FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Invitare una ragazza a un concerto. (https://fobiasociale.com/invitare-una-ragazza-a-un-concerto-62049/)

jorossonero 09-11-2017 13:10

Invitare una ragazza a un concerto.

Ho appena litigato con l'unica amica perché ho preferito la solitudine alla falsità delle sue parole. Ora però si è creata una mezza occasione per riprendere i rapporti con una ragazza con cui mi sono sentito un paio di mesi un po' di tempo fa. Un concerto. A febbraio e a 1 ora di macchina dalla mia zona.
Con questa ragazza abbiamo molto in comune, tra cui il cantante preferito. Lei è più piccola di me, i suoi genitori non mi conoscono e sono di quelli all'antica che non lascerebbero mai andare la loro figlia a un concerto con uno sconosciuto. Le domande sono: Come approcciare per poi chiederle di venire con me e soprattutto se vale la pena rischiare di chiederglielo visto che un altro rifiuto nella mia vita potrebbe essere una mazzata troppo pesante.

Zenfone2 09-11-2017 14:35

Re: Invitare una ragazza a un concerto.

Ciao, quanto tempo! Hai visto che c'è il concerto di pinco pallino? Io ci vado, vuoi venire?

cancellato18523 09-11-2017 14:48

Quoto. L'occasione del concerto è ghiotta!
Buon broccolo ;)

Da'at 09-11-2017 15:43

Quote:

Originariamente inviata da jorossonero (Messaggio 2020809)
soprattutto se vale la pena rischiare di chiederglielo visto che un altro rifiuto nella mia vita potrebbe essere una mazzata troppo pesante.

Se parti così ti dico di non chiederle niente. Il rifiuto va sempre messo in conto, bisogna essere capaci di superarlo.
Ovviamente spero che prenderai iniziativa :)

jorossonero 09-11-2017 20:43

Quote:

Originariamente inviata da Marco.Russo (Messaggio 2020876)
Se parti così ti dico di non chiederle niente. Il rifiuto va sempre messo in conto, bisogna essere capaci di superarlo.

Eh ma sai quanti rifiuti ho ricevuto negli ultimi tempi nel tentativo di dare una svolta alla mia vita? Devo per forza mettere in conto un rifiuto ma devo anche mettere in conto quello che ne comporta

Da'at 09-11-2017 22:05

Quote:

Originariamente inviata da jorossonero (Messaggio 2020945)
Eh ma sai quanti rifiuti ho ricevuto negli ultimi tempi nel tentativo di dare una svolta alla mia vita? Devo per forza mettere in conto un rifiuto ma devo anche mettere in conto quello che ne comporta

Nessuno può essere resiliente al posto tuo. O lo sei, e allora buttati e che dio o chi per esso te la mandi buona :bene:, oppure, se nel cuor tuo ritieni di non poter affrontare l'eventualità di una delusione, meglio che lavori su te stesso per imparare a reggerle.

Maca 10-11-2017 14:30

Ai rifiuti un po’ alla volta ci si abitua

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:36.