![]() |
L'UMORISMO CI SALVERA'!!!!!
Avete mai provato a vincere la paura di chi vi sta di fronte facendo una battuta?Io credo che uno dei nostri problemi sia il prendere la vita e noi stessi troppo seriamente..proviamo a riderci su..a ridere su di noi,sugli altri e sopratutto...a FAR RIDERE!!!!Vedrete che le paure si scioglieranno come neve al sole..Inoltre è stato dimostrato che ridere fa bene all?umore ed è un ottimo antidepressivo.. :wink:
|
Re: L'UMORISMO CI SALVERA'!!!!!
Quote:
E' assolutamente vero, ma spesso non è di facile attuazione.... Dobbiamo impegnarci un pò, ma sicuramente ne varrà la pena.... ;) |
Mi comporto così da sempre, l'ironia è la cosa piu naturale che riesce a farmi "superare" alcune situazioni difficili...ovvio che poi quando stai di merda veramante è complicato mettere in pratica tutto ciò 8)
|
spesso quando sto molto di merda ...divento molto ironico ...sarà un sistema di autodifesa del mio inconscio :lol: ...ma nn sempre è così ..a volte sto male e basta ...
...certo ridere è benefico e aiuta la socializzazione ..la battutina quando si è imbarazzati ..lo sdrammatizzare situazioni difficili ...però anche per questo ci vuole l'atteggiamento giusto e nn sempre si ha |
bè che dire...ho letto 4commenti e mi ci ritrovo con tutti...non ho parole 8O
|
Si deve poter ridere di tutto, come scrissi anche tempo fa. Della morte, della malattia, della sofferenza. Una risata è il rumore che fa la vita quando vince.
|
Il riso abbonda sulla bocca degli sciolti.
|
Quote:
|
Quote:
|
Una risata ci seppellirà
|
Quote:
|
Guai non avessi dell'ironia e del senso dell'umorismo... Ti possono far tornare "in carreggiata", farti vedere le cose in modo originale...
|
Re: L'UMORISMO CI SALVERA'!!!!!
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:00. |