FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Esperienza con le droghe. (https://fobiasociale.com/esperienza-con-le-droghe-61931/)

Svers0 28-10-2017 11:52

Io voglio provare qualche anfetamina legale, mi sento sempre moscio e perfino la caffeina non fa molto.

cancellato18966 28-10-2017 13:18

Re: Esperienza con le droghe.
 
Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2016375)
Io voglio provare qualche anfetamina legale, mi sento sempre moscio e perfino la caffeina non fa molto.

Un amico ha preso l'efedrina legalmente da internet un po' di mesi fa,non so quanto faccia bene però a lungo andare.

Lùthien. 28-10-2017 15:10

Re: Esperienza con le droghe.
 
Droghe illegali mai prese, non mi hanno mai interessato.

Però ho poi compensato con gli psicofarmaci :sisi:. Levopraid, xanax, venlafaxina cloridrato, serenase (vecchio haldol), tavor, abilify, risperdal, seroquel, olanzapina, remeron e anche qualche altra prova durata pochissimo.
Sigh, se penso che quando ero ferma al secondo farmaco preso (venlafaxina) stavo benissimo, poi è cominciato tutto il declino e tutta la merda.
Il levopraid all'inizio mi aveva dato un leggero effetto antidepressivo ma restavo comunque infelice, l'ho preso per più di due anni accontentandomi.
Il più bel farmaco provato è stato la venlafaxina che mi ha dato serenità come ho scritto poco sopra.
Gli altri, alcuni mi sono stati prescritti ingiustamente, non voglio raccontare la storia, alcuni me li hanno dati per farmi provare a dormire, e il tavor me l'hanno dato in ospedale quando ero angosciata.

Il tabacco non l'ho mai considerato una droga vera e propria, ora leggendo un po' a quanto pare lo è. Io non riesco a considerarlo una droga. :interrogativo:

Svalvolato 28-10-2017 16:31

Re: Esperienza con le droghe.
 
Fumati 2 spinelli di maria all'ultimo anno delle superiori in gita. Mi bruciarono gli occhi in maniera incredibile e comunque non mi fece nessun effetto particolare; mai più provato nulla.

Winston_Smith 28-10-2017 16:32

Re: Esperienza con le droghe.
 
Mi fa schifo anche il tabacco, figuriamoci le droghe...

cancellato18966 28-10-2017 17:08

Re: Esperienza con le droghe.
 
A mio parere vale la pena provare alcune sostanze,spesso sono esperienze che ti danno un bello scossone,poi legali o illegali non è quello il problema.
Si beh comunque il tabacco è da.considerare una droga,poi che faccia poco o niente a livello di effetti quello si:D

Svers0 28-10-2017 19:56

Quote:

Originariamente inviata da Lùthien. (Messaggio 2016421)
Il tabacco non l'ho mai considerato una droga vera e propria, ora leggendo un po' a quanto pare lo è. Io non riesco a considerarlo una droga. :interrogativo:

Perfino il caffè è una droga e mi pare che perfino il cioccolato abbia effetti sul cervello anche se non è considerata propriamente una droga, ci sono dei prerequisiti per essere considerata droga altrimenti lo sarebbero tutti i cibi. :pensando:

Keith 28-10-2017 20:03

Re: Esperienza con le droghe.
 
Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2016525)
Perfino il caffè è una droga e mi pare che perfino il cioccolato abbia effetti sul cervello anche se non è considerata propriamente una droga, ci sono dei prerequisiti per essere considerata droga altrimenti lo sarebbero tutti i cibi. :pensando:

La droga più pericolosa di tutte è il saccarosio :) detto anche "veleno bianco" :mrgreen:

Svers0 28-10-2017 20:09

Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2016527)
La droga più pericolosa di tutte è il saccarosio :) detto anche "veleno bianco" :mrgreen:

Vero, in un esperimento i topi preferivano lo zucchero alla cocaina, roba da matti.

berserk 28-10-2017 20:10

Re: Esperienza con le droghe.
 
Ecco,Aloperidolo è una merda,è proprio una violenza.
La mia droga preferita è l'alcool,mi prende benissimo specie in compagnia.Non ho pensieri depressivi al risveglio,solo rimbambimento.

cancellato18966 28-10-2017 20:36

Re: Esperienza con le droghe.
 
