![]() |
Il mio ragazzo fa cose imbarazzanti
Buonasera a tutti ,
io e il mio ragazzo stiamo assime da giugno. mi vergogno un pò di parlare di questo argomento ma la prima volta che siamo andati a dormire assieme, per il 1 e 2 novembre mentre eravamo a letto assieme, lui convinto che io stessi dormendo ha fatto dei peti. IO mi sono sentita imbarazzatassima ma ho fatto finat di niente. e non ho detto niente. Oltretutto questa cosa si è ripetuta l'8 dicembre , io l ho sentito farli diverse volte mentre eravmao a letto e lui pensava che io stessi dormend. La cosa mi ha turnato talmente tanto che ho pensato di non andare più a dormire con lui o addirittura volevo lasciarlo perchè mi sentivo maanctaa di rispetto e mi faceva schifo. Però quando ho detto a lui che non volevo andare a dormire 3 notti con lui, lui si è offeso tantissimo.:miodio: |
Re: Il mio ragazzo fa cose imbarazzanti
allora lui ha disdetto le 3 notti e io poi, convinta di perderlo, ho cominciato a piangere disperata. Quindi la verità è che lo amo però questa cosa mi fa schifo. Cosa devo fare?
|
cioè per stare con te uno dovrebbe negare la propria fisiologia?
capisco che non sia carino, ma insomma :miodio: |
Quote:
|
Mettigli un tappo nel culo.
|
Ma nel sonno come fa a controllarsi? Cioè, può darsi che abbia sganciato mentre dormiva, involontariamente... :sisi:
Madonna, che topic surreale :miodio: P.S. Mi è venuta in mente questa scena memorabile (@ 0:45), guardala e impara cos'è il vero amore! :mrgreen: |
Concordo con Deep. Poi davvero..appena gliene viene uno si deve alzare e andare in un'altra stanza? Suvvia :mrgreen:
|
chi non ha mai scoreggiato a letto? XD
|
chiudere dai
o almeno spostarlo, mi immagino chi vuole iscriversi e magari sta depresso marcio e vede sto topic appena aperto con trentordici risposte in primo piano, che pessima pubblicità per il forum comunque dicono che quando si scoreggia assieme è vero amore, c'era pure la puntata di how i met your mother a riguardo |
concordo e ribadisco il topic è surreale.
Cioè qui c'è gente che ha problemi relazionali gravissimi e c'è chi apre topic lamentandosi delle scoregge del ragazzo. Non che i peti non possano essere un problema, però.. |
Magari uno e' abituato da solo, quando si e' semiaddormentati non ci si pensa che si e' con qualcuno.
Ancora può esser difficile trattenere o alzarsi che poi in bagno il rumore magari si sente lo stesso e anche ti sveglierebbe alzandosi. Evidentemente ha problemi di stomaco o alimentazione sbagliata. Voglio dire farebbe un po' schifo anche a me e so che farei schifo io capitasse a me ma puo' succedere. Non e' che uno pensa "finalmente dorme, prendiamola per il c.lo sta scema, mettiamoci a scorreggiare". |
Quote:
|
Troll
|
Quote:
Quote:
"gastroenterologia.it" non sei petoso |
Quote: