![]() |
Nubi sul futuro
Allora i prossimi sei mesi li passerò in una comunità qui nella mia città perché sono depresso e scoraggiato.. Non so se sia una buona idea ma è l estrema ratio.. Senza amore e senza speranze.. Poi? Che farò? Arrivato a quasi 26 anni cercherò un lavoro o proverò di nuovo con l uni magari con un umore migliore di ora? Il pensiero di sprecare la mia esistenza mi mangia dentro
|
Re: Nubi sul futuro
In bocca al lupo per quello che spero per te possa essere un nuovo inizio.
Non focalizzarti sul dopo, pensa a stare meglio e a seguire le routine sane che suppongo cercheranno di farti apprendere, il resto verrà da sè in seguito. |
bella idea, anch'io stavo pensando di entrare in una comunità, penso che se le cose non miglioreranno prima o poi ci andrò...
|
Ti auguro che tu possa tirar fuori qualcosa di positivo di te che non hai mai visto o che pensavi di non avere .:bene:
|
Grazie per le risposte
|
Evidentemente se ancora riesci a porti delle domande sul futuro vuol dire che c'è ancora qualcosa in te che ti fa andare avanti e per il quale potresti rimetterti in gioco.
Ti auguro veramente di farcela. Passa un sereno Natale. |
Quote:
|
E' davvero una buona cosa quella che stai per fare.
Sarà sicuramente una vittoria a discapito del giudizio negativo o positivo che potrai dare a questa esperienza. Anche le pietre non stanno mai ferme nello stesso punto durante la loro triste esistenza. E a volte io mi muovo meno di loro... con esiti decisamente disastrosi. Per questo motivo vi intimo dal non imitarmi. ^^ Muoviamoci sempre... per fare qualsiasi cosa... ma muoviamoci... Auguri e in bocca al lupo per tutto!! :bene::bene: |
Quote:
|
Ti auguro il meglio,alla fine son anni che lotti contro la depressione per quanto ricordi.Mi unisco ad Efits nell'idea che,ora come ora,devi pensare solo al presente e alla terapia.Le valutazioni le farai poi,con un animo meno pesante e più veritiero,Ciao :)
|
Anche io ti auguro il meglio :). Posso chiederti in breve qual è il programma di terapia all'interno di questo tipo di comunità?
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:01. |