![]() |
La presunta "ipersessualità" degli estroversoni
Ho due considerazioni da fare sulla presunta "ipersessualità" degli estroversoni:
- Credo che diverse volte tendano ad esagerare sulla loro vita sessuale, sia per quantità e sia per qualità di prestazioni; - Leggendo alcuni interventi qui, ho capito che, per fortuna, ci sono diversi uomini che sanno vivere anche senza sesso, alcuni più forzatamente altri meno, ma almeno hanno smentito i prototipo spesso enunciato dagli estroversi sul fatto che un uomo non può fare a meno di fare sesso per un tot di tempo, per un fatto fisiologico. Voi che ne dite? |
Re: La presunta "ipersessualità" degli estroversoni
1° punto: hai ragione, nella mia esperienza però a esagerare la loro vita sessuali e le doti dei loro compagni sono proprio le femminucce. Ammiccano, lasciando intendere, frasi mezze sospese e a volte lo dicono chiaro e tondo. Tra uomini si dice più in modo goliardico.
2° punto: comunque sia poi alla fine del "no sesso" uno si fa una ragione. In ogni caso Federica aiuta sempre :piangere: |
Che
A) non sono uno di quegli uomini che riesce a vivere senza sesso. B) da quello che ho potuto capire (e anche per mia esperienza personale) qua si potrebbe considerare un ipersessuale anche uno che lo fa una volta all'anno. |
Quote:
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Nel mondo dei normaloni tutto è collegato alla disponibilità femminile.
Si fa sesso in due non da soli. Sicuramente ci sarà gente che le spara grosse per vantarsi, però chi si vuole divertire e ne ha le possibilità lo fa veramente. Ognuno sballa come vuole, chi facendo sesso o beve o si droga. C'è da distinguere chi non può fare sesso e chi non gli interessa realmente pur avendo una donna accanto. |
Quote:
|
Quote:
|
vivere senza sesso è difficile sia per le donne che per gli uomini, non so perchè parli solo per gli uomini e perchè uno dovrebbe scegliere di vivere senza fare sesso, mi sembra una crudeltà assoluta questa, è un bisogno assolutamente normale e fisiologico oltre che soprattutto affettivo
|
Penso ci siano persone normalissime ed equilibratissime che non fanno sesso o ne fanno poco, diciamo che l"ideale è avere una vita sessuale soddisfacente,ma altrimenti ci si adatta e si fa altro.
|
Sono costretto a vivere senza sesso perche' sono incapace
di procurarmelo; e sto male. Gli estroversi che enfatizzano le loro prodezze ? Cavoli loro, ci si puo' credere o meno a seconda del soggetto. |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Se sei in una coppia equilibrata e soddisfatta della vita senza particolari problemi il sesso si fa eccome ogni mese più o meno volte. Il sesso è gioia, aumenta l'amore e l'autostima. |
Uomini numero di donne / 2
Donne numero di uomini * 2 |
Quote:
Quote:
Punto 2: vero. Diciamo che quando gli estroversoni, o gli accoppiati, se ne escono con l'incredulità di fronte alla possibilità di non fare sesso per mesi-anni-decenni, sottovalutano o fanno finta di dimenticarsi la masturbazione, surrogato del sesso a 2 che fa tirare avanti quanto a esigenze sessuali. Intanto così facendo mostrano che è proprio per loro che non sembra possibile, non per "noi"; e intanto, magnificano (come ce ne fosse bisogno!) il sesso, e si mostrano sessuati cosa che, v. punto 1, male non fa (qui non sto pensando a "normali" accoppiati che non lo fanno con la ragazza da, che so, 10 giorni ed esternano la fame ma senza vantarsi di qualcosa). |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:51. |