![]() |
Non si molla un c*zzo! (cit.)
l'avete notata anche voi questa nuova moda sui social nell'accompagnare foto di vita quotidiana con la suddetta frase? gente in palestra o a farsi frullati dietetici che scrive gasata "Non si molla un cazzo!", pure gente che fa le pulizie in casa lo scrive....
proprio vero che i normaloidi non hanno problemi, se dovessi scriverlo noi parlando dei nostri tentativi di auto-miglioramento apriti cielo, il bello è che ricevono pure mi piace e commenti come se stessero facendo chissà cosa se continua così a capodanno mi faccio un selfie in casa tutto solo con su scritto "associale? non si molla un cazzo!" sarebbe una bella provocazione al mondo normaloide |
re: Non si molla un c*zzo! (cit.)
Grande! Ti stimo! Volevo fare una cosa simile anche io, ma postando una foto del mio nickname nelle classifiche mondiali di gunfinger
Sent from my Redmi 3 using Tapatalk |
Re: Non si molla un c*zzo! (cit.)
Lo scrivono per sentirsi forti, in realtà hanno tante paure come ce le puoi avere tu.
|
i veri fobici non usano i social
|
Quote:
|
Quote:
|
Sempre su fobia sociale!!!non si molla un cazzo!!!
|
Quote:
La maggior parte no infatti sono un branco di ignoranti inutili alla specie. |
ed io che credevo fosse il solito topic lamentoso sulle ragazze di oggi u_u
a volte vi sottovaluto u_u nel merito dico che preferisco uno slogan vuoto e palesemente pretestuoso per poter postare vanità rispetto ad una dotta quanto sconclusionata citazione :pensando: |
Quote:
|
Quote:
|
personalmente non mi da fastidio leggere i loro stati, almeno mi distraggo e mi faccio qualche film mentale dato che la mia situazione attuale non la posso cambiare forse mi da fastidio vedere alcune foto di coppiette però anche lì faccio un bel respiro e mi dico beh se c'è gente estroversa e sociale ci deve pur essere genta introversa e asociale.. giusto per farci concorrenza, e la butto sul ridere (la sera ci piango) e fine
|
Mai sentito dire:interrogativo:
Ho pochi amici su facebook e per fortuna non così malleabili alle mode del momento. |
Quote:
|
Si continua a fare schifo! Non si molla un casso (cit)
|
Quote:
magari avessi la sua parlantina e il suo autocontrollo! |
Quote:
Per dire, Zuckerberg pur avendo dato vita a fb, come utente è molto più adatto a questo forum che alla sua creatura |
A me non fa irritare come frase, è un modo come un altro per darsi forza...
|
Mai notata sta cosa.. e dire che seguo fin troppa gente ._.
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:33. |