FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Depressione Forum (https://fobiasociale.com/depressione-forum/)
-   -   i figli degli altri (https://fobiasociale.com/i-figli-degli-altri-6196/)

tino 12-07-2008 17:40

i figli degli altri
 
ieri sera ero in casa con mia madre ad un tratto suona il citifono,era una amica di mia mamma che non vedeva da molto tempo,dopo averla fatta accomodare in casa e averle offerto un caffe si parla del piu e del meno tra cui dei rispettivi figli,mia madre fa a lei tuo figlio quanti anni a? e lei 28,si sposa il prossimo anno,spero che questa sia quella giusta,perche ogni mese mi porta a casa una ragazzina diversa!!!!!!lei prosegue pensa un po che qunado aveva 15 anni era uguale le portava sullo scuter a casa,penso che una madre dovrebbe essere conteta di avere un figlio cosi,lui si che si a fatto esperienza nel periodo giusto,non come noi ultratrentenni che siamo ancora a zero,poi questa signora fa a mia madre e il tuo non si sposa? mia madre non lo so a 34 anni e non e mai stato fidanzato!!!!! io sono scappato fuori!!!!!

icek 12-07-2008 19:51

paga una signorina ke ti faccia da fidanzata per un giorno....fallo per tua madre :roll:

xanaxworship 12-07-2008 20:00

vai a troie.quello si che e ora che lo fai.

LeopardiTheBest 12-07-2008 20:04

Re: i figli degli altri
 
Quote:

Originariamente inviata da tino
poi questa signora fa a mia madre e il tuo non si sposa? mia madre non lo so a 34 anni e non e mai stato fidanzato!!!!! io sono scappato fuori!!!!!

ma tua madre ti prende x il culo? ahahahaha ma dai come si fà a umiliare in questo modo un figlio....tu comunque hai 34 anni non 5, spero ke quel " sono scappato fuori" sia metaforico..... 8O

infelice1 12-07-2008 20:10

cavolo tino che tristezza posso immaginare come ti sei sentito,certo che tua madre poteva essere piu' sensibile :?

icek 12-07-2008 20:15

forse voleva spronarlo

sfigato 12-07-2008 20:27

io avrei ammazzato mia madre, e forse anche la signora...

LeopardiTheBest 12-07-2008 20:32

Quote:

Originariamente inviata da sfigato
io avrei ammazzato mia madre, e forse anche la signora...

capito tino? mettile un cuscino in faccia mentre dorme e mandala all'altro mondo ahahahahahhaahha

cancellato2488 12-07-2008 20:37

che mamma sensibile che hai...senza offesa :roll:

giordano 12-07-2008 22:33

spesso mi sono sentito mettere a confronto con i figli degli altri dai miei genitori ...e la cosa + umiliante è quando ti confrontano con quelli + piccoli ...facendoti intuire che sono + in gamba di te!!

un genitore dovrebbe capire e ascoltare il proprio figlio invece di farlo sentire ancora + solo

julien_cd 13-07-2008 01:46

Quote:

Originariamente inviata da 1798Leopardi_the_best1837
Quote:

Originariamente inviata da sfigato
io avrei ammazzato mia madre, e forse anche la signora...

capito tino? mettile un cuscino in faccia mentre dorme e mandala all'altro mondo ahahahahahhaahha

no no qua non cè un cazzo da ridere...io lo farei davvero..madre, amica,moglie o puttana...ma vi rendete conto di cosa dobbiamo subire tante volte?????

pain 13-07-2008 02:19

Quote:

Originariamente inviata da julien_cd
Quote:

Originariamente inviata da 1798Leopardi_the_best1837
Quote:

Originariamente inviata da sfigato
io avrei ammazzato mia madre, e forse anche la signora...

capito tino? mettile un cuscino in faccia mentre dorme e mandala all'altro mondo ahahahahahhaahha

no no qua non cè un cazzo da ridere...io lo farei davvero..madre, amica,moglie o puttana...ma vi rendete conto di cosa dobbiamo subire tante volte?????

subiamo le conseguenze di ciò ke siamo, la colpa è sl nostra.

(se ammazzi tua madre voglio il video eh 8) )

KOBE 13-07-2008 10:00

fortunatamente questo problema non esiste, avendo due sorelle che per fortuna si stanno togliendo le loro soddisfazioni nella vita. i miei quando si fa il confronto su chi ha i figli più fighi schierano loro in campo. :D

icek 13-07-2008 10:20

Quote:

Originariamente inviata da KOBE
fortunatamente questo problema non esiste, avendo due sorelle che per fortuna si stanno togliendo le loro soddisfazioni nella vita. i miei quando si fa il confronto su chi ha i figli più fighi schierano loro in campo. :D

possiamo diventare amici? :) :D 8) :evil:

SiVieneESiVa 13-07-2008 11:00

Quote:

Originariamente inviata da 1798Leopardi_the_best1837
Quote:

Originariamente inviata da sfigato
io avrei ammazzato mia madre, e forse anche la signora...

capito tino? mettile un cuscino in faccia mentre dorme e mandala all'altro mondo ahahahahahhaahha

piccolo tutorial
a cura di James :D

Sassofonista93 18-07-2008 04:12

Quote:

Originariamente inviata da 1giova88
che mamma sensibile che hai...senza offesa :roll:

si, sensibile come la mia XD

cali 18-07-2008 20:21

Re: i figli degli altri
 
Quote:

Originariamente inviata da tino
ieri sera ero in casa con mia madre ad un tratto suona il citifono,era una amica di mia mamma che non vedeva da molto tempo,dopo averla fatta accomodare in casa e averle offerto un caffe si parla del piu e del meno tra cui dei rispettivi figli,mia madre fa a lei tuo figlio quanti anni a? e lei 28,si sposa il prossimo anno,spero che questa sia quella giusta,perche ogni mese mi porta a casa una ragazzina diversa!!!!!!lei prosegue pensa un po che qunado aveva 15 anni era uguale le portava sullo scuter a casa,penso che una madre dovrebbe essere conteta di avere un figlio cosi,lui si che si a fatto esperienza nel periodo giusto,non come noi ultratrentenni che siamo ancora a zero,poi questa signora fa a mia madre e il tuo non si sposa? mia madre non lo so a 34 anni e non e mai stato fidanzato!!!!! io sono scappato fuori!!!!!

non ci pensare
tieni, ecco un fazzoletto
http://bp1.blogger.com/_pjhXGVlHXss/...fazzoletto.jpg

Oblomov 31-07-2008 11:45

io farei fuori il figlio... e fare un discorsetto alla tua mamma ...
che guai fa l'invidia :cry: :cry: :cry:

Poison 19-10-2008 02:38

Re: i figli degli altri
 
Quote:

Originariamente inviata da tino
poi questa signora fa a mia madre e il tuo non si sposa? mia madre non lo so a 34 anni e non e mai stato fidanzato!!!!! io sono scappato fuori!!!!!

si ma che cazz di madre..un po di tatto suvvia 8O

Timidone 19-10-2008 11:34

wee lilly ma abbiamo percaso la stessa nonna? hehehehe 8)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:58.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.