FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Cosa vi fa male in questo momento (topic anziano) (https://fobiasociale.com/cosa-vi-fa-male-in-questo-momento-topic-anziano-61904/)

Delta80 11-12-2020 15:32

Quote:

Originariamente inviata da Passero (Messaggio 2546015)
Io soffro di reflusso gastrico.

E di rinite cronica.

Anch’io da 3 anni ho reflusso gastrico, parecchio fastidioso soprattutto quando si va a letto

overthinking 11-12-2020 15:37

Re: Cosa vi fa male in questo momento (topic anziano)
 
Collo del piede destro:miodio:

Delta80 13-12-2020 16:14

Anche ogni dolore cervicale

claire 13-12-2020 16:43

Re: Cosa vi fa male in questo momento (topic anziano)
 
Mi duole un braccio da più di una settimana, meno dell'inizio ma non passa, mi fa male dal collo alla mano.
Anamnesi: mi palpo un braccio e quell'altro di continuo per trovare le differenze, ma non trovo.
Autodiagnosi: non sono giunta a conclusioni convincenti.
Terapia: unguento tedesco alle erbe, inefficace, borsa di acqua calda: cura compassionevole.

tsubaki 13-12-2020 19:46

Re: Cosa vi fa male in questo momento (topic anziano)
 
ho un bruciore fortissimo che va dal polso fino a metà avambraccio e mi è uscita fuori una linea rossa inquietante.
ho cercato su internet ma dice tendinite, però non sono proprio quelli i sintomi.

Delta80 14-12-2020 14:51

Oggi il dolore cervicale è molto intenso

Teach83 14-12-2020 15:01

Quote:

Originariamente inviata da tsubaki (Messaggio 2546832)
ho un bruciore fortissimo che va dal polso fino a metà avambraccio e mi è uscita fuori una linea rossa inquietante.
ho cercato su internet ma dice tendinite, però non sono proprio quelli i sintomi.

Hai tirato su oggetti particolarmente pesanti ? Ah... mi raccomando con i pesi da palestra: lascia intercorrere almeno un giorno di riposo tra un attività e l'altra, e vacci piano con le ripertizioni.
Se si rivelasse tendinite dovrai cessare l'attività fisica almeno per un mesetto mi sa.

Abuela 14-12-2020 16:18

Re: Cosa vi fa male in questo momento (topic anziano)
 
Da quando ho il cane (oramai tutti i miei post inizieranno così e per fortuna non ho trovato un fidanzato :sarcastico:) sto molto meglio sotto certi aspetti e molto peggio sotto altri :sisi:

Sono piu sciolta muscolarmente ma soprattutto non devo più mettere supposte :sisi:

D altra parte la mia schiena fa sempre più crack e il mio femore ogni tanto pare essere pronto a cedere sotto al peso dei miei ... chili.

Tutti dolori che avevo pure prima ma che ora sono peggiorati anche per via del lavoro e del peso ovviamente che grava sulle membra.

Delta80 15-12-2020 12:02

Forte dolore cervicale sempre , ed un po’ di mal di testa dove ho preso pure una bella botta giorni fa

Madeleine 15-12-2020 14:41

Re: Cosa vi fa male in questo momento (topic anziano)
 
Ho male ad un ginocchio. Cammino molto e me lo sono un po' macinato.

Delta80 21-12-2020 14:39

Un po’ di mal di schiena

Delta80 27-12-2020 15:48

Re: Cosa vi fa male in questo momento (topic anziano)
 
Sempre mal di schiena purtroppo

Abuela 01-01-2021 18:07

Re: Cosa vi fa male in questo momento (topic anziano)
 
10 giorni fa mi sono affettata una mano con la affettatrice ma quel che mi fa più male è la stracazzo di ragadeeeeee (alle dita, non al culo :sisi: oddio chissà che male fan quelle)

Comunque l affettamento ancora resta un mistero e un trauma, non so come cazzo ho fatto ma so che ero distratta perché non ho visto il momento in cui mi sono affettata ho solo sentito qualcosa di strano e solo dopo essere penetrata per bene mi sono resa conto che la lama girava sulla mia mano

Non so se avrò più coraggio di usare l affettatrice che ora penso essere posseduta tipo la macchina infernale di king in quanto sporca di sangue di vergine :sisi:

Delta80 03-01-2021 11:43

Re: Cosa vi fa male in questo momento (topic anziano)
 
Ho un po’ di mal di stomaco e reflusso :testata:

Delta80 18-01-2021 16:18

Re: Cosa vi fa male in questo momento (topic anziano)
 
Oggi ho un leggero mal di testa

Delta80 20-01-2021 09:02

Mal di schiena stamattina

Atlas 20-01-2021 16:32

Re: Cosa vi fa male in questo momento (topic anziano)
 
Quote:

Originariamente inviata da Abuela (Messaggio 2553567)
10 giorni fa mi sono affettata una mano con la affettatrice ma quel che mi fa più male è la stracazzo di ragadeeeeee (alle dita, non al culo :sisi: oddio chissà che male fan quelle)

Comunque l affettamento ancora resta un mistero e un trauma, non so come cazzo ho fatto ma so che ero distratta perché non ho visto il momento in cui mi sono affettata ho solo sentito qualcosa di strano e solo dopo essere penetrata per bene mi sono resa conto che la lama girava sulla mia mano

Non so se avrò più coraggio di usare l affettatrice che ora penso essere posseduta tipo la macchina infernale di king in quanto sporca di sangue di vergine :sisi:


Delta80 02-02-2021 20:00

Re: Cosa vi fa male in questo momento (topic anziano)
 
Stasera mi fa abbastanza male la schiena

Delta80 04-02-2021 17:16

Re: Cosa vi fa male in questo momento (topic anziano)
 
Oggi ho mal di testa :(

Delta80 08-02-2021 09:17

Re: Cosa vi fa male in questo momento (topic anziano)
 
Sempre un fastidioso mal di schiena :testata:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:24.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.