![]() |
Ubicazione dell'inferno
Secondo voi, l'inferno è in terra o per chi crede solo in "cielo" ?
Una vita di sofferenze per me è inferno. |
Re: Ubicazione dell'inferno
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Come noi, anche tu "in questo momento" hai un cervello che vede solo inferno ... sempre la solita storia di reazioni chimiche, psicofarmaci/droghe/alcool e vedrai il paradiso. Ma come tutto, ci sono pro e contro. |
L'inferno è solo all'interno della nostra mente diabolica.
|
l'inferno lo viviamo giorno per giorno, ci manca solo che lo ritroviamo pure nell'aldilà
|
la vita è l'inferno.
|
Io spiegherei così il concetto di inferno: guardare le cose più preziose della tua vita distruggersi e sapere di non poter fare nulla per evitarlo.
|
Inferno è anche stare a guardare chi vive e si diverte e non poter far nulla per cambiare.
|
per me e' in cielo (che poi non penso sia fisicamente in cielo), cioe' la totalita' dell'inferno, qui non e' ancora totale...c'e' il sole, i germogli (be' ora meno per la stagione ma in casa ne ho), gli uccellini...e' quantomeno un inferno addolcito
|
Non credo esista l'inferno dopo la morte.
Siamo già all'inferno in questa vita e su questa terra. |
Secondo testimonianze di veggenti ed esorcisti, inferno esiste, quindi, NEL DUBBIO, facciamo i bravi il più possibile :piangere:
|
nulla è reale , tutto è lecito (cit) :sisi:
nn esistono ste robe , son solo pippe mentali che si fa l'essere umano perchè nn è più costretto a cacciarsi il cibo 24 ore al giorno e s'annoia . |
Sulla Terra. Basta pensare a tutto quello che è successo e che succede, alle malattie, agli omicidi, alle sofferenze fisiche e mentali, alle guerre... Ecc. Ecc. Ecc. Ecc
|
Un topic così necessita di una citazione così (e mi stupisco perché nessuno l'abbia ancora fatto):
« Per me si va ne la città dolente, per me si va ne l'etterno dolore, per me si va tra la perduta gente. Giustizia mosse il mio alto fattore: fecemi la divina potestate, la somma sapïenza e 'l primo amore; dinanzi a me non fuor cose create se non etterne, e io etterna duro. Lasciate ogni speranza, voi ch'entrate. » |
se l'inferno è in terra (probabile) speriamo che dopo ci sia il paradiso per tutti...:pensando:
|
e beh ma pure il paradiso:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quando una persona è veramente grande non si parla di manie di grandezza, quelle le hanno berlusca e fonzie. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:16. |