![]() |
La mano (non siate maliziosi)
In passato frequentavo una tipa con cui avevo un amicizia "particolare", però dopo i nostri incontri una o due volte al mese per impegni personali, mi chiedevo se veramente mi voleva bene o solo questione di sesso.
Lei non era una persona che esternava molto a parole e teneva pure una bella corazza penso. La cosa che mi ha sempre stupito, è che quando guidavo la macchina e lei al mio fianco, mi stringeva sempre la mano che quasi non potevo cambiare marcia !! Non mi diceva mai di amarmi però in macchina o passeggiando sempre prendeva la mia mano. Che significa? |
Re: La mano (non siate maliziosi)
voleva chiederti la mano
|
purtroppo come dicevo nel mio tread sono abituato alla conoscenza di ben altre mani :miodio::miodio::miodio:
NON QUOTATE |
Aveva un fetish per le mani, la potrei capire dato che io ho delle mani bellissime.
Parlando seriamente direi che la risposta è già nella questione, non era capace di esprimere sentimenti o aveva paura nel sentirsi vulnerabile. Prenderti la mano era forse il suo modo per dirti quanto tenesse a te. |
la vera domanda è: continuava a prenderti la mano anche alla vista d'eventuali sue conoscenze/amiche per strada?
|
Quote:
Non eravamo fidanzati.. |
Quote:
|
non ho capito se ci facevi sesso...
ti prendeva la mano mi pare logico che voleva comunicare affetto e fin impegno/desiderio di ufficiosita' se lo faceva anche in pubblico forse immaginava foste di piu' in un rapporto profondo, foste implicitamente fidanzati o quasi |
Quote:
|
ma perchè l'hai lasciata?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:02. |