FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Non sono mai soddisfatto di me stesso (https://fobiasociale.com/non-sono-mai-soddisfatto-di-me-stesso-6238/)

KOBE 18-07-2008 17:11

Non sono mai soddisfatto di me stesso
 
oggi ho fatto 2 esami in un giorno, (Anatomia e fisiologia due mattoni con voti anche accettabili 24 e 28). Dovrei essere felice, ma niente. Se non hai nessuno che condivide con te la tua soddisfazione non si può essere felici.

KOBE 18-07-2008 19:23

ovvimante quando una cosa mi va bene non è mai merito mio, è sembre per qualche concidenza fortunata.

icek 18-07-2008 19:30

ragazzi voi volete(come me)l'approvazione sociale degli altri...quindi mettetevi il cuore in pace se uscirete col 110 e lode all'università,voi volete il successo sociale,capito o no!?

calivelo 18-07-2008 20:13

Re: Non sono mai soddisfatto di me stesso
 
Quote:

Originariamente inviata da KOBE
oggi ho fatto 2 esami in un giorno, (Anatomia e fisiologia due mattoni con voti anche accettabili 24 e 28). Dovrei essere felice, ma niente. Se non hai nessuno che condivide con te la tua soddisfazione non si può essere felici.

ti compriendo assai

Jes 18-07-2008 20:23

beati voi che siete presi con i voti.. io sono indecisa su che facoltà scegliere:((((((((((((((

vetro 18-07-2008 20:24

Quote:

mi ha detto che è raro sentire un novello parlare cosi',con quella SICUREZZA(ironia della sorte)..mi ha detto che avevo tutte le carte in regola per proseguire,una volta laureato,la carriera all'interno dell'uni.morale?ho abbandonato la facoltà e buttato via due anni della mia vita.e un pò di soldi
Perche' non riprendi?

morto 18-07-2008 22:57

Quote:

Originariamente inviata da ilbric2
a settembre ci riprovo con un'altra facoltà.ebbene si, un'altra, perchè quella precedente non mi piaceva,ho sbagliato a iscrivermi,anche se ho mollato per altre motivazioni.insomma qui bisogna essere sinceri,ho mollato per motivi personali,psicologici,non avere un equilibrio,amici,ragazza,tutte queste frustrazioni ti rendono il dovere insopportabile.

=, e nel mio caso c'era anche la dipendenza dal pc.
Ritenterò questo settembre con una facoltà un pò più facile e che mi piace.

Per quanto riguarda l'insoddisfazione, penso sia una legge della natura o qualcosa del genere.

fuxxia82 18-07-2008 23:08

Re: Non sono mai soddisfatto di me stesso
 
Quote:

Originariamente inviata da KOBE
oggi ho fatto 2 esami in un giorno, (Anatomia e fisiologia due mattoni con voti anche accettabili 24 e 28). Dovrei essere felice, ma niente. Se non hai nessuno che condivide con te la tua soddisfazione non si può essere felici.


mioddio.
ma dovresti essere contento per te stesso!
non pensare alla condivisione.
queste sono soddsfazioni personali!

e cque so che è poco ed è virtuale...ma stai condividendo queste cose con un forum intero! :wink:

calivero 25-07-2008 18:58

Re: Non sono mai soddisfatto di me stesso
 
Quote:

Originariamente inviata da fuxxia82
Quote:

Originariamente inviata da KOBE
oggi ho fatto 2 esami in un giorno, (Anatomia e fisiologia due mattoni con voti anche accettabili 24 e 28). Dovrei essere felice, ma niente. Se non hai nessuno che condivide con te la tua soddisfazione non si può essere felici.


mioddio.
ma dovresti essere contento per te stesso!
non pensare alla condivisione.
queste sono soddsfazioni personali!

e cque so che è poco ed è virtuale...ma stai condividendo queste cose con un forum intero! :wink:

ehm, tu ragazza fidanzata certe cose non le puoi più capire, mi spiass

cc74 25-07-2008 21:49

..

HurryUp 25-07-2008 22:08

Quote:

Originariamente inviata da KOBE
oggi ho fatto 2 esami in un giorno, (Anatomia e fisiologia due mattoni con voti anche accettabili 24 e 28). Dovrei essere felice

Chissà se avrai notato l'ironia del fatto che si sia formato questo smile 8), sembra quasi una conferma all'affermazione che hai messo subito dopo la parentesi :roll:

calivelo 25-07-2008 22:26

Quote:

Originariamente inviata da HurryUp
Quote:

Originariamente inviata da KOBE
oggi ho fatto 2 esami in un giorno, (Anatomia e fisiologia due mattoni con voti anche accettabili 24 e 28). Dovrei essere felice

Chissà se avrai notato l'ironia del fatto che si sia formato questo smile 8), sembra quasi una conferma all'affermazione che hai messo subito dopo la parentesi :roll:

più che altro sembra un bug, un effetto indesiderato, come la fs :D


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:27.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.