FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   I miei colleghi si fanno mandare/fanno foto nude dalle ragazze con cui vanno a letto? (https://fobiasociale.com/i-miei-colleghi-si-fanno-mandare-fanno-foto-nude-dalle-ragazze-con-cui-vanno-a-letto-62034/)

Sitchnatio 07-11-2017 21:14

I miei colleghi si fanno mandare/fanno foto nude dalle ragazze con cui vanno a letto?
 
E le ragazze in questione obbediscono...
Si sentono importanti e valorizzate dall'uomo alpha che le sà dominare...
Invece gente come me viene trattata come un bambino...mi prendono in giro come se non avessi neppure il pene.

I miei colleghi ovviamente me lo fanno notare che non mi capiterà mai tutto ciò.
Ogni qualvolta viene una nuova ragazza a lavoro mi ' propongono ' a lei per divertirsi alle mie spalle...per farsi due risate nel caso tentassi un approccio...

sparatemi 07-11-2017 21:17

Re: I miei colleghi si fanno mandare/fanno foto nude dalle ragazze con cui vanno a le
 
lasciatelo dire.... che colleghi di merda!


comunque sul fatto delle foto bisogna vedere quanto sia vero eh! non metto in dubbio che succeda... ma in che proporzione?

poi personalmente non manderei una mia foto nudo manco alla mia ipotetica ragazza

Sitchnatio 07-11-2017 21:20

Re: I miei colleghi si fanno mandare/fanno foto nude dalle ragazze con cui vanno a le
 
In alcune foto ci sono anche loro...sono foto e chat reali...mi fanno vedere anche le chat e i video che gli mandano

Inosservato 07-11-2017 21:21

Re: I miei colleghi si fanno mandare/fanno foto nude dalle ragazze con cui vanno a le
 
Quote:

Originariamente inviata da sparatemi (Messaggio 2020334)
lasciatelo dire.... che colleghi di merda!


comunque sul fatto delle foto bisogna vedere quanto sia vero eh! non metto in dubbio che succeda... ma in che proporzione?

quoto in toto http://lospammone.altervista.org/for...lies/quoto.gif

non devi essere succube di questo modo di fare, ribalta il discorso, sfotti loro che dicendo che vanno solo con le trote perchè con una normale non avrebbero speranza (mettila giù in chiave più ironica e sfumata)

sparatemi 07-11-2017 21:32

Re: I miei colleghi si fanno mandare/fanno foto nude dalle ragazze con cui vanno a le
 
ok nelle foto ci sono anche loro e quindi? vogliono una medaglietta per questo?

guarda il topic che ho aperto poche ore fa, ho flirtato per giorni su whatsapp con una ragazza e se salvo quella chat posso far intendere a tutti che me la sono fatta in tutte le posizioni del mondo... ma la verità è che mi ha dimenticato seduta stante.... le foto? tutti bravi a farsi le foto a caso in discoteca

la verità la si può manipolare a piacere ma anche avessero ragione al 100% che si fottano, ma che vogliono dalla tua vita?

troll 07-11-2017 23:33

Re: I miei colleghi si fanno mandare/fanno foto nude dalle ragazze con cui vanno a le
 
io invece mi farei vedere maiale e volgare come loro, magari rivalutano..

Antonius Block 08-11-2017 00:01

Re: I miei colleghi si fanno mandare/fanno foto nude dalle ragazze con cui vanno a le
 
Quote:

Originariamente inviata da Sitchnatio (Messaggio 2020332)
E le ragazze in questione obbediscono...
Si sentono importanti e valorizzate dall'uomo alpha che le sà dominare...

Non c'entra nulla con l'essere alpha o meno.
Se due persone si sentono attratte può capitare di inviarsi foto o accettare di buon grado queste richieste.


ps: oppure mi sbaglio e hai ragione tu perchè evidentemente sono alpha a mia insaputa

cancellato17848 08-11-2017 01:18

Re: I miei colleghi si fanno mandare/fanno foto nude dalle ragazze con cui vanno a le
 
regazzi però fatevi rispettare anche un attimo. alpha o beta fino a un certo punto .
che poi son ruoli che benissimo si ribaltano

Fallito91 08-11-2017 01:21

Ormai odio gli esseri umani. Vorrei stare isolato su un monte.

sparatemi 08-11-2017 10:11

Re: I miei colleghi si fanno mandare/fanno foto nude dalle ragazze con cui vanno a le
 
Quote:

Originariamente inviata da henrymiller (Messaggio 2020429)
regazzi però fatevi rispettare anche un attimo. alpha o beta fino a un certo punto .
che poi son ruoli che benissimo si ribaltano

purtroppo se si prende una certa piega è quasi impossibile uscirne, per assurdo la migliore soluzione per questo ragazzo è cambiare posto di lavoro perchè oramai è stato preso di mira e basta una testa di cazzo per trascinarsi dietro tutti gli altri

ocelot83 08-11-2017 10:24

Re: I miei colleghi si fanno mandare/fanno foto nude dalle ragazze con cui vanno a le
 
gran simpaticoni i tuoi colleghi, per nonusare altre parole... :moltoarrabbiato::moltoarrabbiato::moltoarrabbiato :
Fortunatamente lavoro in un ambiente più tranquillo e con poche persone, altrimenti sarebbe un grosso problema...

cancellato17848 08-11-2017 15:32

Re: I miei colleghi si fanno mandare/fanno foto nude dalle ragazze con cui vanno a le
 
Quote:

