FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Andare avanti con la caffeina (https://fobiasociale.com/andare-avanti-con-la-caffeina-62436/)

fobicona 14-12-2017 12:46

Andare avanti con la caffeina
 
Buongiorno...
Finora non ho mai postato sfoghi veri e propri sulla mia vita perché un po' mi vergogno a farlo anche qui, ma ora devo aprirmi un po' sennò scoppio. E' da anni ormai che ho giorni sì e giorni no, e per fortuna, non ho più attacchi di panico e da anni non penso più al suicidio, ma ormai è quasi un mese che mi sento bene fisicamente e mentalmente solo quando bevo caffè, mi sento un automa, una nullità messa in atto tramite il caffè, una morta cerebrale che va avanti solo con macchinari...Non so come andrà a finire la cosa, mi trovo dinanzi ad un vicolo cieco...

Hazel Grace 14-12-2017 13:09

Re: Andare avanti con la caffeina
 
secondo me è solo una tua sensazione, anche io mi faccio una caffettiera e mezzo ogni giorno ma quando non bevo caffè mi sento uguale. Prova a non pensarci, secondo me è suggestione. Comunque, il caffè fa bene al cuore, in certe dosi, peggio se fossi dipendente dall'alcol. Bevilo se ti fa star bene

claire 14-12-2017 14:19

Re: Andare avanti con la caffeina
 
Magari potessi berlo sempre io. Mi fa crepare di ansia.Al tempo stesso mi attiverebbe come te,sono molto sensibile alla caffeina,quasi mi euforizza.Mi fa stare bene ma purtroppo anche male.Oggi ho troppa ansia e non posso berlo,ma ne ho una voglia... :(

varykino 14-12-2017 14:31

Re: Andare avanti con la caffeina
 
meglio un bel cappuccino schiumoso con spolverata di cacao sopra e un biscotto secco , poi mischi e diventa tutto tipo giallo :sisi: , da panico :D

claire 14-12-2017 14:37

Re: Andare avanti con la caffeina
 
Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2036273)
meglio un bel cappuccino schiumoso con spolverata di cacao sopra e un biscotto secco , poi mischi e diventa tutto tipo giallo :sisi: , da panico :D

Non si mischia!A me piace tenere il caffè separato dalla schiumetta

varykino 14-12-2017 14:39

Re: Andare avanti con la caffeina
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2036276)
Non si mischia!A me piace tenere il caffè separato dalla schiumetta

ma come non si mischia io ce butto dentro pure gli oreo e diventa tipo pappone per maiali :D

varykino 14-12-2017 14:42

Re: Andare avanti con la caffeina
 
il peggio che ho visto e' sorseggiare un cappuccino mangiando una piazzetta rossa , da conati proprio

Hazel Grace 14-12-2017 14:43

Re: Andare avanti con la caffeina
 
anche con la cannella il cappuccino! da provare! stra buono. Il cappuccio schiumoso è la cosa più buona del mondo

fobicona 14-12-2017 18:12

Re: Andare avanti con la caffeina
 
Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2036277)
ma come non si mischia io ce butto dentro pure gli oreo e diventa tipo pappone per maiali :D

Io adoro il caffè/caffeina, ma in compenso tengo molto a non consumare schifezze, anzi tendo ad evitarle, quindi la tua soluzione non è delle migliori nel mio caso :D

varykino 14-12-2017 18:18

Re: Andare avanti con la caffeina
 
Quote:

Originariamente inviata da fobicona (Messaggio 2036371)
Io adoro il caffè/caffeina, ma in compenso tengo molto a non consumare schifezze, anzi tendo ad evitarle, quindi la tua soluzione non è delle migliori nel mio caso :D

allora prova a passare al tea , che fa bene pure alla gola quello ... il fatto è che il caffè è una routine piacevole perchè dovresti eliminarla? basta che nn bevi una cosa come 10 caffè al giorno male nn fa , pure se un giorno esageri e ne bevi per dire 5 nn succede nulla.

