![]() |
Amicizia tra fobici
Secondo voi l'amicizia tra fobici può nascere in un forum come questo ?
Raccontate la vs esperienza , se solo virtuale o anche reale. |
Re: Amicizia tra fobici
si ho amici tra i fobici, mica son persone malate ahaha
|
Quote:
|
Quote:
|
Mah, io questo forum lo uso come sfogatoio, mi sembra molto improbabile che ci faccia amicizia.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Non so, potrebbe sicuramente nascere qualche "conoscenza" come le tante che sono nate negli anni... a che livello però non saprei
|
beh il livello di una amicizia aumenta se ci si sente spesso o ci si frequenta
|
Quote:
Parlo pure di fobiche eh. Magari chi va ai raduni ha molte più occasioni. |
Possono nascere e non sono nulla di più nulla di meno delle amicizie dei normali, credo. Si litiga anche. :D
|
Ho avuto 2 amici fobici , parlando di frequentazione dal vivo ed entrambe le volte è finita parecchio male. Si professavano mister empatia e super spalla su cui piangere ma alla fine pensavano solo a loro stessi e scappavano quando parlavo dei miei problemi , quelli più intimi, rivelando la loro inadeguatezza come amici.
|
Quote:
Il vero Amico è difficile da trovare, mentre falsi amici con secondi fini ce ne sono a volontà. Posso dire anche tra normaloni c'e' uno sfruttamento tale, sembra uno sport nazionale. Chi si finge amico per venire a cena, chi per un passaggio in macchina etc. Alla fine si sgamano da soli. |
Quote:
|
Ho avuto amici fobici con cui uscivo regolarmente.
Sento fobici al di fuori del forum, anche da anni, uno strettissimo gruppo di persone. |
Quote:
comunque io continuo a sentire e frequentarmi dal vivo con qualche utente conosciuto su sto forum alcuni mi hanno presentato diverse loro amicizie/conoscenze |
ho fatto amicizia con un'altra persona del forum, ma solo virtuale purtroppo...
|
Sì, virtuali e reali :nonso:
|
Sisi, e' possibile tramite questo forum, anche nel reale e non solo nel virtuale
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:49. |