![]() |
eccessi
la FS vi ha portato a degli eccessi,intesi come comportamenti,atteggiamenti,ecc?
|
Re: eccessi
Quote:
volentieri ad eccessi vari, ecc. :oops: byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :wink: |
Bè sì ma non darei colpa alla fs o all'ansia o ad altro...ho sempre scelto io, male o in difficoltà che fossi...credo fossero già in me quegli eccessi
|
L'unico eccesso che ho purtroppo contratto è quello di stare al pc tanto tanto tempo... ovviamente è una causa / effetto!!
|
sul corpo ho alcune cicatrici che mi fanno ricordare spesso e volentieri alcuni miei eccessi dovuti a momenti "no".
|
Anni fa il pc, ora lo sport
Nel tempo libero no faccio niente quindi riempio il tempo con questo Riconosco che allenarsi mediamente un ora e mezza al giorno è un eccesso |
Re: eccessi
Quote:
|
Quote:
|
in passato ho fatto interminabili partite ai video game. ero diventato dipendente. purtroppo li uso ancora, ma mi sono autoregolamentato, cerco di non giocare per più di un'ora.
|
Fondamentalmente eccessi di velocità... :roll:
|
Quote:
Cmq, per i miei di eccessi, senz'altro il pc, diventato spesso e volentieri il sostituto di uscite serali con quei 4 amici, di vita sociale e bla bla bla. |
ti amo..ho fissato la data del nostro matrimonio: il 2 novembre come ti pare? :lol: :lol:
ti rendi conto quante cazzate mi fai scrivere pur di farti parlare? torna a stampare le foto di moggi che tanto mi piacevano ti prego help help help!! sennò il mio pennuto morirà senza le tue foto di moggi ritorna nel mondo dei vivi |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:33. |