![]() |
Basterebbe un fulmine!
Ogni tanto si sente in tv di persone che perdono la vita colpite da un fulmine. . .da una tegola. . .da infarti improvvisi. . .addirittura da ponti che crollano colpendo senza alcuna previsione chi si trova di sotto proprio in quell'istante. Quando ascolto ogni volta mi dico: capita a persone che hanno una vita piena e gratificante, e questo è stato il destino. Pagherei per un fulmine al cuore! Credetemi! Morire istantaneamente senza accorgersi di nulla grazie alla stessa natura!
|
Re: Basterebbe un fulmine!
Siamo nullità , dichiarate tali dalla società.
Quando l'uomo non serve nemmeno per la riproduzione direi che il fulmine è un ottimo rimedio. |
Morire instantaneamente, senza dolore, e per un atto naturale, quindi senza essere tu a compiere il gesto che causerà dolore ai tuoi familiari.
E' il mio sogno, ma so che non si realizzerà mai, a volte temo addirittura che non morirò mai. Da bambino, credevo abbastanza in dio e nelle preghiere, e ricordo che nei momenti difficili la sera pregavo di morire nel sonno, facevo proprio preghiere iper-elaborate per avere la morte ma senza che gli altri ne soffrissero. Poi la mattina mi svegliavo. E ricordo che una volta ci avevo creduto così tanto, che quando poi la mattina dopo mi sono svegliato, la delusione è stata enorme. Lì ho probabilmente iniziato a perdere la fede. |
Mi dispiace deluderti ma il 70% delle persone colpite da fulmini, sopravvive.
A parte le pignolerie statistiche e scientifiche direi che ... boh, preferirei un meteorite 4x4, molto più letale. |
alla fine non credo sia difficile trovare modi per simulare lo shock elettrico del fulmine se davvero si volesse, poi che uno shock elettrico o un infarto o anche una tegola siano indolori e' tutto da vedere ne' come ti han detto che l'esito sia sempre mortale
|
Già la probabilità di prendere un fulmine sono bassissime, poi non aiuta nemmeno stare in casa tutti o quasi tutti i giorni:ridacchiare:, dovresti andarti a cercare delle tempeste e aspettare che ti colpisca un fulmine... a quel punto equivale ad un suicidio (sempre se muori) e in ogni caso probabilmente moriresti prima a causa di una febbre a 43.
Forse in caso di sopravvivenza lo shock elettrico del fulmine potrebbe cambiarti la vita, chissà :pensando: Comunque non capisco perché aprire un topic, potevi anche scriverlo nel "vostro pensiero...", vabè :nonso: |
Io invece ho sempre lottato per sopravvivere.
|
Chi lo dice che abbiano avuto una vita gratificante? Che ottimismo :o
|
Quote:
|
Quote:
Ci sarebbe da perdere la fede, nel vedere realizzate "preghiere" dai fini personali, piuttosto. |
Quote:
|
ma infatti che cazzo serve sta vita se è sempre tutto uguale, io la darei la mia vita a favore di qualcuno che ci sa far qualcosa di decente e di utile
|
Ma vi chiedete cos'è che abbiamo sbagliato? Perché la vita è solo una, e noi non vogliamo viverla?
|
Quote:
|
Quando le giornate sono positive mi sembra davvero che la vita sia bella, ma succede raramente. Vincono sempre le paure, le faccio vincere io. La mia specialità è sicuramente l'autosabotaggio e vivere così non ha senso.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:00. |