![]() |
Riuscite a guardare la tv?
Io faccio fatica.. Quando vedo la gente che socializza, che si diverte, che fa sesso mentre io vegeto, provo una frustrazione e un'ansia esagerate...
Non che abbia l'ambizione di diventare un tronista, che anzi mi danno un po' di autostima, però mi accontenterei di fare le cose che fa la gente normale..... |
beh se per tv intendi niente sky, cioè uomini e donne e telenovele varie non faccio nessuna fatica a non guardarla anzi risparmio pure nella bolletta della luce
|
Basta essere spettatori passivi della vita altrui.
|
io la tv non la guardo molto. giusto il tg, lo sport e Dr house che adoro. per il resto 0...
|
Quando guardo la tv mi chiedo solo come certi cretini possano avere successo senza saper fare nulla. Poi se trombano, socializzano e si divertono buon per loro.
|
se fosse per me farei la disdetta immediata del canone maledetto della rai!sono proprio soldi spesi male...è proprio tv spazzatura,pieno di programmi e film assurdi,pubblicità sempre + stupide,varietà che non fanno ridere i polli.per non parlare di quelle trasmissioni tipo "il grande fratello" ecc... :evil:
solo che se lo fai oltre a togliere l'antenna non puoi possedere televisori e io con quelli ci guardo i film in dvd 8) |
senza sky credo mi verrebbe un attacco di panico. :P
|
Quote:
Ciao come stai? Che mi racconti di nuovo? :) |
Re: Riuscite a guardare la tv?
Quote:
|
ke tristezza la tv, sn mesi e mesi ke nn la guardo, cosa d cui vado molto fiero.. nn c'è mai un cazzo di sensato, men ke meno d'estate.
l'unica pecca è ke non sn aggiornato su ciò ke succede nel mondo.. ma almeno io nn so e basta... gli altri invece sanno ciò ke qualcuno ha voluto loro far sapere....... :roll: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
io prendo xanax :cry: :cry: :cry: |
sangu mio beddu u picciriddu ru papà :lol: :mrgreen:
|
Mi unisco al coro. L'unica cosa che riesco a vedere sono i documentari di storia.
|
Ho riportato il mio pensiero in materia proprio pochi giorni fa sul topic dedicato alla vicenda di Federica Squarise...
La televisione è uno schifo. Rende ignoranti, atrofizza il cervello e soprattutto manipola la gente. |
riuscire a guardare la TV???
da spenta si ..quel gran bel monitorone grigio privo di immagini vomitevoli!! |
Quote:
|
Quote:
|
io si, a me danno fastidio invece certi film, tipo 3 metri sopra il cielo, questi film giovanili di moccia o di muccino.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:12. |