FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   uno che pensa solo ai soldi è? (https://fobiasociale.com/uno-che-pensa-solo-ai-soldi-e-6231/)

dottorzivago 17-07-2008 19:36

uno che pensa solo ai soldi è?
 
Come si dice uno che pensa solo ai soldi?
No materialista, no avido no esoso...ma un altra parola che ra non mi viene quale è?

calivelo 17-07-2008 20:14

RICCO

BUAHAHAHAHAHAHAH

pain 17-07-2008 21:24

Re: uno che pensa solo ai soldi è?
 
Quote:

Originariamente inviata da dottorzivago
Come si dice uno che pensa solo ai soldi?
No materialista, no avido no esoso...ma un altra parola che ra non mi viene quale è?


la felicità è direttamente proporzionale al numero di zeri del conto in banca.


se pensi sl ai soldi dalla vita hai capito tt, xk pu soldi hai e meglio starai, le fighe, e la felicità sn cose ke puoi tranquillamente comprare, ki dice il contrario è solo un pezzente.

bardamu 17-07-2008 21:30

Re: uno che pensa solo ai soldi è?
 
Quote:

Originariamente inviata da pain
la felicità è direttamente proporzionale al numero di zeri del conto in banca.

se pensi sl ai soldi dalla vita hai capito tt, xk pu soldi hai e meglio starai, le fighe, e la felicità sn cose ke puoi tranquillamente comprare, ki dice il contrario è solo un pezzente.

Che simpatico cumulo di stronzate.

pain 17-07-2008 21:40

Re: uno che pensa solo ai soldi è?
 
Quote:

Originariamente inviata da bardamu
Quote:

Originariamente inviata da pain
la felicità è direttamente proporzionale al numero di zeri del conto in banca.

se pensi sl ai soldi dalla vita hai capito tt, xk pu soldi hai e meglio starai, le fighe, e la felicità sn cose ke puoi tranquillamente comprare, ki dice il contrario è solo un pezzente.

Che simpatico cumulo di stronzate.


quelle ke dici tu di solito si, le mie parole nn di certo, vivi ancora nel mondo dei sogni??

svegliati va

bardamu 17-07-2008 22:17

Re: uno che pensa solo ai soldi è?
 
Quote:

Originariamente inviata da pain
Quote:

Originariamente inviata da bardamu
Quote:

Originariamente inviata da pain
la felicità è direttamente proporzionale al numero di zeri del conto in banca.

se pensi sl ai soldi dalla vita hai capito tt, xk pu soldi hai e meglio starai, le fighe, e la felicità sn cose ke puoi tranquillamente comprare, ki dice il contrario è solo un pezzente.

Che simpatico cumulo di stronzate.


quelle ke dici tu di solito si, le mie parole nn di certo, vivi ancora nel mondo dei sogni??

svegliati va

Se credi davvero di poterti comprare la felicità coi soldi vuol dire che della vita non hai davvero capito nulla. Oppure hai un'idea squallida della felicità, fai un po' tu.

calimeno 17-07-2008 22:44

barda, non hai mai visto il film "le invasioni barbariche"?

bardamu 17-07-2008 22:54

Fra "pensare ai soldi" e "pensare solo ai soldi" c'è una gran differenza.

Fra comprare cose che possono renderci felici e credere di poter comprare qualsiasi cosa c'è una gran differenza.

Chi crede di poter comprare i sentimenti è solo un ingenuo, e in quanto tale mi costringe a scrivere cose banali e risapute.

(Il cinema di Arcand è un po' troppo verboso per i miei gusti)

uahlim 17-07-2008 23:01

Quote:

Originariamente inviata da calivelo
RICCO

BUAHAHAHAHAHAHAH

O POVERO?
Chi pensa sempre alla fica, scopa?

calimeno 17-07-2008 23:04

ma uno non compra i sentimenti degli altri, ma i propri
puoi comprarti una che finge, ma che non ti fa capire che è finzione
e poi un esempio lampante, senza soldi non puoi farti manco un raduno very fobic fuori porta
quindi grazie ai soldi sabato molti di noi vivranno un po' di sentimenti bellini, magari solo illusioni di un giorno, ma tutto ciò grazie al supporto dei soldi

evviva i soldi

Milo 17-07-2008 23:45

Re: uno che pensa solo ai soldi è?
 
