FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Vi sentite presi sul serio? (https://fobiasociale.com/vi-sentite-presi-sul-serio-62248/)

Jupiter 29-11-2017 16:07

Quote:

Originariamente inviata da incompresa88 (Messaggio 2029456)
Ah sì, alla grande! Le risatine non appena mi giro sono un classico (e sempre da parte delle femmine, tra l'altro).

Anche io ho problemi specialmente con le femmine. Non sono mai stata molto femminile e frequento prevalentemente maschi.
Mi sembrano anche più cattive dei maschi a volte. Anche tra loro stesse.

incompresa88 29-11-2017 16:39

Re: Vi sentite presi sul serio?
 
Quote:

Originariamente inviata da Jupiter (Messaggio 2029481)
Anche io ho problemi specialmente con le femmine. Non sono mai stata molto femminile e frequento prevalentemente maschi.
Mi sembrano anche più cattive dei maschi a volte. Anche tra loro stesse.

Io sono femminile, ma non è quello il problema, credo. Mi sento proprio un'aliena in mezzo alle coetanee e mi fanno paura, tutte. Le evito come la peste ormai. Parlano alle spalle, sono false, e hanno interessi che per me non hanno senso. Ci saranno pure le eccezioni, ma non riesco comunque a comunicarci. Con i maschi non va meglio, comunque. I maschi non vogliono saperne di un'amicizia con una ragazza e io più di questo non posso offrire. Solo una volta mi è capitato di stringere una profonda amicizia con un ragazzo, ma lui non mi sopporta più e ormai non ci sentiamo da tempo.

Jupiter 30-11-2017 21:38

Quote:

Originariamente inviata da incompresa88 (Messaggio 2029512)
Con i maschi non va meglio, comunque. I maschi non vogliono saperne di un'amicizia con una ragazza e io più di questo non posso offrire.

Anche io ho questo problema :(

cancellato18377 30-11-2017 22:07

Re: Vi sentite presi sul serio?
 
Mai sentito preso sul serio. Forse per mia scarsa autostima.
Ho passato la giovinezza a fingermi simpatico per farmi accettare dal gruppo

Ogard 01-12-2017 00:38

Re: Vi sentite presi sul serio?
 
Nel gruppo ho fatto spesso il pagliaccio e scherzo continuamente, per questo è raro che io venga preso sul serio e nessuno parla con me di cose personali e intime (tranne la mia ex, parlava, al passato), questo un po' mi fa soffrire perché sono saggio ed empatico e preferiscono sfogarsi con normaloni capaci a dire solo "andrà tutto bene, non pensarci!"

TM 01-12-2017 08:41

Re: Vi sentite presi sul serio?
 
Quote:

Originariamente inviata da Ogard (Messaggio 2030327)
Nel gruppo ho fatto spesso il pagliaccio e scherzo continuamente, per questo è raro che io venga preso sul serio e nessuno parla con me di cose personali e intime (tranne la mia ex, parlava, al passato), questo un po' mi fa soffrire perché sono saggio ed empatico e preferiscono sfogarsi con normaloni capaci a dire solo "andrà tutto bene, non pensarci!"

Gli sfoghi normaloidi sono insopportabili :sisi:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:24.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.