poi ovviamente dico cosi partendo dal presupposto che uno sta bene , nn so come stai messa a cuore e pressione , ma dato che so tutti giovani qua dentro o quasi , immagino cosi :D .

varykino 14-12-2017 18:24

Re: Andare avanti con la caffeina
 
Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 2036380)
Roba da tedeschi proprio :miodio:

eh il bello che era italiano quello :sisi:

cancellato19102 14-12-2017 20:56

Re: Andare avanti con la caffeina
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2036270)
Magari potessi berlo sempre io. Mi fa crepare di ansia.Al tempo stesso mi attiverebbe come te,sono molto sensibile alla caffeina,quasi mi euforizza.Mi fa stare bene ma purtroppo anche male.Oggi ho troppa ansia e non posso berlo,ma ne ho una voglia... :(

Anche i miei nervi non sopportano il caffè. Se lo prendo poi sto agitatissimo, eppure mi piace. Devo accontentarmi del decaffeinato... :(

argo84 14-12-2017 20:58

Re: Andare avanti con la caffeina
 
prova a bere il tè al posto del caffè

claire 14-12-2017 21:33

Re: Andare avanti con la caffeina
 
Quote:

Originariamente inviata da Flood (Messaggio 2036426)
Anche i miei nervi non sopportano il caffè. Se lo prendo poi sto agitatissimo, eppure mi piace. Devo accontentarmi del decaffeinato... :(

Oggi al lavoro ho preso un decaffeinato lungo della macchinetta.Non sono schizzinosa,ma ho proprio dovuto buttarlo .A casa mi sono fatta una moka di segafredo e adesso la sto pagando,sono cosí in ansia che mi stringe il reggiseno :D stasera dose massiccia di xanax

cancellato19102 14-12-2017 22:28

Re: Andare avanti con la caffeina
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2036450)
Oggi al lavoro ho preso un decaffeinato lungo della macchinetta.Non sono schizzinosa,ma ho proprio dovuto buttarlo .A casa mi sono fatta una moka di segafredo e adesso la sto pagando,sono cosí in ansia che mi stringe il reggiseno :D stasera dose massiccia di xanax

Io sto riscoprendo il caffè d'orzo. Non sarà buono come il caffè vero, ma è sempre meglio dell'insipido decaffeinato.

fobicona 15-12-2017 12:28

Re: Andare avanti con la caffeina
 
Quote:

Originariamente inviata da Flood (Messaggio 2036478)
Io sto riscoprendo il caffè d'orzo. Non sarà buono come il caffè vero, ma è sempre meglio dell'insipido decaffeinato.

Io invece odio l'orzo :D

fobicona 15-12-2017 12:29

Re: Andare avanti con la caffeina
 
Quote:

Originariamente inviata da argo84 (Messaggio 2036428)
prova a bere il tè al posto del caffè

A volte bevo tè ma il piacere che mi da il caffè non ha paragoni, e proprio in questo momento ho davanti a me un bel bicchiere di caffè e mi sento già un po' più pimpante :ridacchiare:

redone 15-12-2017 13:07

Re: Andare avanti con la caffeina
 
Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2036280)
il peggio che ho visto e' sorseggiare un cappuccino mangiando una piazzetta rossa , da conati proprio

Capirai da me i turisti lo accompagnano con il bagel al salmone.....Non riesco a capire come fanno ad ingoiare:pensando:

An.dream 16-12-2017 10:29

Re: Andare avanti con la caffeina
 
Domandona ai caffeinomani: ma a voi il caffè vi fa andare al bagno? :sisi:

claire 16-12-2017 11:07

Re: Andare avanti con la caffeina
 
Quote:

Originariamente inviata da An.dream (Messaggio 2037257)
Domandona ai caffeinomani: ma a voi il caffè vi fa andare al bagno? :sisi:

Certo ,caffè sigaretta e cacata


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:41.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.