FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   perchè gli uomini sui social sono così sfigati? (https://fobiasociale.com/perche-gli-uomini-sui-social-sono-cosi-sfigati-61725/)

Seishinbyouin 08-10-2017 20:19

Re: perchè gli uomini sui social sono così sfigati?
 
Quote:

Originariamente inviata da The_Sleeper (Messaggio 2009529)
Certo che pure dal tenore delle risposte date qui ci sarebbe da farsi parecchie domande.

Comunque, a me va pure bene così.
Con tutti sti adulti frustrati incapaci di far un attimo mente locale lasciati allo stato brado, non tocca nemmeno sforzarsi per risultare interessante o equilibrato.

a cosa ti riferisci?

Usuaroo 08-10-2017 20:29

Quote:

Originariamente inviata da The_Sleeper (Messaggio 2009529)
Certo che pure dal tenore delle risposte date qui ci sarebbe da farsi parecchie domande.

Comunque, a me va pure bene così.
Con tutti sti adulti frustrati incapaci di far un attimo mente locale lasciati allo stato brado, non tocca nemmeno sforzarsi per risultare interessante o equilibrato.

Il problema sorge quando questi adulti frustrati cuccano piu di te (te ipotetico) che cerchi di far colpo risultando interessante ecc ecc

Ansiaboy 08-10-2017 21:16

Re: perchè gli uomini sui social sono così sfigati?
 
Quote:

Originariamente inviata da Svalvolato (Messaggio 2009446)
Io invece penso sia credibile. Per quel breve periodo che ero su face era allucinante la serie di like che venivano lasciati a ragazze normalissime, spesso anche bruttine, da una serie di zerbini allucinanti. Un pariestetico maschile avrebbe ricevuto al massimo il like da mamma e sorella.

Insomma nulla di nuovo sotto il sole.

qua non direi

i profili Facebook femminili di ragazze normali che vedo ricevano pochi like e più che altro da amiche e parenti e qualche vecchio parente di famiglia

poi ho visto tanti profili maschili con una miriade di like
sia maschili (e non per forza di gay) che femminili
sia alle foto che alle frasette da presunti filosofi

i like su Facebook credo non vogliano dire nulla :nonso:

sparatemi 08-10-2017 22:57

Re: perchè gli uomini sui social sono così sfigati?
 
io capisco anche i single ma la gente con partner o peggio figli che va a broccolare online....

comunque ho dubbi che alle donne possa piacere questo genere di approccio, certo, come detto ovviamente dipende da chi li manda e dalla bellezza fisica in primis ma se proprio non lo conoscono davvero ci stanno? oppure selezionano in base alle amicizie in comune?

Ogard 08-10-2017 23:51

Re: perchè gli uomini sui social sono così sfigati?
 
Quote:

Originariamente inviata da sparatemi (Messaggio 2009652)
io capisco anche i single ma la gente con partner o peggio figli che va a broccolare online....

comunque ho dubbi che alle donne possa piacere questo genere di approccio, certo, come detto ovviamente dipende da chi li manda e dalla bellezza fisica in primis ma se proprio non lo conoscono davvero ci stanno? oppure selezionano in base alle amicizie in comune?

Domanda da un milione di dollari, però statisticamente funziona, no? Sennò perché continuare a broccolare all'infinito?

Luca158 09-10-2017 00:08

Re: perchè gli uomini sui social sono così sfigati?
 
È il chiaro sintomo di una voglia sessuale inespressa. Il fatto è che questi uomini non si rendono conto che se sono incel in real life, lo saranno ancor di più online... Il sesso, la vita vera oramai è appannaggio di quel 20% di maschi graziati dalla natura...

alien boy 09-10-2017 00:18

La disperazione fa fare cose non molto ragionate. Ma disperazione non nel senso di mancanza di speranza soggettiva, che questi uomini in fondo mantengono in qualche forma, ma come mancanza di dignità, equilibrio e lucidità mentale.

Luca158 09-10-2017 00:18

Re: perchè gli uomini sui social sono così sfigati?
 
Ma cos è sdi?

Myway 09-10-2017 00:38

Re: perchè gli uomini sui social sono così sfigati?
 
