![]() |
voglio accendermi
cazzo mi sento sempre assonnato ,fiacco, stanco, gambe stanche , occhi stanchi, mi devo attivare. quando faccio qualcosa che mi stimola o di nuovo tutto questo mi passa...
forse dovrei darmi agli sport estremi? o qualcosa del genere? io ho bisogno di emozioni,di pericolo,di tensione. altrimenti mi spengo. che palle che palle se mi spengo mi affiorano i pensieri negativi ...... che palle che palle. che devo fare? |
parola di miscredente...alleluya...
http://pompeinet.com/jp/images/stori...li/rosario.jpg Dai,a parte gli scherzi,devi trovarti una valvola di sfogo,che sia sport o altro. :wink: |
anchio sono cosi.più sto in casa piu mi indebolisco.invece se son stato in giro tt il giorno(magari in una città che non mi conosce nessuno, molto meglio)mi sento vivo e sto bene.torno a casa contento.oppure quando mi ammazzo di ginnastica.non vogliolasciarmi morire di nuovo, cazzo.se no poi avrò ancora piu ansia e terrore ad affrontare la vita, mi devo tenere acceso.capisco quello che dici.lo capisco bene.se hai le palle e sei fisicamente a posto potresti fare il salto con l'elastico ai piedi giu dai ponti o viadotti( bungee jumping)).io in futuro vorrei provarci.
|
purtroppo è così in noi cala una noia incredibile specialmente quando siamo giù, però qualche attività in gruppo come sport, ballo, ci può far respirare aria nuova.
Il problema è che non ci sentiamo apprezzati e questo ci fà cadere il morale sotto i tacchi e quindi anche se abbiamo da fare qualcosa, magari anche un'attività che ci piace non ci và proprio di far nulla. |
Quote:
spesso ho pensato di avere qualcosa io, ho di fare una alimentazione sbagliata , carenza di vitamine eccesso di adrenalina non scaricata ecc.... ci sarebbero tante cose da fare ma come hai detto tu mi sembran cose non per me. per esempio volevo andare in palestra ma poi l'ansia mi porta a pensare che la palestra sia fatta x i fighetti o per gente normale. io considerandomi diverso non mi sento il diritto di poterla frequentare. come se fossi un alieno o un animale che non puo' fare cio' che fanno gli esseri umani |
Quote:
|
Il problema principale è quello che poi anche se vai in palestra ti senti cmq solo e non sai mai come comportarti come fare amicizia e magari finisce che anche se hai pagato il mese cerchi sempre le scuse per non andarci...
Perchè il nostro problema principale è quello di confrontarci con gli altri, con le persone che ci fanno domande del tipo che hai fatto sabato? sai io sono andato in disco la conosci quella tipa? Quindi due sono le strade o diciamo cavolate o cerchiamo futili scappatoie.... Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Secondo me la palestra per un fobico non proprio invalidato dalle ansie è una ottima idea, ti permette di stare in mezzo alla gente facendoti gli affari tuoi senza che nessuno pretenda nulla.Poi,certo, questo non toglie che le paure rimangano, ma sono davvero infondate :wink: |
Quote:
Meglio accettarsi e capire cosa si vuole davvero per stare bene. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
a settembre credo che ci andro', anche perche' sarebbe un buon allenamneto non solo fisico.... ma soprattutto psicologico.
|
Quote:
|
Quote:
PS. Quote:
|
Quote:
Bastava prenderla con un po' di buon senso sulla base del contesto senza troppa voglia di fare polemica. Ma a quanto pare più che chiarire in modo costruttivo ti piace credere di fare la battuta elegante per cogliere l'altro in fallo. :wink: Per il resto direi di chiuderla qui, siamo già andati fin troppo off topic,no? Alla prossima, caro mod :wink: |
Quote:
Buon senso, far polemica, cogliere l altro in fallo, ci mancava solo scippare le vecchiette fuori dalle farmacie...io stavo solo discutendo, se poi tu dentro ci hai visto tutto questo mi dispiace per te. Concordo con il fatto che siamo OFF TOPIC. 8) ma sono pur sempre anche un utente. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:59. |