Quote:

Originariamente inviata da Ehi tu, coso... (Messaggio 2016475)
Non ho assunto droghe, però su YouTube ho visto dei video in cui si sosteneva che fumare la Marijuana non solo non sarebbe dannoso, ma addirittura farebbe bene alla salute.

Mi sa un po' di minchiata,più che altro dovrebbe essere la droga migliore a parita di effetto/rischio.

cancellato18966 28-10-2017 20:38

Re: Esperienza con le droghe.
 
Quote:

Originariamente inviata da berserk (Messaggio 2016535)
Ecco,Aloperidolo è una merda,è proprio una violenza.
La mia droga preferita è l'alcool,mi prende benissimo specie in compagnia.Non ho pensieri depressivi al risveglio,solo rimbambimento.

Dall'alcool bisogna saper farsi prendere,non è cosa da tutti:D

onisco 28-10-2017 22:12

Re: Esperienza con le droghe.
 
Qualche tempo fa ho accettato un pezzetto di tortino, credo a base di marijuana. Ha cominciato progressivamente a fare effetto mentre ero seduto in balcone, era una sera d'estate. Mi ricordo uno stato di leggera euforia iniziale, disinibizione, poi mescolata a un senso di distacco dalla persona che mi sedeva a fianco, "ho detto qualcosa di sbagliato?". Come fosse caduto un velo e il vuoto fosse più tangibile. Poi ho fissato lo sguardo in avanti, il paesaggio ha cominciato a ondeggiare. Credo di aver perso la "continuità" dei pensieri, la percezione del tempo. Le emozioni erano completamente staccate, non posso dire di aver provato nulla in senso positivo o negativo. Al culmine ho perso la volontà di muovermi: ero immobile a parte qualche movimento ripetitivo, tic nervoso. Non potevo assolutamente parlare. Ho sentito voci dietro (gli altri a quel punto cominciavano a preoccuparsi): le percepivo ostili, paranoia. A un certo punto mi hanno accompagnato a stendermi: tecnicamente riuscivo a muovermi, ma non spontaneamnete. Riuscivo a capire le domande e a rispondere con cenni del capo. L'unico pensiero coerente che ricordo è il chiedermi se sarei rimasto così per sempre, ma anche questo senza nessuna emozione ad accompagnarlo. Durante la notte mi è passato.

NatoMorto 28-10-2017 23:26

Hashish,marijuana,eroina,cocaina,pasticche,trip,ec stasy(e prendevo gli antidep)...

Svers0 28-10-2017 23:40

Re: Esperienza con le droghe.
 
Quote:

Originariamente inviata da NatoMorto (Messaggio 2016597)
Hashish,marijuana,eroina,cocaina,pasticche,trip,ec stasy(e prendevo gli antidep)...

:o

cancellato18966 29-10-2017 00:42

Re: Esperienza con le droghe.
 
Quote:

Originariamente inviata da NatoMorto (Messaggio 2016597)
Hashish,marijuana,eroina,cocaina,pasticche,trip,ec stasy(e prendevo gli antidep)...

Com'è andata?

Keith 29-10-2017 00:54

Re: Esperienza con le droghe.
 
Quote:

Originariamente inviata da NatoMorto (Messaggio 2016597)
eroina,cocaina

queste mi mancano, sarei anche curioso di provare, ma penso che le sensazioni siano troppo belle, e per come sono fatto io ci andrei sotto di brutto. evito.

cancellato18966 29-10-2017 00:56

Re: Esperienza con le droghe.
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2016630)
queste mi mancano, sarei anche curioso di provare, ma penso che le sensazioni siano troppo belle, e per come sono fatto io ci andrei sotto di brutto. evito.

Più che altro il flash dell'ero dicono sia qualcosa di indescriviblie.

Keith 29-10-2017 01:00

Re: Esperienza con le droghe.
 
Quote:

Originariamente inviata da Sottosuolo (Messaggio 2016631)
Più che altro il flash dell'ero dicono sia qualcosa di indescriviblie.

ecco appunto, chi è depresso poi inizia veramente a farsi 5 volte al giorno, direi che è più il rischio che il beneficio.

cancellato18966 29-10-2017 01:09

Re: Esperienza con le droghe.
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2016634)
ecco appunto, chi è depresso poi inizia veramente a farsi 5 volte al giorno, direi che è più il rischio che il beneficio.

Bo non so quanto valga la pena fare una vita normale in realtà,poi su di me non attacca nessuna dipendenza non chiedermi perchè,ma meglio così.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:19.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.