![]() |
Ma in quanto a salute fisica come state?
Tralasciando tutti i vari disturbi mentali e somatizzazioni correlate (tachicardia, tremori, rossore, iperidrosi, etc.) com'è il vostro stato di salute in generale? Soffrite di altre malattie che contribuiscono a peggiorare il vostro umore?
Inizio io, d'inverno soffro di frequenti raffreddori che si protraggono per 7-10gg. In più ho problemi di delicatezza ossea e cartilaginea (dolori, doloretti. A volte, raramente, anche fratture). E colon irritabile, ma quello probabilmente è concausato dall'ansia. |
Re: Ma in quanto a salute fisica come state?
Troppo bene. Al massimo un raffreddore due anni fa http://emoticons4u.com/cool/049.gif
|
Ultimamente peggio del solito.
|
Come tutti sanno,male.Non mi dilungo...però mi hai fatto venire un'idea,vado a scrivere nel gruppo emicranici se hanno problemi psicologici/psichiatrici :D ravviviamo la domenica sera
|
sono sana come un pesce, mai un raffreddore, unca cosa soffro di amenorrea e problemi alimentari ma li associo a disagi piu psicologici che di salute. Ora il mestruo mi e' tornato solo prendendo farmaci, comunque il mio livello ormonale deve un po abituarsi alla nuova pillola che sto prendendo
|
Quote:
|
tra l'altro ho notato che quasi tutti i depressi o fobici han problemi all'apparato digerente (o stomaco o intestino o ambedue)
|
soffro di allergia e spesso ho il naso tappato e tosse, ma non sempre solo in alcuni periodii, per il resto pratico sport perchè sono costretto, altrimenti starei male fisicamente per colpa del mio corpo che somatizza l'ansia
|
Che rosik pure qui:mrgreen:
|
Ipotiroidismo
Varicocele Tachicardia Reflusso Stipsi Colon irritabile Emicrania Cervicale :laugh: |
Quote:
|
Maluccio, e preferisco non dire altro.
Il problema più che altro è che i blocchi psicologici mi impediscono di curarmi come dovrei. Altrimenti sarei molto più sano di quanto non sono. Ma in fondo non ambisco a vivere troppo a lungo... |
Sono un rottame a confronto con i miei coetanei fisicamente. Non so correre per lunghi tragitti e corro piano stancandomi subito. Ho l'asma quando corro d'inverno. Dimagrisco subito appena salto un pasto e il peso spesso finisco per non recuperarlo più. Non ho molta forza in generale tant'è che non so fare le trazioni. Sono feccia nel vero significato del termine. ;)
|
Quote:
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
A parte la pressione un pò bassa, per il resto sto benissimo ._.
|
Varicocele
Cefalea Tachicardia Occhi rossi Non basta stare male mentalmente sto male pure fisicamente :miodio: |
Sono in forma come Homer simpson
|
Malissimo, rispetto ai coetanei.
L'elenco è davvero lungo.. Problemi di stomaco (gastrite ricorrente) e intestinali (stipsi). Problemi ginecologici (ovaio policistico e infezioni ricorrenti all'utero). Ho anche l'utero retroverso. In pratica, mi fa sempre male la pancia e quando ho il ciclo muoio dal dolore. Mal di testa frequente (emicrania/cefalea). Purtroppo ho avuto la varicella un anno fa, da cui non mi sono ripresa del tutto, col mal di testa che è peggiorato. Tachicardia. Stanchezza cronica. Ho enormi difficoltà a fare attività fisica (anche semplici movimenti mi rendono esausta. Riesco solo a nuotare, stranamente). Ho un sistema immunitario poco efficiente. Mi ammalo spessissimo e ho l'herpes recidivante sul naso. Cistite frequente (infezioni varie alle vie urinarie). Ho spesso le tonsille infiammate e il mal di gola. Ho la schiena messa malissimo. Scoliosi e cifosi. Sono molto miope e la retina inizia a risentirne. Diversi problemi ai denti (che ora però sono in ottimo stato, almeno esteticamente, grazie all'apparecchio, ma hanno comunque altri problemi). Colesterolo e omocisteina alti. Problemi di coagulazione. Ho il sangue molto denso. :miodio::miodio::miodio: |
ho elettrosensibilita' (non bastava la timidezza a isolarmi), per di più in casa non mi credono e non mi sostengono, e' dura
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:14. |