Quote:

Originariamente inviata da dottorzivago
Come si dice uno che pensa solo ai soldi?
No materialista, no avido no esoso...ma un altra parola che ra non mi viene quale è?

Kai :?:

calipero 17-07-2008 23:57

Re: uno che pensa solo ai soldi è?
 
Quote:

Originariamente inviata da Milo
Quote:

Originariamente inviata da dottorzivago
Come si dice uno che pensa solo ai soldi?
No materialista, no avido no esoso...ma un altra parola che ra non mi viene quale è?

Kai :?:

kai risponde: "Donna"

bardamu2 18-07-2008 00:46

Quote:

Originariamente inviata da calimeno
ma uno non compra i sentimenti degli altri, ma i propri
puoi comprarti una che finge, ma che non ti fa capire che è finzione
e poi un esempio lampante, senza soldi non puoi farti manco un raduno very fobic fuori porta
quindi grazie ai soldi sabato molti di noi vivranno un po' di sentimenti bellini, magari solo illusioni di un giorno, ma tutto ciò grazie al supporto dei soldi

evviva i soldi

Applichi troppo spesso il principio secondo il quale se uno non è d'accordo con un'idea allora dev'essere per forza d'accordo con l'idea opposta. Se uno critica il capitalismo è per forza comunista, se critica idee di destra è per forza di sinistra e così via.
Che i soldi siano importanti lo so bene, ma non potranno mai comprare certe cose. Puoi comprare qualcuno perchè faccia finta, ma è impossibile fingere certi sentimenti, a meno di non voler vivere in uno stato di auto-illusione perenne. Come dicevi prima: comprando il superfluo ci si può illudere di avere qualche potere, perchè ci si sente nella posizione di poter esaudire i propri capricci, ma è tutto autoreferenziale. Ci si ripete da soli, tramite un linguaggio fatto di oggetti, che si è "potenti".
L'uomo più forte del mondo è quello che non ha bisogno di nulla.

giordano 18-07-2008 01:20

i soldi nn comprano l'amore (per fortuna) ..ma chi è convinto di poter vivere benissimo senza amore allora vive felicissimo quanti + soldi ha...

..tutto si riduce ad essere un oggetto da comprare ...villa ..auto di lusso ..belle donne (intese proprio solo che come oggetti) etc etc

..l'unica felicità degna di nota che ti danno i MOLTI soldi (secondo me) è nella possibilità di curarti meglio se stai male ..e la possibilità di nn dover continuare a fare un lavoro che nn ti piace e a cui sei cotretto per le circostanze

herpes 18-07-2008 09:28

Grazie ai soldi mi sono comprato.

cali 18-07-2008 20:28

Quote:

Originariamente inviata da bardamu2
L'uomo più forte del mondo è quello che non ha bisogno di nulla.

questa te la quoto

Rickyno 18-07-2008 22:01

Santo Dio è uno stress assurdo... soldi soldi soldi... se non hai soldi in tasca non puoi fare nulla...

sei come morto.. non puoi muoverti mangiare far niente...

io sempre + sto pensando di piantare tutto e andare a vivere come un barbone da qualche parte.......

VeryPoison 26-10-2008 09:08

--------------------

califobik 26-10-2008 10:55

in soldoni, chi mi riassume il discorso?

muttley 26-10-2008 12:55

L'altro giorno al lavoro una ragazza di notevoli qualità estetiche mi ha detto che non le interessano gli uomini ricchi, perché secondo lei pensano solo ai soldi e tralasciano di dedicarsi alla propria compagna. Chi l'avrebbe mai detto?


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:15.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.