FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Non si molla un c*zzo! (cit.) (https://fobiasociale.com/non-si-molla-un-c-zzo-cit-62146/)

Vale90 21-11-2017 22:09

Re: Non si molla un c*zzo! (cit.)
 
Una frase senza senso. A sto punto preferisco "boia chi molla".

onisco 21-11-2017 22:14

Re: Non si molla un c*zzo! (cit.)
 
Boia chi molla cazzi.

TM 21-11-2017 22:32

Re: Non si molla un c*zzo! (cit.)
 
Quote:

Originariamente inviata da onisco (Messaggio 2025804)
boia chi molla cazzi.

lol ahahahaha

Hazel Grace 22-11-2017 00:22

Re: Non si molla un c*zzo! (cit.)
 
è una frase che non si applica molto facilmente, cioè non è molto facile non mollare proprio

dot 22-11-2017 00:28

Re: Non si molla un c*zzo! (cit.)
 
Possibili migliori alternative:
Never gonna give you up
Never gonna let you down
Never gonna run around and desert you
Never gonna make you cry
Never gonna say goodbye
Never gonna tell a lie and hurt you



Ogard 22-11-2017 00:48

Re: Non si molla un c*zzo! (cit.)
 
Sarà il motto del forum negli anni a venire, i normaloni saranno così confusi da colpirsi da soli.

S.Marco91 22-11-2017 01:00

Re: Non si molla un c*zzo! (cit.)
 
Non si molla un c.azzo

Quante volte l'ho sentito negli ultimi tempi, alla nausea!

Ma cos'hanno lor signori, da non mollare, di grazia?
Questi sedicenti stacanovisti della socialità moderna non mollerebbero nulla, a loro dire, perché sono forti, tenaci e fighissimi. Sono un popolo di sotto occupati o precari, per lo più cafoni e gretti, i quali hanno, per la maggior parte, scarse prospettive di vita in un paese dal futuro non roseo. Gente che ha la profondità di una pozzanghera.Per di più applicano tale elegante locuzione ad una sequela di azioni ordinarissime e irrilevanti. Aperitivi, feste, studio, lavori manuali, sport e quant'altro di banale e routinario ci possa essere.
In verità, cari amici fobici, loro non mollano un c.azzo perché un c.azzo hanno da mollare.
Ed allora quale sarebbe la differenza tra noi, che nulla molliamo perché a tutto stiamo rinunciando e loro, che un c.azzo mollano perché non hanno un c.azzo da mollare?

TM 22-11-2017 08:29

Re: Non si molla un c*zzo! (cit.)
 
Quote:

Originariamente inviata da S.Marco91 (Messaggio 2025887)
Non si molla un c.azzo

Quante volte l'ho sentito negli ultimi tempi, alla nausea!

Ma cos'hanno lor signori, da non mollare, di grazia?
Questi sedicenti stacanovisti della socialità moderna non mollerebbero nulla, a loro dire, perché sono forti, tenaci e fighissimi. Sono un popolo di sotto occupati o precari, per lo più cafoni e gretti, i quali hanno, per la maggior parte, scarse prospettive di vita in un paese dal futuro non roseo. Gente che ha la profondità di una pozzanghera.Per di più applicano tale elegante locuzione ad una sequela di azioni ordinarissime e irrilevanti. Aperitivi, feste, studio, lavori manuali, sport e quant'altro di banale e routinario ci possa essere.
In verità, cari amici fobici, loro non mollano un c.azzo perché un c.azzo hanno da mollare.
Ed allora quale sarebbe la differenza tra noi, che nulla molliamo perché a tutto stiamo rinunciando e loro, che un c.azzo mollano perché non hanno un c.azzo da mollare?

Ci si accorge di aver avuto qualcosa solo se lo si ha già perso

Silent Bob 22-11-2017 08:32

Re: Non si molla un c*zzo! (cit.)
 
Quote:

Originariamente inviata da Abuela (Messaggio 2025669)
Mai sentita.

Neanch'io prima di questa discussione.
Non si finisce mai di imparare :sisi:

claire 22-11-2017 08:38

Re: Non si molla un c*zzo! (cit.)
 
Mia mamma ha una maglietta rosa con scritto :'ginnastica dolce-guai a chi molla"

SpaceBoy 22-11-2017 08:40

Re: Non si molla un c*zzo! (cit.)
 
