![]() |
Formule....................................
Sintetizziamoci(per quanto possibile) in una formula:
Fantasia+paura+ironia+ dramma e poesia= alleny82 Insicurezza+vecchie ferite+mancanza di comprensione da parte degli altri=rabbia Comprensione+attrazione+ascolto+ tempo= amore |
Re: Formule....................................
A+n+.+d+r+e+a+m = An.dream
Morso + Lyssavirus + sistema nervoso = rabbia Mascarpone + savoiardi + zucchero + uova + caffè + cacao amaro in polvere = amore |
anima vuota + tic nervosi + iper-abnegazione per motivi disfunzionali della mia persona + sfiducia nel genere umano + malinconia + sensi di colpa + qualcosa di brutto e di indefinito che alberga dentro di me e che non mi fà fare progressi = Lane#boy#88
|
Goof + Gaff = Laugh
Laugh + Gaff = Goof Laugh + Goof = Spoof Laugh + Goof + Gaff = Riot Laugh + Goof + Gaff + Riot = Romp Laugh + Goof + (Riot/Laugh/Goof) = Spoof Soup |
Cervello+introversione+occasioni perse+confusione=S. Marco91
|
ansia + pigrizia + fame + serietv + pelidianimali = SoloUnaDonna
|
sfortuna + malasorte + sfiga + nnnevamaibeneuna + schiavocolgrembiule = vary :D
|
Paura+terrore+ panico +ansia+rosik+ emicrania+sfighe multiple+family guy=claire
|
fs + depressione + ansia a mille + complessi di ogni tipo + modalità bradipo + nutella + gatti + trash nel giusto = lonely heart
|
talento-simpatia-figaggine-temerarietà-fantasia-prestanza-modestia-umiltà-sagacia-intelligenza-sfiga-pigrizia-coraggio-> IO :numerouno:
|
Basso + basso/avanti + avanti + pugno = Hadouken
Avanti + basso + basso/avanti + pugno = Shoryuken Basso + basso/dietro + indietro + calcio = Attackensplugen |
-(Soldi*Paura)+VogliaDiFare-Pigrizia = Harold.
|
Sensibilità + Impulsività + Indipendenza + Cogito ergo Sum + Combattività + Paura del giudizio altrui + Bisogno di chiarezza e sincerità + Fantasia + Passioni + La musique avant toute chose + Formazione Permanente = Dahlilah :arrossire:
|
Winston + Smith = Winston Smith
|
:broccolo: + :pregare: + :leggendo: + :timidezza:
|
Qualcuno dovrebbe farci un'intera espressione con tanto di termini moltiplicatori, potenze, parentesi ecc. :sisi:
|
Ansia + tensione + troppa mente + serie tv + musica + lettura + scrittura per liberare la mente + timidezza + insicurezza = Shine93
|
cattiveria + brutto + sensibilità al tema della morte + pesantezza = il_cinese, i problemi me li cerco da solo, probabilmente sono la persona peggiore caratterialmente del forum e non solo, ho quello che mi merito, perché sotto sotto vorrei essere odiato piuttosto che preso in giro, tutto qui, so anche che non dovrei essere qui, non porto nulla di buono, forse in un sito di sfogo starei meglio, scusate
|
incostanza + pigriz
|
Quote:
Hai tutto il diritto di trovarti qui. La maggior parte delle persone pensa di non poter trasmettere niente di buono... ma che diavolo è il "buono" se non la vicinanza, anche virtuale, la comprensione tra persone. Allontanati da chi ti prende in giro perché non ha un cervello maturo e fatti conoscere da chi è in grado di ascoltarti. È da un po' che non vado nella sezione dei diari, non so se ne hai mai iniziato uno ma mi piacerebbe leggere quello che hai da dire o che pensi. Scusa se mi è venuto spontaneo scriverti queste cose... non so bene perché ma mi hai ispirato. Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:03. |