![]() |
Bruciare il tempo
Io letteralmente brucio tutto il tempo a mia disposizione.
Da un mese e mezzo riesco a non far nulla tutto il giorno: mi alzo sempre tardi, perdo tempo fino all'ora di pranzo, riesco a perdere tempo dopo pranzo, dormo di pomeriggio, c.azzeggio la sera fino a notte inoltrata al computer. Dovrei studiare ma non ho aperto libro. Mi sono iscritto in palestra, ma spesso e volentieri salto, dicendo a me stesso che devo studiare e poi non concludo nulla. Non esco più, negli ultimi 2 mesi è successo 3 volte. Non ho praticamente più contatti col mondo esterno. Mi sto alienando. Quello che mi da fastidio è che praticamente tutta la mia giovinezza se ne è andata nel cesso. Perché riesco a sprecare così "mirabilmente" il tempo? Succede pure a voi? |
Re: Bruciare il tempo
"Chettelodicoaffare" (cit).
Domani darò una risposta più seria, in ogni caso credo sia problema di molti, fra questi però in pochi se ne rendono conto, quindi il tuo già è un passo avanti. |
che sia depressione?
|
Succede pure a me, il problema è che tutto mi sembra una perdita di tempo, sto al pc e passano le ore tra una cosa e l'altra, oggi per esempio a pranzo sono stato quasi due ore in cucina per cucinare due cose e mettere a posto, mi sembra che il tempo passi molto in fretta e alla fine mi pare di non aver fatto nulla.
Sent from my HTC One_M8 dual sim using Tapatalk |
Avoja!
È da quando ho 15 anni che sto sprecando il mio tempo a non far nulla... |
Quote:
Quote:
|
A chi lo dici. Sono 40 anni che spreco il mio tempo senza concludere nulla e la beffa è che in tutto questo ozio non mi sono nemmeno divertito.
|
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:45. |