![]() |
Cosa puó fare uno sfigato senza speranza?
Prendiamo un ipotetico sfigato assoluto, caso perso imbranato, da questo preciso momento quali sono le cose che puó fare per migliorare la sua situazione?
A me viene in mente solo migliorare look Mettere muscoli/dimagrire Acculturarsi |
Re: Cosa puó fare uno sfigato senza speranza?
Sono interessato anche io, fatemi sapere
|
Quote:
Non ti conosco, ma se consideri la cosa probabilmente ti farebbe molto bene. voto si |
Quote:
|
Non dimentichiamo "cercare di divertirsi e prendersi le proprie soddisfazioni personali".
|
Ti dirò cosa ho fatto io: ridimensionare le mie aspettative
|
Quote:
|
Le persone "normali" parlano sempre, anche se non hanno niente da dire. Quindi il mio consiglio è: parlare di più.
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Questo è l'inizio, poi bisogna anche un po' lavorare sul modo di fare. Ovvio che non si arriverà mai ad avere il carisma di un capo o la calma di un saggio.. anzi, diciamoci la verità, non ci si riuscirà neanche ad avvicinare a queste caratteristiche, quindi leviamocele dalla testa, il traguardo dovrà essere: diminuire la sbadataggine, guardare le persone negli occhi, parlare senza agitarsi. a piccoli passi. Però è difficile, tremendamente difficile. un po' di sfigataggine rimarrà sempre, perché ce l'abbiamo dentro, nel pensiero, nel profondo. |
Guarda io malgrado abbia un aspetto decente e un fisico muscoloso ( faccio bodybuilding da circa 8 anni ) risulto ancora uno sfigato imbranato
|
Quote:
|
Quote:
|
Avere un corpo muscoloso e robusto secondo voi aiuterebbe?
|
Quote:
|
Smettere di definirsi sfigato.
Ta-dà |
Quote:
se uno non avesse la percezione di essere sfigato o mancante di qualcosa magari non sarebbe qui |
Quote:
Nessuno dice che sia facile. Neanche dimagrire e farsi belli lo è e per di più non ti assicura nulla, specie se continui a darti dello sfigato. |
Quote:
|
Se è senza speranza può provare a fare tutto tanto non gli riuscirà nulla :nonso:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:53. |