Originariamente inviata da sparatemi (Messaggio 2020475)
purtroppo se si prende una certa piega è quasi impossibile uscirne, per assurdo la migliore soluzione per questo ragazzo è cambiare posto di lavoro perchè oramai è stato preso di mira e basta una testa di cazzo per trascinarsi dietro tutti gli altri

non è vero che non se ne esca. anche io ero così, ma con la "vecchiaia" sto migliorando. generalmene da giovani si è anche più condizionati dal non voler dare pessime impressioni e quindi si sopporta e ci si adegua. ma poi la pazienza finisce. alla fine, come ogni cosa, basterebbe farla e verrà naturale. mandali a fanculo una volta, e poi capito il potere del gesto riesce bene ripeterlo

sparatemi 08-11-2017 16:36

Re: I miei colleghi si fanno mandare/fanno foto nude dalle ragazze con cui vanno a le
 
Quote:

Originariamente inviata da henrymiller (Messaggio 2020555)
non è vero che non se ne esca. anche io ero così, ma con la "vecchiaia" sto migliorando. generalmene da giovani si è anche più condizionati dal non voler dare pessime impressioni e quindi si sopporta e ci si adegua. ma poi la pazienza finisce. alla fine, come ogni cosa, basterebbe farla e verrà naturale. mandali a fanculo una volta, e poi capito il potere del gesto riesce bene ripeterlo

credo che anche se lui si metta d'impegno a livello relazione non cambierebbe nulla, anzi... ogni tentativo nel dimostrare attività con ragazze lo farebbe finire ancor più al centro dell'attenzione

mandarli a fanculo? è un posto di lavoro purtroppo, li devi vedere tutti i giorni

cancellato19102 08-11-2017 20:39

Re: I miei colleghi si fanno mandare/fanno foto nude dalle ragazze con cui vanno a le
 
Che bell'ambientino... Dove lavori, a Cambridge?

Sn0w 08-11-2017 21:47

Re: I miei colleghi si fanno mandare/fanno foto nude dalle ragazze con cui vanno a le
 
ma queste ragazze, non si fanno nessuno problema dopo i fatti successi ad altre ragazze per via di video e foto hard mandate a loro amici?
Insomma tutto quello che circola in rete o nei social, poi rimarrà per sempre online. Quindi non so quanto convenga a loro fare le maialone per compiacere altri porcelli

varykino 08-11-2017 23:13

Re: I miei colleghi si fanno mandare/fanno foto nude dalle ragazze con cui vanno a le
 
io per scherzo andavo a cercare la foto della madre di uno di questi sui social la mettevo nel cell e il giorno dopo gli dicevo " oh c ho na foto di una che so stato ieri " e poi baaam foto della mamma :D , poi o ti pestano o gli vai simpatico :sisi:

varykino 08-11-2017 23:28

Re: I miei colleghi si fanno mandare/fanno foto nude dalle ragazze con cui vanno a le
 
Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 2020738)
A nessuno viene in mente che a queste ragazze il gioco piace e non lo facciano solo perché viene loro chiesto? :interrogativo:

beh è ovvio che gli piace , quel " e le ragazze obbediscono" difatti nn ha senso :D

c è gente che fa ste robe e gli piace .... certo tutti i colleghi insieme che fanno la stessa cosa me pare un po strano ma vabbè :sisi: , in genere c è uno solo della ciurma che fa ste cose ma parlo in generale cmq.

sparatemi 09-11-2017 00:43

Re: I miei colleghi si fanno mandare/fanno foto nude dalle ragazze con cui vanno a le
 
Quote:

Originariamente inviata da Sn0w (Messaggio 2020703)
ma queste ragazze, non si fanno nessuno problema dopo i fatti successi ad altre ragazze per via di video e foto hard mandate a loro amici?
Insomma tutto quello che circola in rete o nei social, poi rimarrà per sempre online. Quindi non so quanto convenga a loro fare le maialone per compiacere altri porcelli

si appunto, sopratutto sapendo poi che quasi tutti i ragazzi le mostrano a chiunque per vanto

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2020735)
io per scherzo andavo a cercare la foto della madre di uno di questi sui social la mettevo nel cell e il giorno dopo gli dicevo " oh c ho na foto di una che so stato ieri " e poi baaam foto della mamma :D , poi o ti pestano o gli vai simpatico :sisi:

basta farlo sul posto di lavoro almeno se ti pestano li licenziano e dal giorno dopo hai risolto il problema :D

Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 2020738)
A nessuno viene in mente che a queste ragazze il gioco piace e non lo facciano solo perché viene loro chiesto? :interrogativo:

questo penso lo abbiano sottointeso tutti

Myway 09-11-2017 01:21

Re: I miei colleghi si fanno mandare/fanno foto nude dalle ragazze con cui vanno a le
 
Quote:

Originariamente inviata da Sn0w (Messaggio 2020703)
ma queste ragazze, non si fanno nessuno problema dopo i fatti successi ad altre ragazze per via di video e foto hard mandate a loro amici?
Insomma tutto quello che circola in rete o nei social, poi rimarrà per sempre online. Quindi non so quanto convenga a loro fare le maialone per compiacere altri porcelli

guarda anche quello che è successo oggi a modena, 60 ragazze del liceo avevan o un gruppo wapp sul quale si mandavano foto nude tra di loro, ora è uscito fuori e la cosa è diventata di pubblico dominio...
Le nuove generazioni si diverton così...

Boston 09-11-2017 01:45

Re: I miei colleghi si fanno mandare/fanno foto nude dalle ragazze con cui vanno a le
 
Lavori con belle persone eh...


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:34.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.