![]() |
..Ma voi pensate veramente di poter guarire?
..seriamente, mi riferisco a tutti, in particolare ai senior.
Io personalmente ho ben poco da guarire, è proprio la situazione generale che è deficitaria. Io sono una merdaccia. Ma non è che mi sento una merdaccia perché la fobia sociale mi fa sentire così. E' proprio l'essere una merdaccia, che fra le tante altre cose mi porta anche la fobia sociale. Boh io non so voi, io ci provo, ma tanto da alcune cose non guarirò mai. Se ho timore ad andare dal barbiere, ho timore e basta.. e non ci vado, o ci vado solo quando la situazione è insostenibile. La capigliatura sarà sempre deficitaria, raffazzonata. Stesso dicasi per il vestiario. Che poi tutto ciò porta a non piacersi e poi si ripercuote anche sui rari e timidi tentativi di avere una vita sociale. Purtroppo in alcuni casi c'è poco o niente da guarire, se uno è in un modo, è così.. ci puoi girare intorno quanto vuoi, fare tentativi, ma si ritorna sempre più o meno al punto di partenza |
Re: ..Ma voi pensate veramente di poter guarire?
Non piú,da quando mi rendo conto dei sintomi sempre meno psicologici e sempre piú psichiatrici.Quel che temo è aggravarmi al punto di entrare e uscire dagli ospedali.
|
esco da poco da una relazione a distanza dove mi sono accorto che non sono fatto per le relazioni sociali
La mia ex mi diceva spesso che non dovevo fare da tappezzeria quando si era in compagnia ... e sono molto scoraggiato ... sinceramente penso che per me non ci sia speranza però non si molla un c*zzo! (cit.) |
Uno/a che ha invalidità vere potrebbe pure rompersi le scatole di leggere piagnistei qui, come si rompe le scatole di sentire lamentele oziose fuori dì qui
Claire dice bene, se è una questione psichiatrica è un conto, tutto il resto è un altro |
Anche io sono in questo loop e non penso che guarirò, nonostante tutti gli aiuti (operatori, psicologo) che mi vengono dati, l'esempio che hai fatto del barbiere mi riguarda direttamente visto che è sempre un problema enorme andarci. Continuano a dirmi che uscendo mi abituerò sempre più alle relazioni, a me pare di fare ogni volta figure di merda come se fosse la prima. Sono cresciuto coccolato dalle donne di famiglia e non ho mai dovuto affrontare un problema da solo, il risultato è che non so fare nulla e sono imbranato in ogni piccola cosa. Risultati raggiunti finora zero, è vero che sono giovane ma io dentro me lo sento che rimarrò così caratterialmente. Chiedo scusa se risulto piagnucoloso ma del resto lo sono da sempre, uno in ospedale mi ha chiesto se mi piace piangere, ho risposto di sì, effettivamente mi libera un po' dallo stato di tensione in cui sto sempre.
|
Quote:
l'ho rivista poco tempo fa e la trovo una persona incredibile.. la invidio molto ... vorrei tanto essere come lei anche se ciò comporta la avere la sua disabilità |
Mai pensato un istante di poter guarire...la mia é una cosa organica e innata....é come avere gli occhi azzurri..non saranno mai castani
|
Quote:
Quote:
Se vai al pronto soccorso per un principio d'infarto stai tranquillo che nessuno ti sottovaluta dicendo "nun te lamentà fratè, c'è gente con infarti gravi" Quote:
|
Quote:
Imbruttisco pure i normaloni dal vivo che ti credi Non ne faccio più passare una, ogni volta che sento dire dal / dalla idiota di turno "tutti hanno problemi" parte in automatico la risposta che un conto è avere una invalidità, un altro avere un piccolo problema di cuore de stocazzo A quel punto si mutano La verità non teme confronto |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
altro che non "sei più solo", sei sempre solo e pure cazziato perchè te lamenti. |
Difficile dopo tanti anni.
Però continuo a farmi seguire. Mi è stato detto che i farmaci li dovrò prendere a vita :( |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
quindi nn è manco matematico che vieni curato per le robe fisiche figurati quelle psichiche |
Quote:
Sul lavorare preferisco non dire nulla perché vivo la cosa drammaticamente. |
Quote:
Allucinante :miodio: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:10. |