FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Nubi sul futuro (https://fobiasociale.com/nubi-sul-futuro-62544/)

Masterplan92 24-12-2017 09:59

Nubi sul futuro

Allora i prossimi sei mesi li passerò in una comunità qui nella mia città perché sono depresso e scoraggiato.. Non so se sia una buona idea ma è l estrema ratio.. Senza amore e senza speranze.. Poi? Che farò? Arrivato a quasi 26 anni cercherò un lavoro o proverò di nuovo con l uni magari con un umore migliore di ora? Il pensiero di sprecare la mia esistenza mi mangia dentro

Efits 24-12-2017 11:19

Re: Nubi sul futuro

In bocca al lupo per quello che spero per te possa essere un nuovo inizio.
Non focalizzarti sul dopo, pensa a stare meglio e a seguire le routine sane che suppongo cercheranno di farti apprendere, il resto verrà da sè in seguito.

Sickle 24-12-2017 11:39

bella idea, anch'io stavo pensando di entrare in una comunità, penso che se le cose non miglioreranno prima o poi ci andrò...

cancellato13248 24-12-2017 11:45

Ti auguro che tu possa tirar fuori qualcosa di positivo di te che non hai mai visto o che pensavi di non avere .:bene:

Masterplan92 24-12-2017 13:30

Grazie per le risposte

S.Marco91 24-12-2017 13:37

Evidentemente se ancora riesci a porti delle domande sul futuro vuol dire che c'è ancora qualcosa in te che ti fa andare avanti e per il quale potresti rimetterti in gioco.
Ti auguro veramente di farcela.
Passa un sereno Natale.

Masterplan92 24-12-2017 13:41

Quote:

Originariamente inviata da S.Marco91 (Messaggio 2041484)
Evidentemente se ancora riesci a porti delle domande sul futuro vuol dire che c'è ancora qualcosa in te che ti fa andare avanti e per il quale potresti rimetterti in gioco.
Ti auguro veramente di farcela.
Passa un sereno Natale.

E in te c è ancora qualcosa?sereno Natale anche a te

Lane#Boy#88 24-12-2017 13:44

E' davvero una buona cosa quella che stai per fare.

Sarà sicuramente una vittoria a discapito del giudizio negativo o positivo che potrai dare a questa esperienza.
Anche le pietre non stanno mai ferme nello stesso punto durante la loro triste esistenza.
E a volte io mi muovo meno di loro... con esiti decisamente disastrosi.
Per questo motivo vi intimo dal non imitarmi. ^^
Muoviamoci sempre... per fare qualsiasi cosa... ma muoviamoci...

Auguri e in bocca al lupo per tutto!! :bene::bene:

S.Marco91 24-12-2017 13:46

Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2041486)
E in te c è ancora qualcosa?sereno Natale anche a te

non credo ci sia più nulla, i macigni che mi porto dietro sono troppo pesanti. La mia vita è il vuoto cosmico.

berserk 24-12-2017 13:51

Ti auguro il meglio,alla fine son anni che lotti contro la depressione per quanto ricordi.Mi unisco ad Efits nell'idea che,ora come ora,devi pensare solo al presente e alla terapia.Le valutazioni le farai poi,con un animo meno pesante e più veritiero,Ciao :)

Lory 24-12-2017 15:19

Anche io ti auguro il meglio :). Posso chiederti in breve qual è il programma di terapia all'interno di questo tipo di comunità?

Masterplan92 24-12-2017 15:30

Quote:

Originariamente inviata da Lory (Messaggio 2041547)
Anche io ti auguro il meglio :). Posso chiederti in breve qual è il programma di terapia all'interno di questo tipo di comunità?

Attività di gruppo e altre cose che nemmeno io so bene

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:01.