![]() |
Sono sempre stanco e ho 25 anni
Sempre spento.. I farmaci fanno quello che possono ma la speranza si sta affievolendo e a 25 anni si possono già trarre le prime conclusioni di un buon pezzo di vita.. Ho ansia depressione bed e tanto altro ed inizio ad essere stufo e anche ad arrendermi perché vivere con questi fardello è pesante e non so come uscirne.. Mi sento sempre più una merda.. Scusate lo sfogo
|
Sono così da almeno 30 anni... Sfogati pure...
|
Re: Sono sempre stanco e ho 25 anni
Ho 29 e mi sento come te, con la differenza che non ho mai preso farmaci.
Dormo 11 ore, e mi sento esausta. Faccio una brevissima passeggiata, e mi sento come se avessi scalato l'Everest. E' sempre stato così, ma ho notato che negli ultimi anni sono peggiorata. |
Quote:
|
io pure mi sento come te e va sempre peggio, ma mi sto rassegnando alla mia condizione.
Tu invece, da quel che scrivi, non ti vuoi rassegnare, allora forse qualche speranza c'è. Qual è la tua fonte di disperazione principale: -donne? -relazioni e amici? -lavoro? -altro? |
Quote:
|
Quote:
|
se posso dire la mia, 2 considerazioni:
1) ho avuto modo di vedere le tue foto in galleria, non mi sembri male, se non sbaglio c'è pure l'occhietto colorato ;) 2) in un altro tuo tread scrivevi che avresti voluto re iscriverti all'università: non lo fare, evitale come la peste, rischi di infilarti in un tunnel da cui non si esce più. |
Quote:
2) è mio padre a spingere a iscrivermi..più che altro per conoscere gentr |
scusa se insisto:
1) però oggettivamente non sei male. Io pure non so rapportrmi, ma nel mio caso non c'è materia prima. 2) all'università sarai più solo di prima e ti sentirai anche peggio, è veramente un'ambientaccio. Lavori? |
Quote:
|
L'università però apre porte che con il diploma (e poca o 0 esperienza) sono precluse, perciò riprendere gli studi non è mai una scelta sbagliata in ogni caso, per cui io fossi in lui darei ascolto a suo padre . A prescindere da eventuali miglioramenti in campo sociale o meno, all'università si va x costruirsi un futuro non x socializzare (e comunque hai più possibilità che stando in casa sicuro)
|
Quote:
poi è già 25enne, si iscriverà a 26,metti che, com'è successo a me, si impunta per depressioni ricorrente e saltano già altri anni. E non è detto che la porti a termine. L'Università è per eccellenza luogo per estroversi, menefreghisti e gente che non da peso ai vari insuccessi. Lui non sembra avere queste caratteristiche. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se non sbaglio sei del Nord est, li ancora qualcosa si dovrebbe trovare. |
Quote:
|
Quote:
|
Anch'io mi sento come te e ho 20 anni
|
A 20anni ero sempre esausta e letargica,ero convinta di avere la sindrome da stanchezza cronica.Invece mi sa che era depressione maggiore.Comunque riuscii a laurearmi,cosa che adesso sarebbe infattibile per risorse fisiche e mentali.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:28. |