![]() |
Qualcuno di voi si è fatto togliere un neo?
Se si, ha lasciato cicatrici?
|
Re: Qualcuno di voi si è fatto togliere un neo?
Si, circa vent'anni fa.
Avrebbe lasciato una cicatrive quasi invisibile, mi avevano raccomandato di non fare sforzi per due-tre settimane. Io ho voluto fare lo splendido, e la cicatrive si è "lacerata". Non si è aperta, si è solo allargata, nel senso che l'area cicatriziale è più larga del dovuto. Tu quando devi fare l'operazione? |
Si,due.
Con il laser,cicatrice quasi peggio del neo(nonostante molti accorgimenti).Con il bisturi, molto piccola. Una cicatrice comunque rimane sempre. |
Quote:
Voi due non mi sembrate molto soddisfatti, o sbaglio? :interrogativo: Quote:
|
Quote:
Ah ho fatto tutto privatamente,circa 200euro a intervento.La mutua non passa(va)interventi estetici,toglie solo i nei se rischiosi per la salute. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Tolti due nei che mi davano fastidio..entrambi assolutamente benigni ma uno era sul collo e visto che porto una catenella d'oro molto importante x me ho preferito levare il neo...piccola anestesia locale, operazione di 10 min fatta dal dermatologo nel suo studio...stessa sorte x un altro neo anch'esso naturale che se ne stava all'altezza della cintura dei pantaloni, dietro l'anca..ha dovuto togliere il disturbo anche lui
Cicatrici zero...ma erano piccoli, credo 2-3 mm di diametro, e poi il dott era molto fine nei movimenti...come non l'avessi mai avuti. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:01. |