![]() |
e se avessero ragione loro?
si loro,quelli ke ora kiamano bulli(e nn dimentikiamo le bulle);in fondo ti fanno capire ke sei uno sfigato e ke ti devi svegliare :idea:
certo la violenza fisica è da condannare,xò x il resto nn so a me alle superiori mi hanno ghettizzato e deriso x 5 anni solo xkè nn mi sono fatto la troia di turno(visto ke si è scopata il 90% della scuola)ma ero innamorato di un'altra....ke poi pure lei s'è fatta mezza scuola |
nella società attuale infatti hanno ragione loro
|
Quote:
|
E se invece di credere a quello che vi dicevano mostravate una vostra autonomia di pensiero?
Tu mi reputi uno sfigato?No grazie,per quanto mi riguarda non lo sono quindi se per te è cosi' è un problema tuo. Chi ha sbagliato?Solo loro? |
quante volte ...non sai come me la dovranno pagare un giorno
|
Secondo me non si può parlare di ragione. Ognuno conduce la vita come può e come si sente. Punto. La gente che ha ragione è solo quella che si fa i cazzi propri senza stare continuamente a guardare nel piatto altrui.
E vedo che ancora si profila la riduttiva dicotomia bullo/sfigato. Il mondo non è così. Ma proprio per niente... |
Quote:
|
Quote:
|
Re: e se avessero ragione loro?
[ deleted ]
|
Quote:
Pane a chi non ha i denti 8) Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :wink: |
Quote:
|
giusto hannibal lecter insegna (guardato qualche giorno fa su sky).
In effetti hanno ragione loro...loro attaccando perchè pensano di trovare debolezza? voi dovete essere a piacere anche degli hannibal lecter... sensibilità, ma anche chiudere le porte al cuore e alla testa se necessario non con la violenza fisica, ma anche le parole aiutano se si usa la testa x utilizzarle al meglio. |
i bulli devono finire in carcere , altrochè hanno ragione
|
se incominci a pensare che un bullo ( e quindi essere prepotenti ..maleducati ..irrispettosi ..violenti .) è la fine!!
..tanti anni fa ..per l'esattezza 18 anni fa ...ho agito da bullo nei confronti di un mio compagno di classe forse proprio per emulare gli altri ..la cosa è durata poco ..proprio un singolo episodio ..e subito mi sono scusato perchè mi sono reso conto di quanto ero idiota ..a distanza di tempo ci penso ancora e ancora mi sento scemo per averlo fatto (sicuramente me ne ricordo solo io ..il bullato sicuramente lo ha dimenticato il giorno dopo) |
Quote:
Tu bullo rompi le scatole? tu idiota vuoi tentare di violentare una coetanea? fuori dal pantolone/borsella una pistola e vedi come o cambiano strada o un buco in fronte.... tanto + di tanto che ci sia al potere la destra o la sinistra sempre lì a gironzolare sono sti personaggi. Ed è diritto di una persona pacifica e/o debole starsene x i fatti propri e non venire insultata e in caso contrario se lo stato non difende sapersi difendere lei stessa. Il bullo di solito colpisce il soggetto debole che non si difende x timore di una vendetta ancora maggiore...risolvi il problema alla radice facendo diventare il soggetto debole quello forte e il bullo diventa aria fritta. |
Io non ho mai sofferto di bullismo, ma di emarginazione cronica
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:31. |