![]() |
Gossip Fobia Sociale
Ultimamente leggo interventi su vari "intrallazzi" che si sono venuti a formare sul forum e mi ha fatto piacere venire a sapere anche di eventuali relazioni ma...se a voi capitasse, o a chi è capitato, una situazione del genere, avreste problemi ad ammetterlo sul forum e perché?
|
Re: Gossip Fobia Sociale
Quote:
|
La cosa particolare è che moltissimi non scrivono o molto poco eppure proprio tra loro è nato qualcosa.
Questa dinamica non mi è chiara... Qualcuno scrive più in privato che pubblicamente? Lo scopo del forum è frainteso allora è considerato solo un terreno fertile per ciò che si cerca veramente. Non è una condanna, solo una mia analisi. |
Ne ho avute in prima persona e sono venuto a conoscenza di tante altre.
Solitamente però le persone coinvolte non vogliono che si sappia. Ne consegue che al massimo dico che mi è successa una certa cosa o che due utenti ne hanno fatta un'altra ma senza rivelare nè dare indizi sulle identità delle persone coinvolte. Quote:
Ci sono poi tanti utenti che si sentono su canali alternativi dove magari sono molto più attivi che sul forum. |
Quote:
|
Quote:
|
Praticamente la fobia non impedisce la ricerca di un partner, questo è quanto traspare da piccoli gossip o indizi che volutamente sono nascosti.
Bene non fare nomi, ma perché nascondere questo fenomeno visto che moltissime discussioni parlano di solitudine e mancanza di un partner simile. |
Quote:
|
Io non sopporterei di iniziare una relazione “seria” senza poterlo rendere pubblico. Mi è capitato e alla fine ho sempre scoperto che il motivo era poter tenere i piedi in due o più scarpe...
|
Quote:
|
non vedo perché dovrei parlare di queste cose qui.. mica è un forum di gossip e io non sono ne un personaggio famoso, ne vostra amica ._.
|
Quote:
|
No, penso che non sia una cosa giusta scrivere di essere stati con tizio, caio, poi facendo i nomi pure.. boh non mi piace.. aho ma non siete riservati voi? :D
|
Quote:
|
Posterei anche il sex tape.
|
Quote:
|
Quote:
Poi uno li dice lo stesso i cavoli propri, sticavoli dei giudicanti, finché c'è libertà di parola.. |
Diciotto post e nessuno ha ancora utilizzato la parola "sottobosco", perdincibacco non è più il forum di una volta! :moltoarrabbiato:
|
1 allegato(i)
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:59. |