dell'anno.

Ma davvero la vita non offre altro? Va bene che devo cercarmelo, ma com'è che da sé le tragedie vengono tranquillamente?

Masterplan92 27-12-2017 16:39

Re: Malessere post-bagordi
 
Ti capisco..

Jacksparrow 27-12-2017 17:05

Re: Malessere post-bagordi
 
Il sipario è calato, dopo capodanno il disagio sarà ulteriore.
Spesso è la solitudine che consuma..

no-body 27-12-2017 17:05

Re: Malessere post-bagordi
 
Bisogna stordirsi con qualcosa.
Io sto giocando online.

Gufetto 27-12-2017 18:11

Re: Malessere post-bagordi
 
Con queste giornate schifose c'è pco da uscire e a stare in casa o su internet si fa presto a diventare hikikomori...
C'è da diventare scemi


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:54.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.