![]() |
un messaggio
un messaggio a quelli ke boicottano la mia vita,bravi,good job,ce l'avete fatta!mi avete distrutto,contenti?
non sarò mai più felice,qualunque cosa mi capiti di bello,xkè troppe sono state le volte a un passo dalla felicità,poi svanite x cosa nn si sa. p.s. scusate il post inutile. |
Comprendo il tuo sfogo... a me delle 3e persone mi hanno impedito d portare avanti l'unica cosa ke davvero mi piacesse fare cm hobby. E' stato davvero umiliante... :(
Io nn sono mai stato a una passo dalla felicità cm te e deve essere orribile vedersela sfilare così... a me al massimo le ambizioni o i sogni venivano levati qnd erano ancora in stato embrionale o giù di lì... |
sapessi in quanti la boicottano a me ogni giorno...non ho ancora trovato un rimedio forse perchè non c è...ci sarebbe da sbattersene ma è troppo dura per una mente nel samsara...
|
icek sii superiore (cit.)
|
Re: un messaggio
Quote:
altro che inutile. è il mio ritornello da mesi. e so che dovrei smettere di autocommiserarmi ma non ce la faccio e continuo a dire bravi bravi complimenti. |
Quote:
dove non rompi il cazzo alle persone possibilmente :? |
Quote:
:lol: |
Quote:
un bosco? un qualcosa? oppure vai all'ospizio e ti metti a gridare li come un pazzo, almeno ammazzi qualke vecchia inutile visto ke sn solo un peso x la società |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:51. |