FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   perchè le donne stanno con i criminali? (https://fobiasociale.com/perche-le-donne-stanno-con-i-criminali-61592/)

choppy 11-11-2017 09:51

Re: perchè le donne stanno con i criminali?
 
Forse molti criminali di cui avete parlato sono belli. Per Vallanzasca, che di certo non è brutto, e visto che i gusti personali sono diversi, per alcune potrebbe essere bello.

Anche un altro personaggio famoso come Corona che è in carcere, ha avuto belle donne, perché è un bell'uomo, su questo non ci sono dubbi.

Silent Bob 11-11-2017 10:22

Re: perchè le donne stanno con i criminali?
 
Quote:

Originariamente inviata da choppy (Messaggio 2021293)
Anche un altro personaggio famoso come Corona che è in carcere, ha avuto belle donne, perché è un bell'uomo, su questo non ci sono dubbi.

Io qualche dubbio ce l'ho.

XL 11-11-2017 10:53

Re: perchè le donne stanno con i criminali?
 
Comunque un criminale normale (non particolarmente attraente) che ha un reddito e una posizione attrae più dello spiantato a parità di altre caratteristiche, questo non potete dirmi che è falso.
Giovanni Brusca aveva una compagna nonostante tutto.

Ansiaboy 11-11-2017 11:22

Re: perchè le donne stanno con i criminali?
 
Quote:

Originariamente inviata da choppy (Messaggio 2021293)
Anche un altro personaggio famoso come Corona che è in carcere, ha avuto belle donne, perché è un bell'uomo, su questo non ci sono dubbi.

ah il suo essere milionario non c'entra nulla :sisi:

Silent Bob 11-11-2017 15:06

Re: perchè le donne stanno con i criminali?
 
Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 2021311)
Secondo i canoni estetici in voga è un bel ragazzo. Poi a me fa orrore proprio pure esteticamente, però riconosco che rispecchia gusti diffusi.

Sì, me ne rendo conto.
Però a me sembra un gran tamarro ed io i tamarri li trovo tutt'altro che attraenti.
Poi ha la faccia di uno perennemente strafatto di coca o chissà quale altra merda.
Quindi mi sentivo di obiettare sul fatto che non ci siano dubbi sulla sua bellezza.

Myway 11-11-2017 21:29

Re: perchè le donne stanno con i criminali?
 
Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 2021320)
ah il suo essere milionario non c'entra nulla :sisi:

dubito che prima d essere milionario fosse vergine o schifato da tutte....ovvio che poi coi soldi e la fama aumentano di molto le possibilità, ma il tipo tamarro cazzone spaccone belloccio acchiappa molto, anche senza essere milionario...

CHAD 11-11-2017 22:45

Re: perchè le donne stanno con i criminali?
 
Io dico questo: non tutti i fidanzati sono criminali, ma molti criminali sono fidanzati.

sparatemi 20-11-2017 11:55

Re: perchè le donne stanno con i criminali?
 
Quote:

Originariamente inviata da marco1 (Messaggio 2021525)
Io dico questo: non tutti i fidanzati sono criminali, ma molti criminali sono fidanzati.

verissimo

Mike Patton 20-11-2017 15:08

Re: perchè le donne stanno con i criminali?
 
Proprio oggi è morto Charles Manson :ridacchiare:

Winston_Smith 20-11-2017 16:04

Re: perchè le donne stanno con i criminali?
 
Quote:

Originariamente inviata da Harold Finch (Messaggio 2025093)
Proprio oggi è morto Charles Manson :ridacchiare:

Subito dopo Riina, all'inferno rischiano di stare strettini.

A proposito di Riina, forse si dovrebbe aprire anche un topic: perché a certi preti piacciono i criminali?

Quest'altro colpevolizza la vittima, invece del criminale.

Jacksparrow 24-11-2017 14:04

Re: perchè le donne stanno con i criminali?
 
Ovvio che criminale deve essere carino tipo Vallanzasca da giovane o il giovane Maso che massacro' i genitori.
Un criminale brutto non penso assolutamente ha lo stesso fascino, sempre che non sia associato al potere/soldi/droga.

S.Marco91 24-11-2017 14:53

Re: perchè le donne stanno con i criminali?
 
Il fascino del cattivo ragazzo esiste da sempre, si percepisce come più figo a prescindere

Keith 24-11-2017 18:08

Re: perchè le donne stanno con i criminali?
 
Quote:

Originariamente inviata da Jacksparrow (Messaggio 2026973)
Ovvio che criminale deve essere carino tipo Vallanzasca da giovane o il giovane Maso che massacro' i genitori.
Un criminale brutto non penso assolutamente ha lo stesso fascino, sempre che non sia associato al potere/soldi/droga.

Però anche brusca ha avuto donne.. io non so veramente come sia possibile..giusto per i soldi

cancellato19102 24-11-2017 21:16

Re: perchè le donne stanno con i criminali?
 
Quindi per rimorchiare bisogna andare in giro col Kalashnikov?

BbFenix 06-02-2019 23:03

Re: perchè le donne stanno con i criminali?
 
Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2220813)
Sono andato a vedere i profili Facebook dei due criminali tatuati che hanno sparato da vigliacchi a quel povero nuotatore.

Uno sposato ed uno fidanzato, entrambi con belle ragazze e pieni di amiche, una rabbia assurda.

Scusate ma dovevo dirlo.



La società vuole questo tipo di persone

BbFenix 06-02-2019 23:35

Re: perchè le donne stanno con i criminali?
 
Quote:

Originariamente inviata da navigoavista (Messaggio 2220818)
.



Fanno bene

Masterplan92 06-02-2019 23:38

Re: perchè le donne stanno con i criminali?
 
Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2220813)
Sono andato a vedere i profili Facebook dei due criminali tatuati che hanno sparato da vigliacchi a quel povero nuotatore.

Uno sposato ed uno fidanzato, entrambi con belle ragazze e pieni di amiche, una rabbia assurda.

Scusate ma dovevo dirlo.

Bella merda

cancellato16981 07-02-2019 00:46

Re: perchè le donne stanno con i criminali?
 
:miodio:
Vi prego, chiudete il topic di un anno fa riaperto a cazzo per dare fiato alla bocca.
Tra tutte le cose che si possono pensare di una notizia così grave come il ferimento di un ragazzo...uno va a pensa' se i criminali erano fidanzati. Ma solo per andare a cercare questa informazione bisogna avere dei problemi...

Labocania 07-02-2019 03:03

Re: perchè le donne stanno con i criminali?
 
E' ancora attivo questo topic? Sì, è tempo di chiudere.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:06.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.