![]() |
il potere delle ragazzine
Oggi aspettavo il tram e ho notato tre amichette probabilmente inizio liceo o fine medie fighe fighe (il classico tipo jailbait, alta/sedere sodo e alto/seno in evidenza e vita stretta). Fermavano alcune persone e non capivo... Poi mi apposto e osservo e andavano a chiedere dei soldi a sconosciuti. Avranno raccimolato 2-3 euro e poi se ne sono andate al mac dopo un po'.... Presumo a prendersi della merda a gratis. Adesso voglio dire.... Hanno fermato uomini, ragazzi e pure delle coppie con la morosa che cercava pure nella borsa monete... Ma come é possibile? Avete assistito a robe simili?
|
Re: il potere delle ragazzine
Quote:
|
Sfortunatamente no, a me chiedono soldi solo drogati, negri e un signore all Incrocio dove abito
|
Quote:
|
No mai. :nonso:
|
No,non mi è mai capitato di vedere adulti libidinosi che si appostano a spiare e osservare le caratteristiche fisiche di ragazzine,g uardano cosa fanno e che le seguono fino al macdonald,ma se li vedo chiamo i vigili, tranquillo.
|
Quote:
|
Quote:
|
Mi succede solo con i tossici…
|
Bha a me me capitato un po di tutto.
Tu dici che si approfittano del fatto di essere fighette per fregare il prossimo? Io nn credo. |
Quote:
|
Un paio di ragazzine con cui ho avuto a che fare con la mia attività sportiva erano proprio cosi....Ci han provato anche con me a scroccare qualche soldo e visto che ero a conoscenza della loro situazione familiare qualcosina ho scucito... Qualcuna non ha perso l'abitudine anche arrivata alla ventina altre sono cambiate ma sono fenomeni in generale che mi è capitato di osservare...Niente di strano è un'età comunque difficile quella...
|
Quote:
|
Quote:
|
Mi danno un po' fastidio le persone che chiedono direttamente soldi in generale (diverso è il caso di chi fa l'elemosina aspettando che un passante spontaneamente gli lasci qualcosa), non cambia se a farlo è un uomo o delle ragazzine. Per la maggior parte delle persone di una certa età non influisce il loro aspetto.
|
Era di pochi giorni fa la notizia di un giro di ragazzine di buona famiglia nel napoletano che si offrivano per foto osé (e altro) su w.a.per ricariche telefoniche o poche decine di euro.
|
mi è capitato diverse volte di assistere e subire fenomeni di elemesina
sia ad opera di vecchi, vecchie, donne, uomini, ragazzini e ragazzine :nonso: e anche di gente che pagava i parcheggiatori abusivi non capisco cosa ci sia di particolare :nonso: |
Quote:
c'è disprezzo per il denaro, per la propria dignità e per i poveri veri, è assurdo che a 13 o 14 15 anni si possa arrivare così in basso, è quasi da sperare che siano obbligate a farlo rom, punkabbestia o tossici hanno problemi di natura diversa, in un certo senso anche "spiegazioni" (culturali o relative a difficoltà personali) dietro alla moneta che ti chiedono ma in questo caso veramente non so che dire, se il motivo sono le famiglie post '68, se è la società del consumismo, se mancano i valori o se semplicemente stiamo diventando tutti pazzi |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:22. |