![]() |
Andare avanti con la caffeina
Buongiorno...
Finora non ho mai postato sfoghi veri e propri sulla mia vita perché un po' mi vergogno a farlo anche qui, ma ora devo aprirmi un po' sennò scoppio. E' da anni ormai che ho giorni sì e giorni no, e per fortuna, non ho più attacchi di panico e da anni non penso più al suicidio, ma ormai è quasi un mese che mi sento bene fisicamente e mentalmente solo quando bevo caffè, mi sento un automa, una nullità messa in atto tramite il caffè, una morta cerebrale che va avanti solo con macchinari...Non so come andrà a finire la cosa, mi trovo dinanzi ad un vicolo cieco... |
Re: Andare avanti con la caffeina
secondo me è solo una tua sensazione, anche io mi faccio una caffettiera e mezzo ogni giorno ma quando non bevo caffè mi sento uguale. Prova a non pensarci, secondo me è suggestione. Comunque, il caffè fa bene al cuore, in certe dosi, peggio se fossi dipendente dall'alcol. Bevilo se ti fa star bene
|
Magari potessi berlo sempre io. Mi fa crepare di ansia.Al tempo stesso mi attiverebbe come te,sono molto sensibile alla caffeina,quasi mi euforizza.Mi fa stare bene ma purtroppo anche male.Oggi ho troppa ansia e non posso berlo,ma ne ho una voglia... :(
|
meglio un bel cappuccino schiumoso con spolverata di cacao sopra e un biscotto secco , poi mischi e diventa tutto tipo giallo :sisi: , da panico :D
|
Quote:
|
Quote:
|
il peggio che ho visto e' sorseggiare un cappuccino mangiando una piazzetta rossa , da conati proprio
|
anche con la cannella il cappuccino! da provare! stra buono. Il cappuccio schiumoso è la cosa più buona del mondo
|
Quote:
|
Quote:
poi ovviamente dico cosi partendo dal presupposto che uno sta bene , nn so come stai messa a cuore e pressione , ma dato che so tutti giovani qua dentro o quasi , immagino cosi :D . |
Quote:
|
Quote:
|
prova a bere il tè al posto del caffè
|
Quote:
|