Quote:

Originariamente inviata da JericoRose (Messaggio 2025657)
A me questi modi di dire infastidiscono parecchio, ("Occhiaie ne abbiamo?" "stanchezza ne abbiamo?", andiamo a comandare!" "mainagioia" "oggi così!" ecc. ) mi danno la stessa sensazione che mi da sentire il masticare altrui che mi rimbomba nelle orecchie, l'olezzo di una flatulenza conseguenza di una cena a base di fagioli e broccoli in una stanza chiusa, quei sorrisi estremi (tipo gatto di alice nel paese delle meraviglie,:D tra l'inquietante e il fastidioso) che alcune persone fanno nelle foto sbattendoti in faccia i loro incisivi catarifrangenti, ecc ecc.

sì sta cosa del "ne abbiamo" o tipo anche "poco mare mi dicono" (quando sono a rimini per dire) sono dei cancri assurdi da estirpare


ma anche cose tipo la tocca piano ecc

TM 22-11-2017 08:51

Re: Non si molla un c*zzo! (cit.)
 
*Non mollano quello che hanno perché vogliono la loro maschera, l'unica cosa che hanno. Gente (non tutta, ma di sicuro tanta) superficiale, che nel vivere allestendo una vetrina del meglio di loro hanno lo scopo della vita. Vogliono vederci rosicare, invidiarli e farci passare per sfigati, gente, appunto, - con la profondità di una pozzanghera -.
Chi non si relaziona, chi è depresso, chi fobico, tutta gente che, proprio per il suo dolore, o per i motivi della sua emarginazione sa di più dei "normaloidi", sono largamente presenti su questo forum. Noi siamo gente che la vita la vive davvero, non dietro ad una maschera, ma (spesso) nel disagio. Insomma, non siamo supereroi, ma persone, forse fragili, forse timide, ma siamo persone che hanno cuore e cervello, come loro.
Al contrario, però, noi li usiamo. Fine.

paccello 22-11-2017 10:02

Re: Non si molla un c*zzo! (cit.)
 
Si tenga anche conto che qualcuno può utilizzare queste frasi fatte/tormentoni di un periodo con consapevolezza ironica.

cancellato18523 22-11-2017 10:53

Re: Non si molla un c*zzo! (cit.)
 
un tempo si diceva "boia chi molla" o ancora prima "vae victis!" :D

Moonwatcher 22-11-2017 11:18

Re: Non si molla un c*zzo! (cit.)
 
https://pics.me.me/cat-non-si-molla-...to-3099836.png

TM 22-11-2017 11:57

Re: Non si molla un c*zzo! (cit.)
 
Quote:

Originariamente inviata da mirko.bianchi (Messaggio 2025946)
un tempo si diceva "boia chi molla" o ancora prima "vae victis!" :D

Non voglio latinorum

badwolf 22-11-2017 12:23

Re: Non si molla un c*zzo! (cit.)
 
Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 2025956)

guarda che la ruspa la terra la prende e la molla !

non va bene per lo spirito di Non si molla un c*zzo! (cit.) !

mi raccomando segnalalo a chi ha postato questa foto ridicola

Non si molla un c*zzo! (cit.)

badwolf 22-11-2017 12:24

Re: Non si molla un c*zzo! (cit.)
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2025923)
Mia mamma ha una maglietta rosa con scritto :'ginnastica dolce-guai a chi molla"

puoi cucirci sotto la scritta

"un c*zzo! (cit.)"

An.dream 22-11-2017 12:25

Re: Non si molla un c*zzo! (cit.)
 
Io sono rimasto al '42 con barcollo ma non mollo, da vero alpha.

Quest'altra mi pare da uomini beta.

badwolf 22-11-2017 12:26

Re: Non si molla un c*zzo! (cit.)
 
Quote:

Originariamente inviata da paccello (Messaggio 2025935)
Si tenga anche conto che qualcuno può utilizzare queste frasi fatte/tormentoni di un periodo con consapevolezza ironica.

guarda che Non si molla un c*zzo! (cit.) non è una cosa ironica, vorrei vedere te se qualcuno ti molla un c*zzo dietro e ti metti a ridere ....

Non si molla un c*zzo! (cit.)


dopo di questa mi bannano :pensando:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:18.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.