![]() |
i figli degli altri
ieri sera ero in casa con mia madre ad un tratto suona il citifono,era una amica di mia mamma che non vedeva da molto tempo,dopo averla fatta accomodare in casa e averle offerto un caffe si parla del piu e del meno tra cui dei rispettivi figli,mia madre fa a lei tuo figlio quanti anni a? e lei 28,si sposa il prossimo anno,spero che questa sia quella giusta,perche ogni mese mi porta a casa una ragazzina diversa!!!!!!lei prosegue pensa un po che qunado aveva 15 anni era uguale le portava sullo scuter a casa,penso che una madre dovrebbe essere conteta di avere un figlio cosi,lui si che si a fatto esperienza nel periodo giusto,non come noi ultratrentenni che siamo ancora a zero,poi questa signora fa a mia madre e il tuo non si sposa? mia madre non lo so a 34 anni e non e mai stato fidanzato!!!!! io sono scappato fuori!!!!!
|
paga una signorina ke ti faccia da fidanzata per un giorno....fallo per tua madre :roll:
|
vai a troie.quello si che e ora che lo fai.
|
Re: i figli degli altri
Quote:
|
cavolo tino che tristezza posso immaginare come ti sei sentito,certo che tua madre poteva essere piu' sensibile :?
|
forse voleva spronarlo
|
io avrei ammazzato mia madre, e forse anche la signora...
|
Quote:
|
che mamma sensibile che hai...senza offesa :roll:
|
spesso mi sono sentito mettere a confronto con i figli degli altri dai miei genitori ...e la cosa + umiliante è quando ti confrontano con quelli + piccoli ...facendoti intuire che sono + in gamba di te!!
un genitore dovrebbe capire e ascoltare il proprio figlio invece di farlo sentire ancora + solo |
Quote:
|
Quote:
(se ammazzi tua madre voglio il video eh 8) ) |
fortunatamente questo problema non esiste, avendo due sorelle che per fortuna si stanno togliendo le loro soddisfazioni nella vita. i miei quando si fa il confronto su chi ha i figli più fighi schierano loro in campo. :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
tieni, ecco un fazzoletto http://bp1.blogger.com/_pjhXGVlHXss/...fazzoletto.jpg |
io farei fuori il figlio... e fare un discorsetto alla tua mamma ...
che guai fa l'invidia :cry: :cry: :cry: |
Quote:
|
wee lilly ma abbiamo percaso la stessa nonna? hehehehe 8)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:47. |