![]() |
evviva il consumismo
comprare cose, non necessariamente x seguire la moda, aiuta a sentirsi meno soli, aumenta l'autostima, dando un piccolo senso di potere
ti fa credere di avere qualche scelta, di contare qualcosa ti fa togliere i capricci vuoi una cosa, te la compri e ti distrai non è la vera felicità, ma sempre meglio di esser pure con la cinghia tirata ps astenersi comunisti inside :lol: |
moda di merda ,, la moda è capitalista e va fermata
|
Quote:
chi ha parlato di moda? e poi nella vita uno fa quello che vuole io non seguo la moda, ma mi piace pensare di avere la scelta di poterla seguire, piuttosto che non aver un becco di un quattrino PRRRRRRRRR |
si ma siccome non eri in casa il postino l'ha regalato alla sua amante 8)
|
Il capital-comunismo è il male :evil:
|
Quote:
al nord si spende meglio! :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Re: evviva il consumismo
Quote:
|
REDMAAAAAAAAAAAANNNNNNNNNNNNNN
non era offtopic, disgraziaten era un comportamento di compensazione x non pensare alla fobia e alla solitudine rispostalo subitoooooooooooooooooo :twisted: |
Quote:
|
Quote:
|
Acquistare è bello, ricevere regali è sublime.
Ovviamente preferisco la seconda, quindi Cali sono contento se mi regali l'aifon tregi che ti avevo chiesto. Sarebbe l'ideale per il mio compleanno! |
per fortuna ce tieni troppo alla privacy x dirmi quando è :lol:
|
Hai presente il primo raduno a cui ho partecipato? Più o meno in quel periodo
|
Nel 1998 c'erano culi finti che costavano 40.000 Lire...io e il Simon abbiamo riso per tre quarti d'ora intorno alle 2 di notte.
|
evviva il consumismo
sto spendendo un cifro in tutti gli sfizi che mi passano x la gavessa anche se sono più premi, diciamo adesso ho un monitor stupendo, che oltre ad essere grosso è anche ficus esteticamente, tutto lucido, mi piace un sacco, è affascinante :) e presto ci sarà anche il regalo per l'autofidanzamento!!! |
e chi è studente e non ha soldi che deve fare?
che balle odio sto consumismo, soppratutto quando non posso spendere niente alla fine credo che la realizzazione personale (non parlo del campo affettivo) conti più di ogni altra cosa |
Quote:
E' proprio questa l'altra faccia della medaglia: il consumismo crea bisogni dove prima non ce n'erano, in un circolo che si autoalimenta. Crea il senso di inadeguatezza, per il fatto di non possedere certe cose, dove prima non c'era. La faccia sporca del consumismo è il suo bisogno di appoggiarsi all'insicurezza della gente per sussistere. |
Mah io nè amo nè odio il consumismo...per ora comprare mi da un piacere così effimero e leggero da risultare inesistente...
Per ora le cose "terrene" rivestono un valore abbastanza basso per me: comprare oggetti ormai non mi da più di tanta soddisfazione, una volta era così ma ormai l'unica cosa che m'interesa è riuscire a migliorare me stesso, il resto viene, e ci scommetto che prima o poi verrà, dopo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:35. |