FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Riuscite a guardare la tv? (https://fobiasociale.com/riuscite-a-guardare-la-tv-6190/)

Unlovable81 11-07-2008 14:57

Riuscite a guardare la tv?

Io faccio fatica.. Quando vedo la gente che socializza, che si diverte, che fa sesso mentre io vegeto, provo una frustrazione e un'ansia esagerate...
Non che abbia l'ambizione di diventare un tronista, che anzi mi danno un po' di autostima, però mi accontenterei di fare le cose che fa la gente normale.....

serotonino3 11-07-2008 15:09

beh se per tv intendi niente sky, cioè uomini e donne e telenovele varie non faccio nessuna fatica a non guardarla anzi risparmio pure nella bolletta della luce

vetro 11-07-2008 15:44

Basta essere spettatori passivi della vita altrui.

KOBE 11-07-2008 16:12

io la tv non la guardo molto. giusto il tg, lo sport e Dr house che adoro. per il resto 0...

Solo97 11-07-2008 20:00

Quando guardo la tv mi chiedo solo come certi cretini possano avere successo senza saper fare nulla. Poi se trombano, socializzano e si divertono buon per loro.

riccio_toro 11-07-2008 20:11

se fosse per me farei la disdetta immediata del canone maledetto della rai!sono proprio soldi spesi male...è proprio tv spazzatura,pieno di programmi e film assurdi,pubblicità sempre + stupide,varietà che non fanno ridere i polli.per non parlare di quelle trasmissioni tipo "il grande fratello" ecc... :evil:

solo che se lo fai oltre a togliere l'antenna non puoi possedere televisori e io con quelli ci guardo i film in dvd 8)

fuxia82 11-07-2008 21:16

senza sky credo mi verrebbe un attacco di panico. :P

Kai 11-07-2008 22:29

Quote:

Originariamente inviata da Solo97
Quando guardo la tv mi chiedo solo come certi cretini possano avere successo senza saper fare nulla. Poi se trombano, socializzano e si divertono buon per loro.

Ciao come stai? Che mi racconti di nuovo? :)

giordano 11-07-2008 23:10

Re: Riuscite a guardare la tv?

Quote:

Originariamente inviata da Unlovable81
Io faccio fatica.. Quando vedo la gente che socializza, che si diverte, che fa sesso mentre io vegeto, provo una frustrazione e un'ansia esagerate...
Non che abbia l'ambizione di diventare un tronista, che anzi mi danno un po' di autostima, però mi accontenterei di fare le cose che fa la gente normale.....

dipende che guardi ...RAITRE si guarda ..ci stanno molte cose interessanti ...invece se devo passare il tempo a guardare altri canali è + logorante che altro

pain 11-07-2008 23:20

ke tristezza la tv, sn mesi e mesi ke nn la guardo, cosa d cui vado molto fiero.. nn c'è mai un cazzo di sensato, men ke meno d'estate.

l'unica pecca è ke non sn aggiornato su ciò ke succede nel mondo.. ma almeno io nn so e basta... gli altri invece sanno ciò ke qualcuno ha voluto loro far sapere....... :roll:

infelice1 12-07-2008 12:40

Quote:

Originariamente inviata da riccio_toro
se fosse per me farei la disdetta immediata del canone maledetto della rai!sono proprio soldi spesi male...è proprio tv spazzatura,pieno di programmi e film assurdi,pubblicità sempre + stupide,varietà che non fanno ridere i polli.per non parlare di quelle trasmissioni tipo "il grande fratello" ecc... :evil:

solo che se lo fai oltre a togliere l'antenna non puoi possedere televisori e io con quelli ci guardo i film in dvd 8)

noi a casa non lo paghiamo da 17 anni come minimo e oltre all'antenna abbiamo anche i televisori!

ansiosissimo 12-07-2008 13:31

Quote:

Originariamente inviata da Unlovable81

evita !!! io se guardo la tv mi faccio il sangue marcio, secreto bile a volontà e mi sento un fallito. Tutti son belli, ricchi, famosi, tutti hanno grandi amori, tutti scopano....ma la realtà è veramente questa?

Serotonino78 12-07-2008 14:52

Quote:

Originariamente inviata da fuxia82
senza sky credo mi verrebbe un attacco di panico. :P

io prendo xanax :cry: :cry: :cry:

Serotonino78 12-07-2008 14:54

sangu mio beddu u picciriddu ru papà :lol: :mrgreen:

Maibaciato 13-07-2008 19:04

Mi unisco al coro. L'unica cosa che riesco a vedere sono i documentari di storia.

MarcheseDelGrillo 13-07-2008 22:22

Ho riportato il mio pensiero in materia proprio pochi giorni fa sul topic dedicato alla vicenda di Federica Squarise...

La televisione è uno schifo. Rende ignoranti, atrofizza il cervello e soprattutto manipola la gente.

giordano 13-07-2008 22:48

riuscire a guardare la TV???

da spenta si ..quel gran bel monitorone grigio privo di immagini vomitevoli!!

ansiosissimo 14-07-2008 10:55

Quote:

Originariamente inviata da pain
ke tristezza la tv, sn mesi e mesi ke nn la guardo, cosa d cui vado molto fiero.. nn c'è mai un cazzo di sensato, men ke meno d'estate.

l'unica pecca è ke non sn aggiornato su ciò ke succede nel mondo.. ma almeno io nn so e basta... gli altri invece sanno ciò ke qualcuno ha voluto loro far sapere....... :roll:

la verità è che il Berlusca d' accordo con Murdoch proprietario di SKY, manda volutamente su Mediaset programmi di merda: Sulla pubblica tv Rai la merda c'è sempre stata, cosicchè tutti si faranno la Sky pay-tv: Murdoch incassa e da la percentuale al Berluscaz. Furbetti eh?

Timidboy 16-12-2010 19:13

Quote:

Originariamente inviata da Unlovable81 (Messaggio 89836)

no guardare piu la tele , anche se è durissima

Timidone 16-12-2010 19:21

io si, a me danno fastidio invece certi film, tipo 3 metri sopra il cielo, questi film giovanili di moccia o di muccino.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:12.