FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Enigma femminile (https://fobiasociale.com/enigma-femminile-62267/)

Boriss 28-11-2017 23:06

Enigma femminile
 
no quote

cancellato19102 28-11-2017 23:15

Re: Enigma femminile
 
Semplicemente lei vuole un uomo più intraprendente e risoluto. Ti ha "testato" ed è giunta alla conclusione che non fai per lei, quindi ha dirottato su di un altro con quelle caratteristiche che cerca. Non mi pare ci voglia un genio per capirlo.
Poi è inutile che stai lì a dannarti, tanto sareste stati caratterialmente incompatibili.

Keith 28-11-2017 23:18

Re: Enigma femminile
 
Spero di non capitare mai in situazioni del genere, ma cmq non c'è rischio, non ci capito mai.
p.s. ma appena arriva una nuova uno ci deve provare per forza?
p.s.2 non so cosa sia successo nel tuo caso, queste cose così convulse con questi tempi ristretti (in cui bisogna concludere, scopare, etc.) mi mettono solo un botto di ansia :mrgreen:

Keith 28-11-2017 23:20

Re: Enigma femminile
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 2029192)
Ragazza che si fa avanti e ti invita da uscire,a me è già un miracolo se mi salutano.

vabbè son giovani e belli e baldanzosi. a me non mi saluta nessuno, se saluto io al massimo rispondono con un mezzo sorriso di circostanza

Mike Patton 28-11-2017 23:21

Re: Enigma femminile
 
E dove sarebbe l'enigma? :o

claire 28-11-2017 23:22

Re: Enigma femminile
 
Capita di non piacere abbastanza.

Keith 28-11-2017 23:27

Re: Enigma femminile
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 2029202)
Ma forse è meglio così,la natura mi ha creato cesso proprio per evitarmi situazioni da attacco d'ansia a livello da fusione del nocciolo come quello del thread,situazione da cui sarei scappato sicuramente per poi struggermi di rimpianti.

forse li scrivono apposta per metterci in ansia :mrgreen:
forte questa teoria della cessaggine per preservare la salute psichica.
io proprio sono sbalordito dai tempi in cui si svolgono tutte queste cose, roba che ti soffiano la donna nell'arco di poche ore, cose impressionanti.

Boriss 28-11-2017 23:29

Re: Enigma femminile
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 2029192)
Ma come caspiterina fate?:o

Ragazza che si fa avanti e ti invita da uscire,a me è già un miracolo se mi salutano.

Devi essere uno gnoccone da paura:o

Quote:

lei non è molto bella, anche se non mi dispiace
Quote:

Originariamente inviata da semper_fidelis (Messaggio 2029193)
ma infatti, praticamente gliela messa in faccia :pensando:

Quote:

Non è andata così, credo mi abbia sottoposto ad un test dal quale non potevo sottrarmi. Il fatto è che non mi sono mai mostrato un tipo alfa. Forse s'è creata false aspettative.... Mah
.

Boriss 28-11-2017 23:35

Re: Enigma femminile
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2029199)
vabbè son giovani e belli e baldanzosi. a me non mi saluta nessuno, se saluto io al massimo rispondono con un mezzo sorriso di circostanza

Maddeché, altro che giovane bello e baldanzoso... Sono solo un povero pazzo precario e randagio con un contratto da fame.
Solo la pazzia mi fa sembrare normale nonostante i miei guai

Takkuri 29-11-2017 00:01

Re: Enigma femminile
 
Probabilmente era già piuttosto presa da un altro (forse l'amico dell'altro lavoro), appena ha scoperto che si era aperto uno spiraglio con chi le piaceva di più non s'è fatta tanti problemi a rimangiarsi il palese interesse che ti aveva mostrato. Se non fosse "scattata la scintilla" col cazzo che ti limonava.

