![]() |
quando in famiglia infieriscono
quanto mi sta sulle balls quando in famiglia hanno ''accettato'' che hai un problema, ma c'è sempre chi insiste sul fatto per far star male
|
Re: quando in famiglia infieriscono
tanto insisteranno sempre, magari non direttamente ma te lo faranno capire.
Peggio è quando negano l'evidenza e fanno finta che non esista nessun problema, come avviene da me. Tutto si sistemerà, sei tu che sei fissato. |
si ma quando sanno che tanto non guarisci e ''sapere'' che non sei normale fa stare male qualcuno della famiglia e c'è chi rompe beh, a me fa salire il nervoso cosmico
faccio un esempio per spiegarmi meglio: famiglia di 5 persone (compresi i nonni) tu stai male, i tuoi genitori lo ''accettano'' e i fratelli se ne fregano. La nonna però rompe sul fatto che non sei normale, che non esci. Tua mamma si rattrista io ci resto di merda perchè ok che è peggio far finta di niente, ma anche girare il coltello nella piaga non è il metodo giusto. O ci si mette d'accordo e si intraprende una strada per guarire, magari aiutandosi, o è inutile infierire per il gusto di farlo |
da me è uguale, mia nonna si lamenta sempre che non esco e siamo 7.
|
appunto, che senso ha la lamentela se non è d'aiuto? Magari pensa: ''si stancherà di essere redarguito e far soffrire la famiglia e forse si da una mossa per guarire'', ma non è mica sempre così...
|
no, nel mio caso è sempre stato per puro sfottò
|
Purtroppo le rotture di scatole da parte della famiglia ci saranno sempre, sono un classico. Bisogna ignorarli del tutto o rispondere per le righe, prima o poi accetteranno.
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk |
Io mi sono rassegnato ormai mia madre me lo ripete di continuo di uscire e di sistemarmi.. Ma lei non capisce o forse non ha mai voluto capire realmente, come se fosse un suo rifiuto di pensare che suo figlio sia messo così male. E poi siamo generazioni differenti loro erano sempre fuori tutti i giorni sono cresciuti in modo diverso, ci vuole una certa elasticità per capire queste cose non è da tutti
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk |
Quello che dovrebbero imparare i genitori è non voler plasmare la vita dei figli con i loro ideali e modelli.
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:42. |