![]() |
parto io
34 anni vergine mai avuta una storia mai avuta una ragazza baciato una sola volta unica cosa positiva o un lavoro fisso |
26 anni vergine
mai avuta una ragazza sono uno studente |
L'errore che si fa generalmente quando si fa parte di una minoranza è proprio quello di pensare che la caratteristica in comune, che fa di "noi" una comunità, appunto, possa in qualche modo bastare per sentirsi accettati o addirittura che possa dirci da sola tutto quello che c'è da dire dell'altro. In realtà non è così, l'etichetta sotto la quale ci riconosciamo (che sia timidi, fobici o quello che vi pare) è soltanto una chiave di lettura, non la chiave di lettura per accedere agli altri.
Quindi, a mio parere, si può anche restringere il campo, fare la lista dei very very messi male, ma non è detto che non si finisca con lo scoprire che si ha in comune meno di quello che si credeva. (Sono andato off topic? 8)) |
26 anni
tutte le ragazze che mi interessavano mi hanno spaccato il cuore mai avuto una storia seria,solo uscite di piacere faccio un lavoro di mxxxx sono in bolletta come un cane mi imbottisco di farmaci per restare allegro ho perso quasi tutti gli amici che avevo per cause non dipendenti da me sto attendendo il riscontro con vari medici per quanto riguarda il mio stato di salute |
...
|
re
29 anni sn un cesso mai avuto una relazione, le xsone mi deridono da quanto faccio schifo le ragazze mi guardano schifate cm che hanno visto un mostro,
|
Quote:
non ti riconosco; smettila di piangerti addosso e datti una scrolata o faremo i conti face to face a Firenze :) Dai Riccio un pò d'ottimismo, che non ti manca :wink: Ciao... e in gamba.... 8) |
Finalmente la gara ufficiale a chi si sente più "sfigato" 8) se ne sentiva la necessità.
|
Non sono quello messo peggio ma in passato ero messo male, sono migliorato e sono migliorato esclusivamente grazie a me stesso.
Mi sentivo un cesso...ora mi sento "normale" Mi sentivo un fesso....Ora mi sento assolutamente non da meno degli altri Ero disoccupato e non sapevo che cazzo fare della mia vita....ora sono quasi alla ine degli studi e un lavoro sicuro che mi piace ce l'avrò tra un pò Ho avuto una ragazza conosciuta su internet poi una storia con una durata poche uscite e poi basta....comunqeu il rapporto con le femmine è migliorato molto almeno ora non divento rosso come un peperone appena mi dicono una cosa. GLi amici li avevo...li avveo completamente persi ora piano piano pianissimo sto recuperando ma sono sempre solo e non so se ce la farò a riaverli Quindi ti consiglio di darti da fare dasoli non si fà un granche ma possiamo comuqneu migliorare |
Ho 27 anni e sono verginissimo, non ho mai avuto una ragazza nè baciato.
Non ho diploma ,sono socialfobico, timido, introverso ,asociale ,hikikomori ,non ho amici/he (solo qualcuno/a online) ,sono obeso ,non ho lavoro,non ho patente. ----------------------------------------------- cioè ero così, ora sono guarito.. |
Quote:
Sarà anche, a detta di chi ha aperto il topic, un outing pacifico per coloro che si sentono, anche qua dentro, in qualche modo esclusi, ma ciò non toglie che per l'ennesima volta si ricerchi in maniera implicita una sorta di rivendicazione alla propria sofferenza. Quasi che il far parte di una minoranza in ogni caso, anche all'interno di un'altra minoranza, garantisca un diritto al dolore che verrebbe a mancare se le proprie sfortune fossero condivise con un nutrito gruppo di persone. Io in questo meccanismo ravviso un sacco di cose: il desiderio di sentirsi speciali, unici, incompresi, il bisogno di soffocare in qualche modo i sensi di colpa che affiorano, il voler sfogare la propria aggressività troppo spesso repressa, la maniera automatica e inconscia di applicare il proprio abnorme senso critico anche in luoghi dove esso teoricamente potrebbe/dovrebbe essere sospeso o smorzato. Mal comune mezzo gaudio è spesso solo una scusa per tastare il terreno che ci circonda, per vedere dove possiamo collocarci e qual è la posizione migliore da far assumere al proprio cervello perchè si veda meglio allo specchio. Ognuno vuole la propria fetta di unicità, e se non riesce a trovarla nella vita reale, dura e tangibile, toccabile con mano, s'inventa una storia personale per vedersi, almeno un po', in tal modo. Io stesso, che probabilmente non verrei piazzato da nessuno qua dentro nella lista di quelli messi peggio, ho inventato la storiella personale che mi racconto. Siamo tutti unici e nessuno lo è, il gioco dei confronti, del guardare agli altri credendo di guardare a sé stessi, è tanto tragico quanto all'apparenza normale. |
Quote:
|
Buoni amici ne ho volendo, molti lati della FS nn mi toccano anke se alla larga mi ci definisco
Sn il rapportarsi alle ragazze, la conseguente verginità fisica E affettiva, molti altri problemi dovuti alla timidezza, l'indecisione, la depressione e altre cose ancora ke mi rendono la vita un mezzo inferno... |
mi piace questo topic ILBRIC
...e nn la vedo come una gara ..ma solo fare un pò di chiarezza e poi alla fine ci si capisce d+ tra chi vive una situazione + simile - ho 32 anni - nn ho amici - un lavoro che è come nn averlo ..e nonostante questo mi guardo bene dal cercarne un altro - ho conosciuto solo ragazze tramite le chat...e sono state tutte esperienze da dimenticare (tanto che nn so se sono sfortunato io oppure le donne nel mondo son quasi tutte come nelle chat) ..queste sono solo alcune cose ...poi ci sono tante altre di cui mi vergogno troppo!! |
Quote:
In realtà ognuno dei miei amici ha "vite sentimentali" molto separate da qlle del "gruppo" (oddio, a parte me ke appunto nn la ho proprio la vita sentimentale :) :oops: ) e nn sanno la mia reale condizione anke se forse intuiscono qlk, boh sinceramente nn lo sò... cmq fatto stà non mi hanno mai fatto pesare nulla da qsto punto di vista. Anke xchè se qlk mi facesse pesare la mia situazione nn lo sopporterei e x me non esisterebbe più. |
Quote:
Rimane l'interiorità, quella si può coltivare da soli rendendola speciale e vibrante anche se quasi nessuno(a) la apprezza o ha l'occasione di farlo; tra noi super soli alcuni hanno ottime sensibilità. Inoltre l'amicizia si può tentare con altri 'sventurati' via internet, se ci riesci - nè scontato nè semplice - per me certo non ti toglie i forti limiti, nè cambia la vita, è solo un tassello, ma potrebbe renderti un pochettino meno solo. |
Quote:
|
io penso che la maggior parte delle persone in questo forum abbia una cosa in comune:e cioe' di non avere un passato,cioe ' un passato vissuto...
e' chiaro che questo possa creare un certo gap con le persone che lo hanno fatto ,ma questo non significa che uno non possa avere un futurodi qualsiasi tipo magari condiviso con persone che per sventura abbiano-o in questo caso nn abbiano avuto le stesse esperienze... un po di ottimismo cosmico va la... :wink: |
potevate chiamarlo "i very fobic" sto thread :D
|
Quote:
http://www.corriere.it/Hermes%20Foto...M--552x320.jpg Ehy,ovviamente sto scherzando :P |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:48. |