FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Gli utenti che non vorreste nel vostro gruppo di amici (https://fobiasociale.com/gli-utenti-che-non-vorreste-nel-vostro-gruppo-di-amici-62576/)

Hazel Grace 26-12-2017 15:10

Gli utenti che non vorreste nel vostro gruppo di amici

Giochiamo :D
ci saranno utenti che proprio vi stanno in culo e ovviamente direte qui tutti i nomi e cognomi ahahha

lauretum 26-12-2017 15:14

Re: Gli utenti che non vorreste nel vostro gruppo di amici

Curiosamente mi vengono in mente solo donne

Sarò donnofobo :pensando:

Inosservato 26-12-2017 15:22

Winston, perchè non mi farebbe mai parlare, starebbe sempre lì a polemizzare con gli altri del gruppo ed io non riuscirei mai ad inserirmi nei loro discorsi http://emoticonforum.altervista.org/...bbiate/004.gif

poi i vari belloni, perchè mi rovinerebbero la piazza

anche se non è che abbia visto tutta sta sfilata di fotomodelli -___-

con le utentesse non avrei problemi, una volta chiarita bene la differenza tra una trombamicizia ed un fidanzamento https://i.imgur.com/OPUziB4.gif
che quelle sono furbe, te la danno e poi solo in un secondo momento ti fanno pesare il fatto https://i.imgur.com/OPUziB4.gif

SamueleMitomane 26-12-2017 15:24

Ippocrates :D

Inosservato 26-12-2017 15:24

ah ecco deepblue mi ha fatto venire in mente altri nomi, tra cui lui
il motivo è presto detto, lui come altri vuol sempre avere l'ultima parola (concatenata) http://emoticonforum.altervista.org/...bbiate/004.gif

Hazel Grace 26-12-2017 15:27

detto sinceramente tutti qui sono persone interessanti, li vorrei nel mio gruppo per confrontarsi su varie cose e fare pazzie anche ogni tanto

Abuela 26-12-2017 15:34

Tutte le donne non saprei consolarle sinceramente se si lamentano che sono grasse :sarcastico:

Inosservato 26-12-2017 15:39

Quote:

Originariamente inviata da ;2043154
Come ho avuto modo di constatare sia su ask che qui io sono di quelli che sta piú in culo attualmente,e la cosa non puó che farmi piacere,é un buon allenamento per la vita reale.

hai ask? dammi il contatto!!!
magari già ti ho, non ricordo, più o meno insulto tutti coloro i quali mi fanno domande, non ti offendere nel caso :nonso:

Hazel Grace 26-12-2017 15:40

Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 2043151)
Non fare la paracula, troppo facile così :mrgreen:

Ma torniamo seri. Non volere qualcuno come amico non significa necessariamente che sta sulle palle. Paradossalmente potrebbe pure star simpatico, ma si può riconoscere l'incompatibilità caratteriale. Per fare un esempio, è se l'è cercata aprendo il topic :malvagio:, non vedo compatibilità tra me e Hazel. Mi sta antipatica? No, ma ha un carattere per me troppo emotivo, ha pure troppa voglia di estroversare per i miei gusti, quindi non ci prenderemmo per nulla. E posso fare discorsi simili per altri utenti. Cioè, pur magari provando simpatia e stima ci sta che non li vorrei come amici perché tanto non andremmo d'accordo.
Detto ciò, Hazel ripeto che sei simpatica ma troppo pazza per me :bacio:

ma infatti ci sta, non tutti sono compatibili e come dire, non si riesce a incastrarsi bene per via di modi di vivere, di pensare e comunque carattere diverso, ci si rispetta e si accetta la diversità, non c'è alcuna antipatia o sentimento negativo, siamo due persone molto diverse come è normale che sia. Non so se non andremmo d'accordo perchè non ti ho mai visto, magari un giorno ci conosceremo e valuteremo l'effettiva diversità, comunque a leggere certi tuoi post sei davvero l'opposto di me, molto con i piedi per terra e controllata, sei una persona razionale e con molto sale in zucca, cosa che io non sono assolutamente
credo di essere troppo timida per i normaloni ma troppo estroversa e pazza per i fobici, quindi sono davvero molto incasinata su questo frangente ahah

Hazel Grace 26-12-2017 15:42

Quote:

Originariamente inviata da Abuela (Messaggio 2043150)
Tutte le donne non saprei consolarle sinceramente se si lamentano che sono grasse :sarcastico:

ahah è tutta una questione di disagio mentale, non prenderci come delle fighette superficiali please :ridacchiare:

Jacksparrow 26-12-2017 15:51

Le ragazze della triade: Ade (non riesco proprio a capirla), Claire ,incompresa 88.
Stimo molto altri e altri meno.
Grande ammirazione per Hazel, tosta e sensibile.

