FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   vacanze (https://fobiasociale.com/vacanze-6209/)

icek 14-07-2008 17:51

vacanze

forse c'era già un topic sulle vacanze,ma volevo sottolineare un aspetto:approfitterete del fatto di essere via da casa x superare le vostre paure,ansie,ecc;della serie quà nn mi conosce nessuno e probabilmente nn ci verrò più,perciò darò sfogo a tutte le possibili figure di merda da usarsi come esperienze poi al ritorno a casa?

riccio_toro 14-07-2008 18:11

si,ho adottato anch'io questa tecnica anni fa,molto lontano da casa!una volta che capisci dove sbagli la cosa + difficile è non saper ricommettere lo stesso errore,cambiando modo di fare o di affrontare una certa paura/ansia...'na parola no?! :?

icek 14-07-2008 18:15

esempi pratici?

riccio_toro 14-07-2008 18:20

approccio con le ragazze...mi sono letteralmente buttato in vari modi per vedere con i miei occhi come si comportano le ragazze in diverse circostanze.anche se ho ottenuto solo figuracce è stata comunque un'esperienza che mi ha insegnato molte cose e mi ha dato molta + sicurezza.

icek 14-07-2008 18:22

Quote:

Originariamente inviata da riccio_toro
approccio con le ragazze

vediamo di entrare nello specifico :roll: :?:

calimerlo 14-07-2008 18:33

Quote:

Originariamente inviata da riccio_toro
approccio con le ragazze...mi sono letteralmente buttato in vari modi per vedere con i miei occhi come si comportano le ragazze in diverse circostanze.anche se ho ottenuto solo figuracce è stata comunque un'esperienza che mi ha insegnato molte cose e mi ha dato molta + sicurezza.

se ti può consolare esteriormete sembri uno molto sicuro di se, saranno i piercing? :D

Fear 14-07-2008 22:00

Re: vacanze

Quote:

Originariamente inviata da icek
forse c'era già un topic sulle vacanze,ma volevo sottolineare un aspetto:approfitterete del fatto di essere via da casa x superare le vostre paure,ansie,ecc;della serie quà nn mi conosce nessuno e probabilmente nn ci verrò più,perciò darò sfogo a tutte le possibili figure di merda da usarsi come esperienze poi al ritorno a casa?

Io non approfitto di niente dato che me ne resto a casa, MALEDIZIONE,MERD!!!!!! :(

ReDelSilenzio 24-07-2009 08:47

Re: vacanze

Caro Iceck.. purtroppole le figure di merda "pesano" sia in Italia che all'estero... e x la nostra autostima meglio nn farne né qui né lì! Posso dirti una cosa però...parlando per sommi capi e senza voler generalizzare troppo, le ragazze all'estero, chissà perchè, sono solite metterti molto meno in "imbarazzo" rispetto alle italiane. Almeno questo è quello che accade a me! E' più facile fare amicizia perchè tutti sono incuriositi o sono disposti ad aiutare uno straniero che ha bisogno di informazioni su cosa visitare, dove andare a dormire, mangiare, bere, ballare, divertirsi. E' capitato di uscire la sera e di essere ospitato da gente conosciuta il giorno stesso (in genere ragazze)! Cose quasi impensabili qui in Italia..!! Viaggiate gente, viaggiate...
Ps.
Iceck come stai, amico?!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:14.