![]() |
chi di voi ''scrive''?
ci sono utenti che si dilettano a scrivere poesie, frasi ecc?
Vi va di condividerle? |
Re: chi di voi ''scrive''?
Io scrivevo, anni addietro, prima di scendere nella depressione.
Avevo anche pubblicato qualcosina, anche se in forma semi-amatoriale. Comunque non mi va di condividere nulla, in parte perché cose troppo personali in parte perché non riesco a non vedere come spazzatura ciò che scrivo (e ancora non capisco se sono troppo severo o troppo obiettivo nel giudicarmi). |
però un parere esterno potrebbe se non altro indirizzarti a capire se sei troppo severo o troppo obiettivo
|
spesso vorrei scrivere, ma non lo faccio.
|
Scribacchio.
Ho pubblicato alcune cose, per case editrici piccole piccole, sto scrivendo un libro ( manca poco ) che vorrò proporre in giro e recentemente forse mi pubblicano una silloge di poesia. Tutto non a pagamento, premetto. |
Quote:
grazie |
In passato sì, molto.
Ora ho poco tempo per farlo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ogni tanto scrivo raccontini non spesso quanto vorrei
|
Quote:
Potrei postare qualche poesia. Ma mi vergogno troppo. Penso che eviterò. |
Quote:
|
Quote:
E poi l'anonimato in rete è sempre parziale. |
ho un blog nel quale al momento mi dedico a parodie di canzoni, e talvolta scrivo ciò che penso al momento. Mi piacerebbe dedicarmici di più, ma con poco tempo e con poca ispirazione non concludo molto.
A me piace scrivere, pensate che il primo tema delle superiori mi è fruttato un nove pieno da un professore di italiano con una conoscenza lessicale smisurata, e che mi aveva aggiunto un giudizio lunghissimo e pieno di elogi (peccato sia però un tremendo complottista). Il mio blog è questo https://lorisferry.wordpress.com/ se volete passare siete i benvenuti |
Quote:
Hai ragione sull'anonimato, ma se come detto non posti versi che hai già scritto da qualche altra parte come fanno a risalire a te? |
Mi piacerebbe molto scrivere (racconti o romanzi) ma non saprei da dove partire. Bisogna pur apprendere qualcosa per scrivere, la struttura, lo stile, la gestione dei colpi di scena, ma non saprei come fare, non so se ci sono dei corsi. L'unica cosa che faccio è leggere molto ma non basta.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:56. |