![]() |
mi rileggo e...
mi è capitato di rileggere qualche mio topic (cercavo se ne avevo già aperto uno sulla scrittura poetica) e devo dire che mi ha fatto un pò tristessa considerare che, sono qui da molto, e non ho concluso niente
A voi capita di rileggervi? Se si, siete migliorati, peggiorati, o rimasti uguale? |
Re: mi rileggo e...
diverso in che senso?
|
Quote:
|
Sono qui dal 2009 :D
No, ovviamente non è cambiato nulla. Non cambierà mai nulla. |
Più scanzonato e broccoloso...
|
Quote:
|
Quote:
|
In 5 anni sono cambiate tante cose, in meglio. Ma rimango profondamente turbato.
|
Sono peggiorato in tutto
|
Il forum non guarisce.
Magari ti fa conoscere altra gente (virtualmente) e ti fa compagnia nel leggere le disgrazie proprie e altrui. Anzi spesso con il tempo, vengono fuori delle mezze verità interessanti. |
Quote:
|
Sono qui dal 2010 ma sono tornato dopo quasi un anno, ho controllato la cronologia delle discussioni che ho aperto negli anni e mi ha fatto un po' angoscia ripensare a come stavo allora..spero di stare meglio adesso...
|
Quote:
Altri non danno importanza, e il forum diventa un mortorio senza più scambi di idee ma solo pacche sulle spalle. Inoltre la gente scappa e apre forum analoghi con 5 partecipanti !! Si evita il confronto e si scappa, direi che non va bene un cazzo. |
Quote:
Meglio i forum movimentati, secondo me :pensando: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:14. |