![]() |
vi lavate le mani dopo il bagno?
ok che io sono un pochetto schizzinoso sulle pulizie ma le mani dopo che si va in bagno si lavano assolutamente, mi è capitato di conoscere tanti uomini che non lo fanno e pensavo fosse una questione di maschi perchè più trogloditi rispetto alle donne, beh... adesso che sto frequentando una mia coetanea esce dal bagno senza lavarsi le mani e ne sono estremamente sicuro perchè ha tirato l'acqua e subito dopo ha aperto la porta, niente rubinetto!
sono rimasto sconvolto e schifato, ma come è possibile? da una ragazza poi.... |
Re: vi lavate le mani dopo il bagno?
"da una ragazza poi"...
Certo è pericoloso uscire con voi, smerdate le vostre ragazze in forum... |
Quote:
|
Quote:
e poi lei non frequenta i bassi ranghi del webbe e resta il fatto che io ho sempre saputo che TUTTE le ragazze fossero attente alla cura del corpo e alla tavoletta e alle salviettine e al gel contro i batteri.... e poi questa non mi si è lavata le mani dopo il bagno, ho i brividi! |
Quote:
Quote:
|
Ma per "dopo il bagno" cosa intendi? Dopo essere andati di corpo o semplicemente aver urinato?
Perchè dopo una pisciata il 90% delle persone non si lava le mani, e non mi sembra affatto "grave" come cosa, tenendo conto che 1) non ti pisci mica sulle mani 2) l'urina è sterile e probabilmente ci sono più microbi e batteri nelle bibite che bevi ogni giorno... Detto ciò, io me le lavo in entrambi i casi, ma riconosco di essere uno fissato con l'igiene. |
Sì sarà lavata le mani con lo sciacquone in quanto ecologista spinta.
|
sempre lavarsi le mani dopo che si è entrati in qualunque cesso del mondo e qualsiasi cosa si faccia....poi ci sono quelli come me che esagerano ;tipo che sul lavoro ogni 20 minuti mi lavo le mani e soffio con l'aria compressa...tra gli altri disturbi ho anche "la mania dell'ordine e delle pulizie":gelato:
|
Quote:
Come la mettiamo? |
solo a natale e pasqua ._.
|
Lavo le mani continuamente, quindi figuariamoci se non lo faccio dopo aver usato il bagno.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quindi neanche il sesso orale va bene..."dalla terra alla luna un grande passo,dalla f*ga al c*lo un dito scarso"😂
|
Quote:
E sulla tavoletta del cesso ci caghi? O infili le mani dentro alla tazza quando hai finito? E ripeto, a prescindere da ciò, se ci sono più batteri sulla tastiera del computer che sulla tavoletta del water, hai IN OGNI CASO le mani nettamente più sporche e piene di microbi quando stai al mac/pc.. :/ |
Quote:
|
Quote:
|
Se piscio non vedo il motivo di lavarmi le mani. Le mie parti basse sono pulite e se devo toccare pulsanti o altro uso la carta igienica a mo' di barriera.
Poi se ritengo sia il caso posso anche lavarmi le mani, ma non è un automatismo e non la vedo necessariamente come mancanza di igiene (anzi, indebolire la pelle con lavaggi troppo frequenti può far molto più male). |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:44. |