Myway 29-11-2017 00:09

Re: Enigma femminile
 
ha trovato una scintilla più forte... tipico al giorno d'oggi partire a 100 poi di botto sparire appena ne passa uno più figo...
GIà il fatto che ci sei uscito è cmq positivo vuol dire che le piacevi, solo che appunto si cambia idea ogni volta che se ne vede uno o una che alletta di più...
Se si punta solo all'avventura bisogna stringere i tempi , se si punta a qualcosa di più serio si va più con calma ma non è detto che la stessa calma la si trovi anche dall'altra parte...

Jacksparrow 29-11-2017 00:18

Re: Enigma femminile
 
Mah, secondo me quella telefonata è stata un segnale da interpretare.
Sono malizioso, magari quel tipo se l'è scopata e lei il giorno dopo ovviamente fatica a parlarti.
Non credo di essere lontano dalla realtà.
Non è possibile che dopo la pomiciata, lei che ti corre dietro finisca così...a meno che non fosse stato tutto un gioco al massacro concordato dalla tipa con gli altri colleghi cioè metterti alla prova.
Cmq quando ci sono due scintille, si va da quella più luminosa, attenzione spesso ci sono dei precedenti (vedi lei e l'altro) che non sappiamo quindi una specie di ritorna a casa Lessie.

claire 29-11-2017 08:15

Re: Enigma femminile
 
Quote:

Originariamente inviata da Takkuri (Messaggio 2029237)
Se non fosse "scattata la scintilla" col cazzo che ti limonava.

Macchè.
Nei film si elimina quando scatta la scintilla, irl anche no.

Inosservato 29-11-2017 10:33

Re: Enigma femminile
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2029203)
Capita di non piacere abbastanza.

vabbè ma sbaciucchiarsi mezz'ora?
boh



comunque tutte ste menate uscire baciare e cose così ci vuole proprio una determinazione che non capisco, ma vedetevi una serie tv piuttosto -__- oppure aiutate i poveri fate qualcosa di socialmente utile se avete tutta sta smania di interagire -__-

sparatemi 29-11-2017 11:25

Re: Enigma femminile
 
mai uscire con colleghi o colleghe alla ricerca dell'amicizia dell'amore

Keith 29-11-2017 18:16

Re: Enigma femminile
 
Quote:

Originariamente inviata da sparatemi (Messaggio 2029352)
mai uscire con colleghi o colleghe alla ricerca dell'amicizia dell'amore

questa è una regola sempre valida :bene:

no-body 29-11-2017 18:41

Re: Enigma femminile
 
Ha trovato un altro uomo con valori LMS piu' alti dei tuoi.

muttley 29-11-2017 18:54

Re: Enigma femminile
 
Tutta la faccenda relativa al fatto che al lavoro tu sia considerato uno zimbello sarà sicuramente una tua proiezione: sei il primo a biasimarti spietatamente, fino al punto che se qualcuno osasse rivolgersi a te con la fatidica domanda "come sta (nome della ragazza)?", potresti arrivare a considerarla una frecciata.

Maca 29-11-2017 20:11

Non prenderla come una brutta cosa. Sicuramente era presa dall’altro, però pure tu le piacevi.

Certo il fatto che tu non lei hai dimostrato interesse attivo di sicuro l’ha demoralizzata. A tutte piace sentirsi almeno un po’ desiderate, anche alle più intraprendenti, è una cosa su cui dovreste imparare a sforzarvi...

mortovivente 29-11-2017 20:26

Re: Enigma femminile
 
Quote:

Originariamente inviata da Maca (Messaggio 2029642)
Non prenderla come una brutta cosa. Sicuramente era presa dall’altro, però pure tu le piacevi.

Certo il fatto che tu non lei hai dimostrato interesse attivo di sicuro l’ha demoralizzata. A tutte piace sentirsi almeno un po’ desiderate, anche alle più intraprendenti, è una cosa su cui dovreste imparare a sforzarvi...

che ne dici di essere la mia maestra in questo? ;)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:59.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.