![]() |
Oltre 3000 rapporti sessuali in 9 anni...
Tutti voi avrete appreso la notizia dell'uomo che ha infettato 30 donne con il virus dell'HIV, ma non voglio parlare di questo (anche perchè sarebbe OT, sul forum c'è la sezione per i commenti a fatti di cronaca, mi pare).
Quello che mi ha colpito, leggendo questo articolo, è la facilità con cui rimorchiava e si portava a letto le donne. Quote:
|
3000 rapporti sessuali in 10 anni ? 🤔. Mi sembrano troppi, anche per un accalappiatore professionale.
|
Re: Oltre 3000 rapporti sessuali in 9 anni...
Saranno sicuramente gonfiati, a meno che non si intendano anche i rapporti delle donne che ha contagiato con altri partner.
|
Quote:
Se conti che in 10 anni ci sono 3650 giorni, vuol dire che sto tizio s'è rimorchiato quasi una donna al giorno. Gli sarà costato un patrimonio |
Ho cercato ancora in rete, e ovviamente i giornalisti come al solito distorcono le notizie...
3000 rapporti sessuali, non 3000 partner diversi. :mannaggia: Comunque almeno cinque donne diverse al mese, quindi appena SEICENTO https://www.diariodelweb.it/salute/a...0171002_452182 |
Se le è contate lui o gliele hanno contate i giornalisti?
Gente in genere meritevole di fiducia sulla parola:sisi: |
Si ma il fatto è che ben lontano dall'essere un adone. Non so come fossero le donne con cui è andato, ma ho ci sa fare abbestia, o è peggiorato molto negli ultimi anni e prima era più bello, perché davvero non si spiega sta facilità.
|
Quote:
|
Non ho mai visto la foto del tipo in questione però se uno è figo e ci sa fare, con le chat riesce ad avere rapporti sessuali di numero elevato.
Pure al mio paese c'è un barista che rimorchia a tutto spiano, single o sposate o divorziate. Una delle donne sedotte mi ha detto che lui ci sa fare con le donne fuori e dentro al letto. Non c'è da meravigliarsi, che poi siano 3000 rapporti o 100000000 dipende da quanto tempo libero si ha. |
Quote:
Chissà perchè, me lo immagino così :D |
che effetto mi fa?... mi fa girare i coglioni...
|
3000 rapporti in 9 anni significa assuefazione sicura. È falso. Dio 3-4anni già perderesti il gusto e dovresti cambiare droga.
|
Quote:
Ti sei mai stufato di mangiare ? Il sesso è come il cibo per la mente. |
Quote:
|
Quote:
https://jeffseid.com/wp-content/uplo...ground-min.jpg |
Quote:
Quote:
|
"dopo aver lusingato le sue amanti con regali ed enormi mazzi di fiori"
le ha pagate, quindi ha usato il denaro le vostre teorie sulla bella capigliatura crollano :D in ogni caso sicuramente la storia è stata molto gonfiata e 3000 rapporti sessuali =\= 3000 partner sessuali diversi |
io spero per te che davvero sei un cesso e ti schifano anche per una semplice amicizia, perchè se di faccia sei normale ed hai i capelli continuando così ti sveglierai a 60 anni e una volta capito che potevi trombarti qualche ragazza prenderai una corda e la prima trave sarà la tua.
|
Quote:
|
3000 in 9 anni? anch'io, se vale la masturbazione :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:28. |