Hazel Grace 26-12-2017 15:52

jacksparrow non lo vorrei nel mio gruppo di amici :D
troppo sessuato persino per me, inquietante proprio

Sickle 26-12-2017 15:57

nessuno mi ha ancora nominato?... :sisi:

Jacksparrow 26-12-2017 16:01

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2043187)
jacksparrow non lo vorrei nel mio gruppo di amici :D
troppo sessuato persino per me, inquietante proprio

Ma dai, esagerata !!:D
Non vado in giro con la bava alla bocca, solo che adoro i piaceri della vita: musica,cibo,eros.
Ma è più una questione mentale , non sono certo come Rocco Siffredi ma nemmeno un sessuofobo.

incompresa88 26-12-2017 16:03

Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 2043123)
Curiosamente mi vengono in mente solo donne

Sarò donnofobo :pensando:

Anche a me :D

Le donne non le sopporto :mrgreen:

argo84 26-12-2017 16:03

Vedo che sta andando di moda giudicare gli utenti: chi vorreste come amico? Chi non vorreste?

Forse non ho capito niente io ma credo che questo forum debba essere un luogo di dialogo dove si cerca di aiutarsi, dove c’è solidarietà tra sfigati ( perché parliamoci chiaro se stiamo qui qualche sfiga c’è l’abbiamo tutti), dove si trattano argomenti che non riusciamo a condividere fuori per superare i problemi. Non un luogo di selezione.

Mi sembra invece che si sia creata una comunità dove si riproducono le stesse dinamiche del mondo esterno che vi ha messo ai margini e fatto soffrire con giudizi, esclusioni e odi vari.

Io non riuscirei mai a dire che tizio non mi è simpatico o non lo vorrei mai nel mio gruppo perché in fondo non lo conosco,non ho mai condiviso nulla di reale con lui e giudicarlo per quel che scrive e che è soggetto a interpretazioni personali non mi pare logico.

Sapete che se un essere umano medio leggesse quello che viene scritto qui penserebbe che siamo tutti una manica di sfigati e ci schiferebbe?

Scusate ma a me questo topic pare una cazzata enorme utile solo a seminare discordie

Ditemi se sbaglio

incompresa88 26-12-2017 16:04

Quote:

Originariamente inviata da Jacksparrow (Messaggio 2043185)
Le ragazze della triade: Ade (non riesco proprio a capirla), Claire ,incompresa 88.
Stimo molto altri e altri meno.
Grande ammirazione per Hazel, tosta e sensibile.

Grazie! La cosa è reciproca :sisi:

Sembri uno per cui una vale l'altra. Non sopporto quelli così.

incompresa88 26-12-2017 16:06

Quote:

Originariamente inviata da argo84 (Messaggio 2043200)
Vedo che sta andando di moda giudicare gli utenti: chi vorreste come amico? Chi non vorreste?

Forse non ho capito niente io ma credo che questo forum debba essere un luogo di dialogo dove si cerca di aiutarsi, dove c’è solidarietà tra sfigati ( perché parliamoci chiaro se stiamo qui qualche sfiga c’è l’abbiamo tutti), dove si trattano argomenti che non riusciamo a condividere fuori per superare i problemi. Non un luogo di selezione.

Mi sembra invece che si sia creata una comunità dove si riproducono le stesse dinamiche del mondo esterno che vi ha messo ai margini e fatto soffrire con giudizi, esclusioni e odi vari.

Io non riuscirei mai a dire che tizio non mi è simpatico o non lo vorrei mai nel mio gruppo perché in fondo non lo conosco,non ho mai condiviso nulla di reale con lui e giudicarlo per quel che scrive e che è soggetto a interpretazioni personali non mi pare logico.

Sapete che se un essere umano medio leggesse quello che viene scritto qui penserebbe che siamo tutti una manica di sfigati e ci schiferebbe?

Scusate ma a me questo topic pare una cazzata enorme utile solo a seminare discordie

Ditemi se sbaglio

Vabbè, ma è normale si creino simpatie/antipatie. Non facciamo gli ipocriti.

Hazel Grace 26-12-2017 16:06

Quote:

Originariamente inviata da argo84 (Messaggio 2043200)

Ditemi se sbaglio

ti do ragione, ma davvero io per prima non ho in odio nessuno e penso nemmeno gli altri, ho aperto questo thread perchè sostanzialmente mi piace cazzeggiare ed era carino comunque svelare certe cose che magari teniamo nascoste e abbiamo paura di dire perchè proviamo imbarazzo. A volte mi sento in imbarazzo a dimostrare affetto, simpatia e viceversa sentimenti opposti, molti fingono cose che non sono ecco, quindi mi sembrava divertente aprire questo thread e vedere cosa veniva fuori, nessun tentativo di isolare o deridere figurarsi

Centauro 26-12-2017 16:07

Marco Russo e Antonius Block non li sopporto proprio.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:57.