![]() |
Cerco fidanzato per Natale
Requisiti fondamentali:
deve piacere a mia nonna libero dal 24 al 26 dicembre stomaco robusto Compenso: vitto (abbondante) e alloggio Dovessi fallire nella ricerca, chi di voi è single mi spiega come cavolo fare a sopportare i parenti a Natale? Sempre che ci sia un modo per riuscirci... |
Re: Cerco fidanzato per Natale
beh io ho sempre pensato meglio single che con un ragazzo che ti fa sentire ancora più sola.. trova il lato positivo
|
E niente regalo a natale:interrogativo:
|
:sarcastico:Preparati al sovraccarico di messaggi privati
A parte gli scherzi, li sopporto evitando di averci a che fare:figo: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
io pensavo il 25 di fuggire e non aver a che fare con nessuno, andare a mangiare al mac con boh qualche altro povero cristo come me
|
Quote:
|
anche io vorrei una compagna...una brava persona che mi amasse e mi volesse un po' di bene :(
.... nessuna vuole diventare mia amica? (fidanzata non vorrebbe mai nessuna ... :|..) ...che poi io sui social inizio a parlare con un sacco di donne che mi piacerebbero pure....vorrebbero conoscermi...non so perche' essendo decisamente bruttino e fuori forma...comunque....appena dico chi sono e che sono in difficolta'.....fshhhhhhhhhhhhhh.....fuggono via piu' veloci del vento :| |
Altezza ? :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
tutti abbastanza alti, oltre l'1,70 C'e' l'utente @Architeuthis che potrebbe fare al caso tuo. Possibile che l'unica donna qui che cerca un uomo lo vuole basso ? :ridacchiare: |
foto di tua nonna?
|
Quote:
|
oh no ho travisato il concetto, pensavo cercassi un fidanzato per tua nonna :miodio:
|
Quote:
|
Ma pure se lo trovassi come glielo spieghi a tua nonna è non solo a come è zompato fuori sto fidanzato:pensando:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:19. |