Quote:

Originariamente inviata da Luca158 (Messaggio 2009722)
Ma cos è sdi?

siti di incontro

Inosservato 09-10-2017 08:21

Re: perchè gli uomini sui social sono così sfigati?
 
ma non è che invece fuori dai social ci sia tutta questa scienza infusa nelle menti umane eh

paccello 09-10-2017 13:27

Re: perchè gli uomini sui social sono così sfigati?
 
Poco da aggiungere a quanto già scritto. A me suscitano pena, incredulità e quasi shock in certi casi, di fronte a delle uscite da mdf terrificanti, patetiche, purtroppo memorabili. Si chiedessero almeno se ne vale la pena, se portasse a dei risultati (ecco, chi si chiede: se continuano a farlo servirà! Non credo proprio, si sentono in dovere di farlo, o non resistono)... Invece che essere solo un tributo alla Fi*a che accresce l'ego della sua possessora, facendo invece fare a loro una figura barbina. Interessante il notare come sia erroneo pensare che nel mare dei social qualche frase precotta sdolcinata possa far accedere un uomo medio a una ragazza oltre la sua portata; vita vera e web non sono la stessa cosa ma certe leggi vi valgono in modo analogo, anzi più evidente :bene:

paccello 09-10-2017 13:28

Re: perchè gli uomini sui social sono così sfigati?
 
Quote:

Originariamente inviata da Luca158 (Messaggio 2009716)
È il chiaro sintomo di una voglia sessuale inespressa. Il fatto è che questi uomini non si rendono conto che se sono incel in real life, lo saranno ancor di più online... Il sesso, la vita vera oramai è appannaggio di quel 20% di maschi graziati dalla natura...

L'80% invece non fa sesso e si dovrebbe forse buttare da un ponte, mode mestizia sempre ON, mi racumandi :bene:

paccello 09-10-2017 13:29

Re: perchè gli uomini sui social sono così sfigati?
 
Quote:

Originariamente inviata da Usuaroo (Messaggio 2009537)
Il problema sorge quando questi adulti frustrati cuccano piu di te (te ipotetico) che cerchi di far colpo risultando interessante ecc ecc

Un uomo medio può genericamente cuccare di più di uno sfighé che tenta di risultare interessante, ma un uomo medio che tenta di cuccare facendo l'mdf col turbo non so mica cosa raccolga più di "noi".

coloredxiii 09-10-2017 19:25

Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 2009871)
io da adolescente a un viscidone di chatta.it: basta, sei penoso!
lui: questo è verissimo..sono molto, ma molto PENOSO

Quanti anni hai adesso zucchina? �� sembra eoni fa... Chatta andava parecchio nel 2007-2010 se non erro

SoloUnaDonna 09-10-2017 22:02

Re: perchè gli uomini sui social sono così sfigati?
 
non parliamo di quelli che ti chiedono in modi veramente pietosi, quasi implorandoti, di potersi segare in cam mentre tu li guardi ._.

sparatemi 14-10-2017 16:12

Re: perchè gli uomini sui social sono così sfigati?
 
Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 2010069)
non parliamo di quelli che ti chiedono in modi veramente pietosi, quasi implorandoti, di potersi segare in cam mentre tu li guardi ._.

allucinante, come quelli che in cam si presentano direttamente con l'uccello in mano, ma davvero esiste una sola donna al mondo a cui potrebbe piacere?

cancellato19102 14-10-2017 21:57

Re: perchè gli uomini sui social sono così sfigati?
 
Quote:

Originariamente inviata da sparatemi (Messaggio 2011412)
allucinante, come quelli che in cam si presentano direttamente con l'uccello in mano, ma davvero esiste una sola donna al mondo a cui potrebbe piacere?

Una volta ho mostrato a un'amica il mio uccello in cam. Era un merlo indiano bellissimo che sapeva fare un sacco di versi/rumori. Quanto mi manca! :piangere:

sparatemi 20-11-2017 12:02

Re: perchè gli uomini sui social sono così sfigati?
 
ma gli uomini dai 30 in su che postano tette e culi su facebook che problemi hanno? :interrogativo: io penso sia da sfigati....


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:43.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.